annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chelsea campione d'europa!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Chelsea campione d'europa!

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
    champions league : chelsea

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Quanto godo che ha perso il Bayern.
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

GG.

Dopo la finale ai rigori del 2008, in cui il Chelsea ha perso in maniera fantascientifica, tutti sapevamo che prima o poi, le divinità del calcio, avrebbero risarcito la squadra del rabbino/mafioso/nazista/ebreo/criminale russo.

Fa un certo effetto vedere quella squadra di mercenari, nata nel 2003, vincere la CL. Certo, dopo anni e anni che seguo il calcio inglese, ormai ci ho fatto il callo a vedere le squadre inglesi che vincono roba in Europa(Cristo, pure il Nottingham Forest ne ha vinte 2 di CL), ma sinceramente questa squadretta non ce la vedevo.

5° squadra inglese a vincere la CL, prima squadra londinese.
      Randy Warlord [M|A]
      Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
        (Cristo, pure il Nottingham Forest ne ha vinte 2 di CL)
        E quindi? In quale bizzarro modo questa parentesi dovrebbe supportare il tuo ragionamento?

Ma seriamente, ti leggi quando scrivi?

.

Commenta

Che coglione
          .
          .

Commenta

ha vinto il Chelsea, e va rispettato. ha vinto la squadra meno forte.

Commenta

Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggio
              E quindi? In quale bizzarro modo questa parentesi dovrebbe supportare il tuo ragionamento?

ha la bile che gli scappa dalle orecchie

Commenta

Sì ma basta abusare del diritto di parola, è statisticamente improbabile dire così tante *****te ogni volta che si apre bocca.

Sono anche convinto del fatto che non abbia nemmeno la più pallida idea di chi sia Brian Clough, però si permette di citare i Forest come se fossero una Fiorentina qualsiasi.

A proposito Luca, sentiti i ciocchi stanotte?

.

Commenta

Secondo me sta cl la meritava il Liverpool a conti fatti eh. E cmq moralmente l'ha vinta il liverpool. Adesso faranno il DVD della stagione dell'orgoglio!

Commenta

Non mi sembra che il Nottingham Forest a livello nazionale abbia mai brillato. Ha brillato parecchio meno della Fiorentina visto che ha un solo scudetto, e in 120 anni di storia ne ha passati ben 60(circa) tra Serie B/Serie C.

Ecco, anche una squadra come questa, che praticamene non ha mai inciso a livello nazionale, riesce a fare grandissime vittorie in CL.

Ma non siamo qui a parlare del Nottingham. L'ho usato come esempio, ma ovviamente, basta citare una squadra estera che non sia il Barcellona, e qui il cervello della gente va in ebollizione. Errore mio.

Qui si parla del Chelsea, e del fatto che si meritava la CL più o meno come se l'è meritata l'Inter nel 2010.

ha la bile che gli scappa dalle orecchie
                    Certo che ho la bile che mi scappa anche dagli orecchi.

Vedere una squadra vincere la CL, dopo aver giocato 3 partite(le 2 di semifinale e la finale) difendendo in 14, e come unico schema "palla lunga su Drogba" fa salire la bile a tutti gli appassionati.

Pure Marianella ieri ha criticato il gioco del Chelsea. E se pure quel leccacùlo è arrivato a criticare il gioco di una delle sue amatissime squadre londinesi, allora vuol dire che siamo messi male.
                    Randy Warlord [M|A]
                    Randy Warlord[AoT]

Commenta

Ma non siamo qui a parlare del Nottingham. L'ho usato come esempio, ma ovviamente, basta citare una squadra estera che non sia il Barcellona, e qui il cervello della gente va in ebollizione.
                      Allora non ne parlare visto che non hai la minima conoscenza per poter citare la squadra che hai citato. Se dici cazzate senza sapere di cosa stai parlando è normale che alla gente stia sui maroni. E' l'effetto che fa il qualunquista alla persone mediamente preparate.

.

Commenta

meno male che adesso arriva la juve a portare gioco in europa.

Commenta

Non mi sembra che il Nottingham Forest a livello nazionale abbia mai brillato. Ha brillato parecchio meno della Fiorentina visto che ha un solo scudetto, e in 120 anni di storia ne ha passati ben 60(circa) tra Serie B/Serie C.

Ecco, anche una squadra come questa, che praticamene non ha mai inciso a livello nazionale, riesce a fare grandissime vittorie in CL.

Ma non siamo qui a parlare del Nottingham. L'ho usato come esempio, ma ovviamente, basta citare una squadra estera che non sia il Barcellona, e qui il cervello della gente va in ebollizione. Errore mio.

Qui si parla del Chelsea, e del fatto che si meritava la CL più o meno come se l'è meritata l'Inter nel 2010.

Certo che ho la bile che mi scappa anche dagli orecchi.

Vedere una squadra vincere la CL, dopo aver giocato 3 partite(le 2 di semifinale e la finale) difendendo in 14, e come unico schema "palla lunga su Drogba" fa salire la bile a tutti gli appassionati.

Pure Marianella ieri ha criticato il gioco del Chelsea. E se pure quel leccacùlo è arrivato a criticare il gioco di una delle sue amatissime squadre londinesi, allora vuol dire che siamo messi male.

Il Nottingham non ha mai brillato fino a quando non l'ha preso brian Clough. sai chi è?

Commenta

Allora non ne parlare visto che non hai la minima conoscenza per poter citare la squadra che hai citato. Se dici cazzate senza sapere di cosa stai parlando è normale che alla gente stia sui maroni. E' l'effetto che fa il qualunquista alla persone mediamente preparate.
                            Non ho la minima conoscenza, eppure non sei capace di provare il contrario di quel che dico. Ma non pensare che ciò mi sorprenda.

Per quanto riguarda l'aver tirato in ballo il Forest, HO GIA' AMMESSO DI AVER SBAGLIATO a tirarlo in ballo, nel post precedente. Per le ragioni che giù ho scritto nel suddetto post.

Per il resto, godetevi, da italiani, questa grande sconfitta del Bayern
                            Randy Warlord [M|A]
                            Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
                              Il Nottingham non ha mai brillato fino a quando non l'ha preso brian Clough. sai chi è?
                              No, sono stato il primo a citare il Forest e le sue 2 CL vinte di seguito, ma non so chi è Clough.

Wang, dai...

Clough è stato una leggenda, ha portato una squadra di Serie B a vincere 2 CL consecutive e uno scudetto, ma il suo periodo miracoloso(quello delle 2 CL e dello scudetto) è durato 3-4 anni se non sbaglio. Nei 10 anni successivi ha collezionato tutti posti di media classifica, e forse una Carling Cup a fine anni 80, ma non ricordo con esattezza.

Una squadra mediocre, che è quasi sempre stata lontana dalla massima serie, e che un giorno ha incontrato un grandissimo allenatore, che gli ha fatto vivere il sogno di stare sul tetto d'Europa. E che all'abbandono del suddetto allenatore, è tornata nella sua mediocrità, tornando lontana dalla massima serie. Una bellissima storia, senza dubbio.

Vogliamo eleggere il Forest come squadra più forte di tutti i tempi, o possiamo passare oltre?
                              Randy Warlord [M|A]
                              Randy Warlord[AoT]

Commenta

Sto operando...
                              X