annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chievo-Milan 0-1 regalato, Juve-Lazio 2-1 vinta sul campo col sudore e con il gioco

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Chievo-Milan 0-1 regalato, Juve-Lazio 2-1 vinta sul campo col sudore e con il gioco

    Questo è il nostro campionato, rovinato da Galliani e Berlusconi. Con partite comprate, giocate a zero ritmo, il Milan lotta per lo scudetto. Chiunque di voi può notare la differenza tra le 2 squadre. Il Milan. Ma vi rendete conto quanto davvero fa ridere? Non ha gioco, e gli avversari sanno prima dell'incontro di non doversi impegnare, causa la diatriba tra Juve-calciopoli-Figc, e tutti i favori che il Milan fa alle sue squadre affiliate, dai giocatori, ai procuratori, fino ai posti di lavoro che regala Berlusconi ai parenti dei giocatori avversari affiliati e ai dirigenti.

    Poi la Juventus. Stratosferica, bella come il Barcellona, la squadra bianconera butta l'anima in campo, distrugge gli avversdari, gioca a pallone càzzo, gioca a pallone, vince con merito.

    Il Milan però è li, su in classifica che non si sa il perchè. Anzi, il perchè si sa, avoglia, e la juve lotterà per sconfiggere questa mafia una volta per tutti. Lo scudetto della juventus è lo scudetto di tutti, uniti a combattere per un calcio migliore.

    Se il milan dovesse perdere questo scudetto, studiato a tavolino partendo con 50 punti già fatti mettendosi d'accordo con le squadre affiliate, allora si scenderà in piazza a festeggiare, perchè il calcio ha fatto ciò che dovrebbe fare il popolo verso i partiti politici, annientarli.

    Il Milan, una squadra inferiore ad un qualsiasi catania, una squadra attualmente inferiore anche al buon Lecce, se perde questo scudetto darà ragione a tutto ciò che da inizio anno sto dicendo, e non mi dilungo nel dire che quando dico qualcosa sul calcio ho sempre ragione.

  • #2
    tu hai qualche problema...

    invece di celebrare la tua squadra e il tuo capitano ti metti a scrivere c4zzate?

    contento te...

    + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

    Commenta


    • #3
      tanto per postare qualcosa:



      Juve prima, meritatamente.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
        tanto per postare qualcosa:



        Juve prima, meritatamente.
        devo postare tutti i rigori che vi hanno regalato e il goal di Matri?

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio
          devo postare tutti i rigori che vi hanno regalato e il goal di Matri?
          Prima cosa a me non hanno regalato niente, seconda non devi chiedere il permesso a me, puoi fare quello che vuoi, mi basta che ammetta che la juve ha avuto favori arbitrali (come quello sopra).

          Commenta


          • #6
            nn ti abbassare al loro livello...

            1 rigore hanno avuto ed è stato inventato...hanno fatto almeno 10 punti con favori palesi (a differenza dei rigori dati al milan sul 1-0/2-0) col parma,a san siro, a roma, ecc ecc..

            se lo vincono se lo sono meritato sul campo perchè oggi la prima mezzora hanno dimostrato di volerlo,dopo l assedio ho mollato il colpo e preferito vedere come finiva prima il campionato tedesco e poi il derby di madrid...ma da quello che ho sentito senza il MIRACOLO di del piero stasera il delirio di wang avrebbe avuto senso

            sinceramente io vedere i gobbi trasformati in interisti (rosiconi e piangina) mi da una strana soddisfazione che provavo anche durante calciopoli...gente nn in grado di godersi le vittorie ma godersi le sconfitte altrui...ormai tolto mezzo naviglio,l italia è provincia!

            e mancano 6 giornate...

            + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

            Commenta


            • #7
              Il bello è che questo ritardato ci crede pure a quello che scrive.


              Clan Spammer Severi ma giusti.

              Commenta


              • #8
                Certo, come tutte le squadre anche la juve ha avuto qualche episodio a favore.
                La differenza è il numero di quelli a sfavore di questo campionato.

                Milan : 9 rigori a favore, 1 rigore contro.
                Juventus : 1 rigore a favore, 3 rigori contro.

