Dai Juve, è lo scudetto più bello
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Hihihihihi
Comprimi
X
-
mi raccomando continuate a seguire questo teatrino per untermenschen addetti ai bocchini
http://video.repubblica.it/edizione/...po/93290?video
http://video.repubblica.it/edizione/...de/93291?video
Commenta
-
Che bello essere della Juve.
Noi che abbiamo subito le stesse sofferenze degli ebrei di auschwitz, noi che abbiamo sopportato i sorprusi di moratti e della lega, noi abbiamo lottato contro la mafia di berlusconi, siamo arrivati finalmente alla resa dei conti.
Mezza italia tifa juve, tifa il calcio, tifa la lealtà, tifa per tutti noi.
Grazie.
Commenta
-
x ora sono...
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
totti aggiorna il risultato...
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Io ancora non ho capito, ma wang tifa
1: Juventus
2: Roma
3: Napoli
4: tutte e 3
Commenta
-
wang tifa contro! la giuve è solo uno strumento per dare contro di volta in volta alle altre squadre
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiowang tifa contro! la giuve è solo uno strumento per dare contro di volta in volta alle altre squadre
hihihihhi
rosica
hihihhhihihihi
Come da me pronosticato il milan è finito, non vincerete più niente per decenni e decenni.
Commenta
Commenta