In realtà Fabio vi piscia in testa senza troppi giri di parole. Oppure adesso pagano per tutte le volte che si dà del ritardato sul web?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Finale coppa italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggioIn realtà Fabio vi piscia in testa senza troppi giri di parole. Oppure adesso pagano per tutte le volte che si dà del ritardato sul web?
:*
ps:Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggioSu alcune cose ti appoggio alby mio, ma
sasy e sborone...Ultima modifica di sborone; 21-05-2012, 20:23.Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggioSu alcune cose ti appoggio alby mio, ma
sasy e sborone...
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioTranqui tesò, si vede che c'è crisi e ci si inventa di tutto pur di racimolare soldi ^^
:*
ps:
Ci conosciamo? Non penso. Ritardato.
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioE' come materazzi, niente più niente meno.
Entrambi due figli di puttana picchiatori, entrambi buoni a una sega a giocare a calcio
Commenta
-
Originariamente inviato da suramas Visualizza il messaggioMaterazzi però ha la mamma morta puttana, vale qualcosina in più.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggioAronica comunque è un figlio di *******.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggioAvevo dimenticato El Diablo.
Commenta
Commenta