                Ladrate rossonere a parte, la terza squadra di Milano è stata presa a pallonate ieri sera.
                Mi fa sorridere Reja che si lamenta dell'espulsione ricevuta per aver battuto le mani all'arbitro, ma va beh, mi godo questa juve che è la cosa più importante.
                Magari finiremo la stagione senza titoli ma sarà palese che, per questo campionato, siamo stati i più forti.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da suramas Visualizza il messaggio
                  Milan : 9 rigori a favore, 1 rigore contro.
                  Juventus : 1 rigore a favore, 3 rigori contro.
                  A mio avviso questo modo di vedere le cose è sbagliato. Il punto non è quanti rigori sono stati fischiati, ma quanti c'erano davvero. Leggendo i vari giornali non mi sembra siano stati dati dei rigori scandalosi.

                  Ora lungi da me paragonare il milan al barca, è solo per rendere più chiaro il concetto, ma credo che se guardi in liga i rigori fischiati a favore e contro il barca vedrai una preponderanza verso i primi. Dal poco che ho visto, correggetemi se sbaglio, il gioco della juve è meno portato ad azioni che provocano rigori, mente quello del milan lo è di più.
                  Per quanto riguarda i rigori contro non mi esprimo, non ricordo i vari episodi.

                  Volendo essere obbiettivi la juve merita di vincerlo questo campionato, per quello fatto vedere fino ad ora. Il mio commento sopra non era sarcastico come qualcuno ha sicuramente pensato. Il milan sta avendo una stagione travagliata (aveva trovato un buon equilibrio con cassano), la juve ha azzeccato tutto, dalla scelta dell'allenatore alla campagna acquisti (pirlo in primis). Se riescono a riconfermarsi anche l'anno prossimo con lo stesso spirito e i giocatori restano quello che sono ora, come valore tecnico intendo (a me krasic piaceva tanto l'anno scorso), sono ansioso di vedere le sue partite di champions.
                  Mi spiace soprattutto che ci siano solo 3 posti per la champions: il napoli quest'anno ha fatto grandi cose, l'anno prossimo avrebbe fatto sicuramente meglio, e anche la roma si meriterebbe una chance per far fare esperienza al gruppo. Mi auguro che l'udinese non "rubi" il terzo posto, al di là dei meriti in campionato non ha intenzione di onorare la coppa quindi non se la merita a prescindere.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da suramas Visualizza il messaggio
                    Milan : 9 rigori a favore, 1 rigore contro.
                    Juventus : 1 rigore a favore, 3 rigori contro.
                    A mio avviso questo modo di vedere le cose è sbagliato. Il punto non è quanti rigori sono stati fischiati, ma quanti c'erano davvero. Leggendo i vari giornali non mi sembra siano stati dati dei rigori scandalosi.

                    Ora lungi da me paragonare il milan al barca, è solo per rendere più chiaro il concetto, ma credo che se guardi in liga i rigori fischiati a favore e contro il barca vedrai una preponderanza verso i primi. Dal poco che ho visto, correggetemi se sbaglio, il gioco della juve è meno portato ad azioni che provocano rigori, mente quello del milan lo è di più.
                    Per quanto riguarda i rigori contro non mi esprimo, non ricordo i vari episodi.

                    Volendo essere obbiettivi la juve merita di vincerlo questo campionato, per quello fatto vedere fino ad ora. Il mio commento sopra non era sarcastico come qualcuno ha sicuramente pensato. Il milan sta avendo una stagione travagliata (aveva trovato un buon equilibrio con cassano), la juve ha azzeccato tutto, dalla scelta dell'allenatore alla campagna acquisti (pirlo in primis). Se riescono a riconfermarsi anche l'anno prossimo con lo stesso spirito e i giocatori restano quello che sono ora, come valore tecnico intendo (a me krasic piaceva tanto l'anno scorso), sono ansioso di vedere le sue partite di champions.
                    Mi spiace soprattutto che ci siano solo 3 posti per la champions: il napoli quest'anno ha fatto grandi cose, l'anno prossimo avrebbe fatto sicuramente meglio, e anche la roma si meriterebbe una chance per far fare esperienza al gruppo. Mi auguro che l'udinese non "rubi" il terzo posto, al di là dei meriti in campionato non ha intenzione di onorare la coppa quindi non se la merita a prescindere.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                      tu hai qualche problema...

                      invece di celebrare la tua squadra e il tuo capitano ti metti a scrivere c4zzate?

                      contento te...

                      ormai sei distaccato dalla realtà...

