annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grazie Sandro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Grazie Sandro

    "Questa è stata la mia ultima stagione al Milan,vado via. Quando finisco la stagione penso alla prossima e i ritmi non mi permettono di giocare sempre e siccome non riesco ad aspettare in panchina ho preso questa decisione dopo 10 anni dove sono stato benissimo, ho conosciuto grandi persone e ho vinto tanto."

    MILANO - Queste le parole rilasciate da Alessandro Nesta nel corso della conferenza stampa odierna:

    "Questa è stata la mia ultima stagione al Milan,vado via. Quando finisco la stagione penso alla prossima e i ritmi non mi permettono di giocare sempre e siccome non riesco ad aspettare in panchina ho preso questa decisione dopo 10 anni dove sono stato benissimo, ho conosciuto grandi persone e ho vinto tanto. Vorrei andare a fare un'esperienza diversa dove posso ancora fare qualcosa di buono, per rispetto della società e di me stesso.
    Io preferisco essere importante giocando, se non riesco a giocare sempre non mi sento bene ed è giusto andare via. Verso Febbraio ho deciso che sarebbe stato l'ultimo anno ho parlato con il Milan e va bene così.
    Non ho ancora firmato niente, non so dove vado, diciamo che non sarebbe male andare oltre oceano. Non ci sono altre opportunità.
    Tutti speravamo di vincere il campionato perchè era alla nostra portata, quindi c'è delusione. Sul futuro del Milan ci sarà da valutare, anche in base a chi resta e chi va via.
    Ogni giornio veniamo a Milanello, ringrazio tutti, per tutti i 10 anni e mi mancheranno tutti.
    I giocatori con cui ho giocato per tanti anni, quelli con i quali sono più attaccato, mi mancheranno calcisticamente.
    Penso di essere un giocatore serio, ho cercato di migliorarmi ogni giorno della mia carriera.
    Ancelotti è stato l'allenatore più importante della mia carriera, per le vittorie e per il modo di vincere, riesce a vincere sembrando un tuo compagno di squadra. La prima Champions è stata la vittoria più bella."
    "Per riaprire un nuovo ciclo vincente il Milan deve ritrovare un gruppo fatto di grandi giocatori, come lo sono stati Pirlo e Seedorf, gente seria, con questo tipo di giocatori si può ricostruire un ciclo.
    Non smetto, mi sento ancora bene, questi ritmi sono troppo alti per me. La società mi ha chiesto se volevo continuare un altro anno, ma preferisco andare dove i ritmi sono più bassi.
    Il nuovo Nesta c'è già, è Thiago Silva".



    campione immenso...dopo il piscinin solo lui poteva stare posizionarsi lì!

    + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

  • #2
    Tanto "il nuovo nesta" se ne va
    .
    .

    Commenta


    • #3
      Grandissimo difensore Nesta. Il più bello da vedere giocare. E il suo successore esiste ed è Astori.

      Commenta


      • #4
        batoio io astori lo avrei tenuto mi è sempre piaciuto

        cmq visto che in italia al momento è impossibile trovare uno come nesta mi piacerebbe tra un paio di anni di avere ogbonna al centro della difesa

        + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

        Commenta


        • #5
          ogbonna lo vedo meglio come terzino
          Maelstrom

          Commenta


          • #6
            T.Silva dovrebbe lustar le scarpe a Nesta, non essere il suo "erede".
            Uno dei più forti difensori della storia, poco da dire.

            Commenta


            • #7
              Io invece Ogbonna lo vedo meglio di giorno, di sera è un pò un problema
              .
              .

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                "Questa è stata la mia ultima stagione al Milan,vado via. Quando finisco la stagione penso alla prossima e i ritmi non mi permettono di giocare sempre e siccome non riesco ad aspettare in panchina ho preso questa decisione dopo 10 anni dove sono stato benissimo, ho conosciuto grandi persone e ho vinto tanto."

                MILANO - Queste le parole rilasciate da Alessandro Nesta nel corso della conferenza stampa odierna:

                "Questa è stata la mia ultima stagione al Milan,vado via. Quando finisco la stagione penso alla prossima e i ritmi non mi permettono di giocare sempre e siccome non riesco ad aspettare in panchina ho preso questa decisione dopo 10 anni dove sono stato benissimo, ho conosciuto grandi persone e ho vinto tanto. Vorrei andare a fare un'esperienza diversa dove posso ancora fare qualcosa di buono, per rispetto della società e di me stesso.
                Io preferisco essere importante giocando, se non riesco a giocare sempre non mi sento bene ed è giusto andare via. Verso Febbraio ho deciso che sarebbe stato l'ultimo anno ho parlato con il Milan e va bene così.
                Non ho ancora firmato niente, non so dove vado, diciamo che non sarebbe male andare oltre oceano. Non ci sono altre opportunità.
                Tutti speravamo di vincere il campionato perchè era alla nostra portata, quindi c'è delusione. Sul futuro del Milan ci sarà da valutare, anche in base a chi resta e chi va via.
                Ogni giornio veniamo a Milanello, ringrazio tutti, per tutti i 10 anni e mi mancheranno tutti.
                I giocatori con cui ho giocato per tanti anni, quelli con i quali sono più attaccato, mi mancheranno calcisticamente.
                Penso di essere un giocatore serio, ho cercato di migliorarmi ogni giorno della mia carriera.
                Ancelotti è stato l'allenatore più importante della mia carriera, per le vittorie e per il modo di vincere, riesce a vincere sembrando un tuo compagno di squadra. La prima Champions è stata la vittoria più bella."
                "Per riaprire un nuovo ciclo vincente il Milan deve ritrovare un gruppo fatto di grandi giocatori, come lo sono stati Pirlo e Seedorf, gente seria, con questo tipo di giocatori si può ricostruire un ciclo.
                Non smetto, mi sento ancora bene, questi ritmi sono troppo alti per me. La società mi ha chiesto se volevo continuare un altro anno, ma preferisco andare dove i ritmi sono più bassi.
                Il nuovo Nesta c'è già, è Thiago Silva".



                campione immenso...dopo il piscinin solo lui poteva stare posizionarsi lì!
                looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooool

                Commenta


                • #9
                  Gran giocatore, indubbiamente.

                  Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

                  Commenta


                  • #10
                    Milan finito.

                    Commenta


                    • #11
                      Anche Gattuso lascia il Milan.

                      MILANO - Gennaro Gattuso, dopo l'incontro avuto con Galliani, annuncia: «Starò via per un anno, lascio il Milan. Questo è un arrivederci. E' giunto il momento di farmi da parte. Non so ancora dove andrò».

                      Commenta


                      • #12
                        Inzaghi adios

                        Milan, Inzaghi: "Ciao, ho giocato e vinto per Noi"
                        Filippo Inzaghi ha deciso di salutare il Milan e tutti i tifosi rossoneri con una lettera aperta.

                        Commenta


                        • #13
                          E vaffanculo alle lacrime. Domenica Pippogol sotto la sud, panacea d'ogni male.

                          22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X