annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Re del Gol

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il Re del Gol

C'é il re del pop, quello del mare, quello della foresta e tanti altri... Lui è stato il re del gol.
    Ha sempre giocato sul filo del fuorigioco, ha fatto del gol il suo unico obiettivo. Ha segnato dappertutto e in qualsiasi torneo, 315 gol in carriera tra squadre di club (287) e Nazionali (28). Ha un palmares da capogiro che in pochi possono permettersi e i giovani attaccanti dovrebbero imparare a segnare guardando i suoi video. Tanto brutto a vedersi quanto letale in area di rigore. Mi mancherà.

Grazie Superpippo!
    Maelstrom

Avrei voluto vederlo in Champions anche quest'anno, peccato che Allegri non l'abbia convocato.

Commenta

mi è sempre stato terribilmente sui coglioni, deve morire

Commenta

brutto da vedere ma faceva godere!

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

non lo hanno fatto segnare, marcatura strettissima...

Commenta

era un giocatore di mèrda, sempre a lamentarsi, con quella faccia da culo, e poi come ***** esultava? dio quanto mi sta sui coglioni

Commenta

una volta pippo segnò il gol del 6 a 0 contro il torino e esultò come un epilettico,peggio che ad atene nel 2007

lui è fatto cosi...vive x il gol

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

ecco speriamo che ora muoia

Commenta

Commenta

frocio

Commenta

Originariamente inviato da bisboci1 Visualizza il messaggio
                      era un giocatore di mèrda, sempre a lamentarsi, con quella faccia da culo, e poi come ***** esultava? dio quanto mi sta sui coglioni
                      Bisbo, hai dimenticato di dire che era un pisciasotto!
                      Maelstrom

Commenta

Ahauhahauhauhahuauhh che schifo!

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Sto operando...
                        X