annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Finale coppa italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

L'asino che avete come simbolo vi si addice pienamente
    .
    .

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
      Ok, ma a fine anno com'è sempre stata la classifica?
      Tolti i due anni più bui di tutta l'era BiancoNera chi è che è sempre stato sopra?
      Che poi io ho ancora perfettamente in mente il 3-0 umiliante dello juventus stadium... però vabbé, sto a rosicà
      Maelstrom

Commenta

L'asino che avete come simbolo vi si addice pienamente
        Annarè me vurria spusà?
        William Valiant il Fremen ICQ 482935149

Mr. Injection
        Virtute duce, comite fortuna.

Originariamente inviato da misaoaki
        ^^ complici forever

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
          Che poi io ho ancora perfettamente in mente il 3-0 umiliante dello juventus stadium... però vabbé, sto a rosicà

Eh ma sai, tolto l'anno che hanno impiegato per metabolizzare la serie A poi sono arrivati sempre sopra loro.
          Pure quando la Juve ha giocato la serie B insieme a loro, erano talmente forti da esserci arrivati sopra quell'anno, kag8 evidentemente se l'era dimenticato
          .
          .

Commenta

Eh ma sai, tolto l'anno che hanno impiegato per metabolizzare la serie A poi sono arrivati sempre sopra loro.
            Pure quando la Juve ha giocato la serie B insieme a loro, erano talmente forti da esserci arrivati sopra quell'anno, kag8 evidentemente se l'era dimenticato
            E all'andata sul 3-1 già cantavano o surdato nnamurato
            Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
              Interessante.
              La prima vittoria dopo quanti paccheri? Mmh.

http://www.goal.com/it/match/48860/n...uventus/report

Commenta

Giocava Toni, a cui venne anche annullato il gol regolare dell'1-0, e in panchina c'era Del Neri.
                .
                .

Commenta

ahahhaha

dai famo prima, tiè:

I PRECEDENTI - Sono 151: 68 vittorie Juventus, 49 pareggi e 34 vittorie Napoli
                  Maelstrom

Commenta

Dal sito:
                    CHIAVE - Analizzando i tre gol di Cavani si vede come la difesa bianconera sia colpevole per intero: sul primo e sul terzo gol è Grygera a sbagliare posizione, mentre sul secondo Traorè è in ritardo sull’attaccante uruguayano, mentre Chiellini è distante almeno un metro e mezzo. L’unico a “salvarsi” è Bonucci, ma la difesa bianconera soffre l’attacco azzurro.

Traoré, Grygera, Toni, Aquilani, Grosso e Amauri
                    .
                    .

Commenta

• Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                      ahahhaha

dai famo prima, tiè:

I PRECEDENTI - Sono 151: 68 vittorie Juventus, 49 pareggi e 34 vittorie Napoli
                      I precedenti: http://it.wikipedia.org/wiki/Calciopoli

Traoré, Grygera, Toni, Aquilani, Grosso e Amauri
                      Se facevate (e fate) ridere, mica è colpa mia.

Commenta

• Perfetto, quindi tolti i due anni di Del Neri e Blanc in presidenza tutti gli altri è colpa di farsopoli
                        .
                        .

Commenta

• Originariamente inviato da blasowski Visualizza il messaggio
                          I precedenti: http://it.wikipedia.org/wiki/Calciopoli

Se facevate (e fate) ridere, mica è colpa mia.
                          Si rendono ridicoli da soli oh... Annarè i t stong aspettan ancor!
                          William Valiant il Fremen ICQ 482935149

Mr. Injection
                          Virtute duce, comite fortuna.

Originariamente inviato da misaoaki
                          ^^ complici forever

Commenta

• Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                            Perfetto, quindi tolti i due anni di Del Neri e Blanc in presidenza tutti gli altri è colpa di farsopoli
                            Negli anni del ritorno in A di Napoli e Juventus, la prima ha sempre dominato la seconda. Non è un caso.
                            Prima di allora, solo una delle due è accusata di associazione a delinquere finalizzata alla frode sportiva,

Commenta

• Originariamente inviato da Kekko8 Visualizza il messaggio
                              Si rendono ridicoli da soli oh... Annarè i t stong aspettan ancor!
                              Chi si rende ridicoli siete voi, che per una vittoria tirate fuori anni, anzi decenni, di rancore represso. Ma del resto lo capisco, abituati a vivere nell'anonimato è naturale che non sappiate neanche vincere.
                              Maelstrom

Commenta

• Quindi il 3-0 di quest'anno è da imputare sicuramente a Moggi
                                .
                                .

Commenta

Sto operando...
                                X