Originariamente inviato da Sprite-ZHI-
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Champions: quale sarà la finale?
Comprimi
X
-
Io a inizio anno avevo detto lo stato che avrebbe vinto la CL.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sprite-ZHI- Visualizza il messaggioMhhhh...
chissà cosa ne pensa Randy...
Semifinale decisa dalla sola fortuna, con ben 4 pali complessivi(record?) e un possesso palla medio del 75% del Barça.
Mi dispiace per Messi. Quest'anno che aveva infranto numerosi record(ha fatto 5 goal in una sola partita di CL, e ha praticamente battuto il record del numero di goal fatti in una singola stagione) poteva vincere il 4° pallone d'oro, largamente. L'ho visto veramente giù stasera. Questi ultimi 2 mesi non sono stati belli per lui. Dopo anni di stra-vittorie e magie, è meglio che si prenda un periodo di riflessione.
Il Barcellona ha scassato le palle pure a me, perchè vince troppo e sempre. Basta. Ma eliminato cosi no... da quella squadretta di mercenari catenacciara.
Stasera abbiamo visto una partita indecente. Abbiamo assistito ad un'altra farsa, come la semifinale del 2010 con l'Inter.
A questo punto do per scontato che il Chelsea vinca la CL. Tutto questo cùlo per poi perdere la finale? Non ci credo.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
Stasera abbiamo visto una partita indecente. Abbiamo assistito ad un'altra farsa, come la semifinale del 2010 con l'Inter.
ma veramente vi hanno convinto tutti che il possesso del barca è il calcio migliore mai praticato?
arrigo dice(va) che nel calcio moderno ogni azione conclusa con un tiro in porta è(era) un azione "sensata"...ok tengono la palla ma poi cosa ne fanno? dov'è la rivoluzione che wang ci propina da tempo? la squadra piu forte di tutti i tempi? io continuo a dubitare...
il chelsea ha fatto il suo come lo aveva fatto l inter nel 2010...ci si chiude e si riparte! perchè loro sono il massimo mai visto nel possesso ma in fase di nn possesso sono molto carenti
sia chiaro che io guardiola lo vorrei domani mattina sulla panca del milan,quel calcio di possesso a me piace parecchio,è quello di liedholm in fase di costruzione e in parte quello di sacchi in fase di recupero palla alta...a questo barca gli manca la profondità e la capacità di cambiare
tornando al chelsea (randy) di indecente nn c'è niente...hanno fatto la stessa cosa che ha fatto merdinho nel 2010 e pochi giorni fa...chiusi e ripartire
ti fa schifo? a me un po si...perchè preferisco il calcio offensivo ma ci stà...nn sempre ma se riesci,come fa il merdone,a convincere i tuoi campioni a sacrificarsi e ottieni risultati è solo da lodare
a inizio anno ho detto chelsea campione perchè pensavo che villas boas potesse spremere l ultima goccia di questa rosa....complimenti a di matteo (mi ha sempre fatto cagare come giocatore) x quello che sta facendo,ma credo che stasera vedremo la finale vera della CL...troppe assenze nel chelsea x competere contro 2 corazzate che giocano ripartendo come bayer e real
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Wang lo dice sempre, la juve è la squadra più forte poi viene il barcellona.
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioIo ste squadre vorrei vederle contro la Juve comunque, secondo me a stento riescono a superare centrocampo, figurati arrivare davanti a Buffon
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioarrigo dice(va) che nel calcio moderno ogni azione conclusa con un tiro in porta è(era) un azione "sensata"...ok tengono la palla ma poi cosa ne fanno? dov'è la rivoluzione che wang ci propina da tempo? la squadra piu forte di tutti i tempi? io continuo a dubitare...L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo
Commenta
-
Guardate che solitamente vince chi fà goal, non chi tira di più...
Ieri il chelsea ha dato una lezione al Barça come già successe nel 2010. Una volta che si capisce come batterli diventano meno insidiosi, specialmente se si annullano i 2 giocatori chiave.
Commenta
-
Originariamente inviato da Fulvosam Visualizza il messaggioma mi spieghi che razzo stai dicendo, han finito le due sfide con 11 tiri in porta per il barca e 4 il chelsea, i tiri fuori stanno 25-7. E non fraintendere, son contento che sia passato il chelsea, ma mi pare più un demerito del barca, piuttosto che merito del chelsea. Come ha detto pure guardiola, si son mangiati troppi gol e pure un rigore.
dicevo che loro hanno questo brutto vizio di "tornare indietro" ogni volta che nn hanno la possibilità triangolare sulla trequarti e trovare lo spazio...nn sono capaci di verticalizzare perchè nn hanno una punta vera che fa i movimenti che fa una punta
quest'anno abbiamo giocato 4 partite con loro di cui 2 a san siro in cui li ho visti dal vivo e ti posso assicurare che nn mi hanno dato l impressione della squadra perfetta che tutti dicono,hanno messi che li davanti è veramente il piu forte di tutti (ciao ciao 4° pallone d oro ) e sicuramente giocano a memoria e giocano bene ma quando giochi con 6/7 centrocampisti è ovvio che fai possesso palla
è una mia opinione....secondo me questa cosa che quando nn trovano spazio tornano indietro per ricominciare l azione è un pregio (hanno la pazienza e la capacità di imporsi) ma anche un difetto (nn sono capaci di verticalizzare)
pep ti aspetto
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
ma meno insidiosi dove, se finiva 4-1 la partita non si poteva dire nulla.
il chelsea è stato bravo a crederci ma non è merito del chelsea se il barcellona sbaglia il rigore e si mangia 2 gol davanti alla porta.
ok, chi passa merita, ma il chelsea non è stato superiore al barcellonaL'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo
Commenta
Commenta