annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Milan? società finita che non vincerà più niente per decenni e decenni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il Milan? società finita che non vincerà più niente per decenni e decenni

Come da me pronosticato, finito completamente l'effetto calciopoli, la juventus ricomincia a riprendersi tutto ciò che è sempre stato suo. Cominciamo col mettere la terza stella, poi arrivare in finale di champions e possibilmente vincerla.
    Chi capisce almeno un pochino di calcio sa benissimo che anche l'anno prossimo l'unica squadra già come base competitiva, a cui mancano solo degli innesti per diventare imbattibile anche in europa è la juventus. Già oggi la squadra più forte del mondo, forte della già ampia e giovanissima rosa, con quale innesto diventerebbe la squadra più forte della storia.
    Il Milan finisce praticamente qui invece. Dopo aver festeggiato lo scorso anno lo scudetto, il Milan saluta un'era Berlusconiana durata forse un pò troppo, iniziata con vittorie in italia e nel mondo, e finita con l'ultimo decennio frastagliato tra politica ed una champions inaspettata ma pur sempre bella e di valore. Il Milan finisce col pdl e con la vecchiaia di Berlusconi, massone dal gran temperamento, sopravvissuto a vari terremoti istituzionali e politici, ma grande intenditore di calcio.
    Il Milan saluta l'epoca berlusconi entrando in quella della normalizzazione, cioè il ritorno a ciò che veramente è la squadra rossonera. Una società che non si mantiene da sola come la Juventus, come il manchester, come il barca ed il real, società icone di borsa e governi che rappresentano.

Dopo aver salutato per sempre l'inter, è arrivato il momento di salutare il Milan, che ha dato gioie ed emozioni che rimarranno ricordi del passato. Decenni e decenni futuri col mondo che si evolve, nuove tecnologie, si invecchierà, ci saranno nuove scoperte, la terra avgrà nuovi abitanti, il calcio sarà sempre l'avvenimento più seguito, con la Juventus che si scambierà vittorie con qualche altra squadra che di certo non sarà il Milan.

Il prossimo futuro sarà una cosa tra juve, napoli e Roma, con la Juve nuovamente padrona del calcio italiano e mondiale.

Tra i "perché" dell'altro thread, ho dimenticato di mettere "perché vinto contro tutto e tutti, wang compreso".
    Maelstrom

Commenta

Per qualcosa anche io la penso così

Il resto invece sono le solite puttanate
      .
      .

Commenta

Wang, voglio un commento in profondità sulle comunali.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
        X