.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Champions: quale sarà la finale?
Comprimi
X
-
mi piacerebbe il chelsea in finale ma credo che quest'anno per la prima volta tutte le finaliste delle competizioni continentali saranno di una sola nazione
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggiovoto la terza solo per vedere il colore del sondaggio
Commenta
-
Io ho votato per Bayern-Chelsea, ma è più che altro un mio desiderio.
Il barca ha svangato i maroni, è una squadra di ballerine. E chi lo sente murighno se lui arriva in finale ed il barca no, oppure se in una finale tra spagnole, sia che vinca o che perda? ... no grazie, nientre spagnole quest'anno.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggioIo ho votato per Bayern-Chelsea, ma è più che altro un mio desiderio.
Il barca ha svangato i maroni, è una squadra di ballerine. E chi lo sente murighno se lui arriva in finale ed il barca no, oppure se in una finale tra spagnole, sia che vinca o che perda? ... no grazie, nientre spagnole quest'anno.
A parte che vorrei CR7 in finale ma va beh.
Commenta
-
intanto faccio notare che l ultima a squadra a RIvincere è stata il milan di sacchi
ci sono squadre che scrivono la storia e squadre che vincono...
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
Commenta