annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La juve licenzierà conte? O confermerà il suo stile.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La juve licenzierà conte? O confermerà il suo stile.

Cosa dite?

Lo licenzia, dato che è immischiato nell'inchiesta del calcio scommesse. Insieme ai suoi vice del siena.. che da quanto ho capito son con lui alla juve.

O Agnelli si confermerà, con il suo immancabile stile?
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Penso che per ora ci sono solo parole. Da verificare. Oppure basta un titolo della gazzetta per condannare una persona?
    Maelstrom

Commenta

Se è della Juve questa persona un titolo della gazzetta basta ed avanza per farla condannare.

Commenta

Non ha senso licenziarlo.

Tanto per cominciare, il 90% degli allenatori/calciatori/dirigenti italiani è immischiato con questa storia. Assurdo licenziare Conte, per poi assumere un'altro che verrebbe cmq indagato 6 mesi dopo. Questo è il calcio italiano, prendere o lasciare.

E cmq Conte a quanto pare è immischiato nella faccenda, ma non per quanto riguarda quest'anno alla Juve.
        Randy Warlord [M|A]
        Randy Warlord[AoT]

Commenta

No la juve non centra nulla. Infatti mica la metto in mezzo.
          Io parlo di Conte.

Non è un titolo della gazzetta, ma le accuse concrete di un giocatore.

Per me sarebbe dovuto essere conte, in prima persona, a dimettersi per difendersi in tribunale... Ma dato che non lo fanno nemmeno i politici, non penso lo farà lui.
          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
          - Al Bar dello sport

Commenta

Più che altro quello che mi preoccupa è come agirà la giustizia sportiva e ordinaria italiana, tenendo conto che tra la fine dell'europeo e l'inizio del campionato sicuramente condanneranno qualcuno all'italiana (quindi alla càzzo) e archivieranno la faccenda come risolta.
            Maelstrom

Commenta

Ma che è successo?

Commenta

conte si beccherà 2/3 mesi si squalifica che sconterà in estate come era successo x il doping di davids

@batoio

Ecco i verbali di Carobbio
                Accuse pesanti a Conte
                Milano, 17 maggio 2012
                L'ex giocatore del Siena ha dichiarato il 29 febbraio alla Procura che il tecnico tranquillizzò la squadra essendo stato raggiunto l'accordo con il Novara per il pari. L'altra combine riguarda l'1-0 dell'AlbinoLeffe concordato già all'andata
                http://www.gazzetta.it/Calcio/Calcio...56672732.shtml

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                  Non è un titolo della gazzetta, ma le accuse concrete di un giocatore.
                  Per me sarebbe dovuto essere conte, in prima persona, a dimettersi per difendersi in tribunale... Ma dato che non lo fanno nemmeno i politici, non penso lo farà lui.
                  Concrete nel senso che ha le prove? Perché altrimenti sono solo parole da verificare...
                  Comunque è uscita fuori oggi questa cosa, penso sia leggerissimamente presto per trarre conclusioni. Il fatto che uno deve ritirarsi per potersi difendere penso sia una cavolata.
                  Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                    Concrete nel senso che ha le prove? Perché altrimenti sono solo parole da verificare...
                    ti ricordo che per la giustizia sportiva l obbligo di prova è della difesa e nn dell accusa...in pratica se vengono prese per credibili quelle dichiarazioni di carobbio starà a conte dimostrare di essere innocente

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                      conte si beccherà 2/3 mesi si squalifica che sconterà in estate come era successo x il doping di davids
                      Guarda, mi sa meglio che l'inchiesta duri un anno o due e che si fermino i campionati di calcio per fare giustizia vera, piuttosto che la solita farsa di squalifiche e penalizzazioni fatte per accontantare più persone possibili. Certo che vedendo come è andata per farsopoli non sono molto fiducioso...
                      Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                        ti ricordo che per la giustizia sportiva l obbligo di prova è della difesa e nn dell accusa...in pratica se vengono prese per credibili quelle dichiarazioni di carobbio starà a conte dimostrare di essere innocente
                        Un conto credibili, un conto veritiere. Perché allora anche conte può dire "non è vero, io non ne so niente", ed è credibile quanto l'accusa. Oppure si può squalificare un allenatore a parole?
                        Maelstrom

Commenta

al momento juve/milan/inter nn sono implicate...quindi nn frega niente di questa cosa all 85% dei tifosi italiani e come al solito le cose si faranno veloce,male e parzialmente

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                          Un conto credibili, un conto veritiere. Perché allora anche conte può dire "non è vero, io non ne so niente", ed è credibile quanto l'accusa. Oppure si può squalificare un allenatore a parole?
                          dipende da come le valuta palazzi credo...se le prende x buone x conte sono uccelli x diabetici

Commenta

A quanto ho capito l'unico che ha fatto il nome di Conte è stato tale carobbio, tutti gli altri giocatori del Siena non hanno confermato la versione di carobbio però.
                            .
                            .

Commenta

"E così, ancora una volta casualmente, a pochi giorni da un’importante finale, ecco che si innesca il solito meccanismo del fango che “coinvolge” la Juventus (in realtà totalmente estranea), questa volta nella persona di Antonio Conte. E poco importa se lui non è indagato, né mai neppure convocato per testimoniare, e ancora meno se il pentito Carrobbio sia stato smentito da altri compagni di squadra, intervenuti in difesa del mister. No, questo non ha importanza! Ecco così leggere titoloni sui soliti siti/giornali che annunciano “guai e rischi” per Conte, infischiandosene della presunzione di innocenza, inoltre come se non sapessero benissimo dell’immediata reazione dei tanti antijuventini a prescindere, che non aspettano di leggere altro per sputare sentenze senza cognizione di causa. E’ stato così per il fantomatico acciaio scadente dello stadio, è così ora per lo scandalo scommesse. L’unico problema è che oggi il tifoso juventino sa ribattere in maniera molto più convincente di tali attacchi."
                              .
                              .

Commenta

Sto operando...
                              X