L'asino che avete come simbolo vi si addice pienamente
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Finale coppa italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioOk, ma a fine anno com'è sempre stata la classifica?
Tolti i due anni più bui di tutta l'era BiancoNera chi è che è sempre stato sopra?Maelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioL'asino che avete come simbolo vi si addice pienamenteWilliam Valiant il Fremen ICQ 482935149
Mr. Injection
Virtute duce, comite fortuna.
Originariamente inviato da misaoaki^^ complici forever
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioChe poi io ho ancora perfettamente in mente il 3-0 umiliante dello juventus stadium... però vabbé, sto a rosicà
Eh ma sai, tolto l'anno che hanno impiegato per metabolizzare la serie A poi sono arrivati sempre sopra loro.
Pure quando la Juve ha giocato la serie B insieme a loro, erano talmente forti da esserci arrivati sopra quell'anno, kag8 evidentemente se l'era dimenticato..
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioEh ma sai, tolto l'anno che hanno impiegato per metabolizzare la serie A poi sono arrivati sempre sopra loro.
Pure quando la Juve ha giocato la serie B insieme a loro, erano talmente forti da esserci arrivati sopra quell'anno, kag8 evidentemente se l'era dimenticatoMaelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioChe poi io ho ancora perfettamente in mente il 3-0 umiliante dello juventus stadium... però vabbé, sto a rosicà
La prima vittoria dopo quanti paccheri? Mmh.
http://www.goal.com/it/match/48860/n...uventus/report
Commenta
-
Dal sito:
CHIAVE - Analizzando i tre gol di Cavani si vede come la difesa bianconera sia colpevole per intero: sul primo e sul terzo gol è Grygera a sbagliare posizione, mentre sul secondo Traorè è in ritardo sull’attaccante uruguayano, mentre Chiellini è distante almeno un metro e mezzo. L’unico a “salvarsi” è Bonucci, ma la difesa bianconera soffre l’attacco azzurro.
Traoré, Grygera, Toni, Aquilani, Grosso e Amauri..
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioahahhaha
dai famo prima, tiè:
I PRECEDENTI - Sono 151: 68 vittorie Juventus, 49 pareggi e 34 vittorie Napoli
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioTraoré, Grygera, Toni, Aquilani, Grosso e Amauri
Commenta
-
Originariamente inviato da blasowski Visualizza il messaggioI precedenti: http://it.wikipedia.org/wiki/Calciopoli
Se facevate (e fate) ridere, mica è colpa mia.William Valiant il Fremen ICQ 482935149
Mr. Injection
Virtute duce, comite fortuna.
Originariamente inviato da misaoaki^^ complici forever
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioPerfetto, quindi tolti i due anni di Del Neri e Blanc in presidenza tutti gli altri è colpa di farsopoli
Prima di allora, solo una delle due è accusata di associazione a delinquere finalizzata alla frode sportiva,
Commenta
-
Originariamente inviato da Kekko8 Visualizza il messaggioSi rendono ridicoli da soli oh... Annarè i t stong aspettan ancor!Maelstrom
Commenta
Commenta