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
                        Prima cosa a me non hanno regalato niente, seconda non devi chiedere il permesso a me, puoi fare quello che vuoi, mi basta che ammetta che la juve ha avuto favori arbitrali (come quello sopra).
                        Terza cosa prima di postare càzzate chedi il permesso, perchè non bastano 1000 pagine di gn per postare tutti i favori che vi hanno concesso quest'anno, pure contro la fiorentina vi hanno regalato un rigore inesistente e avete pure perso. Perchè contro la fiorentina non potevate mettervi d'accordo con della valle.

                        Rosica e ringrazia che hai almeno 20 punti regalati.


                        Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
                        A mio avviso questo modo di vedere le cose è sbagliato. Il punto non è quanti rigori sono stati fischiati, ma quanti c'erano davvero. Leggendo i vari giornali non mi sembra siano stati dati dei rigori scandalosi.

                        Ora lungi da me paragonare il milan al barca, è solo per rendere più chiaro il concetto, ma credo che se guardi in liga i rigori fischiati a favore e contro il barca vedrai una preponderanza verso i primi. Dal poco che ho visto, correggetemi se sbaglio, il gioco della juve è meno portato ad azioni che provocano rigori, mente quello del milan lo è di più.
                        Per quanto riguarda i rigori contro non mi esprimo, non ricordo i vari episodi.

                        Volendo essere obbiettivi la juve merita di vincerlo questo campionato, per quello fatto vedere fino ad ora. Il mio commento sopra non era sarcastico come qualcuno ha sicuramente pensato. Il milan sta avendo una stagione travagliata (aveva trovato un buon equilibrio con cassano), la juve ha azzeccato tutto, dalla scelta dell'allenatore alla campagna acquisti (pirlo in primis). Se riescono a riconfermarsi anche l'anno prossimo con lo stesso spirito e i giocatori restano quello che sono ora, come valore tecnico intendo (a me krasic piaceva tanto l'anno scorso), sono ansioso di vedere le sue partite di champions.
                        Mi spiace soprattutto che ci siano solo 3 posti per la champions: il napoli quest'anno ha fatto grandi cose, l'anno prossimo avrebbe fatto sicuramente meglio, e anche la roma si meriterebbe una chance per far fare esperienza al gruppo. Mi auguro che l'udinese non "rubi" il terzo posto, al di là dei meriti in campionato non ha intenzione di onorare la coppa quindi non se la merita a prescindere.

                        Mi sà che non ti è chiaro, ma è una cosa normale per voi milanisti abituati a vincere le partite regalate, che il Milan non è più forte di un Catania per esempio.
                        Sta lassù per favori concessi in accordo con la figc, e si stanno mangiando le mani perchè nonostante a tavolino ci siano gli accordi per fermare la juve e favorire il milan, attualmente sono secondi e mancano 6 partite. L'inter ha ricominciato a vincere e può lottare per la champions, ed è un guaio per petrucci e galliani, perchè c'è il derby da giocare, e se l'inter sarà in corsa champions come faranno a mettersi d'accordo per far vincere il milan? E' un problema, che si ripercuoterà su Udinese-Inter di domenica. Vi spiego. Se l'Inter dovesse battere l'udinese si ritroverebbe a giocarsi seriamente la champions, e quindi giocarsela fino alla fine compreso il derby della penultima. Cosa fare? Sicuramente a Udine favoriranno l'udinese per fermare l'inter. Aspettatevi quindi un arbitraggio in favore dell'udinese. Se poi l'inter sarà più forte sia degli arbitri e sia dell'udinese allora potrà vincere.

                        intanto la fortuna ha voluto che il lecce vincesse a Catania, il Genoa invece ha pareggiato in casa contro il cesena. Ora il Genoa è a 2 punti dalla serie B, la prossima partita è Milan-Genoa, e Galliani difficilmente può accordarsi con Preziosi, presidente del Genoa perchè il Genoa rischia la serie B. Il Genoa quindi giocherà seriamente la partita a Milano contro il Milan, ed il Milan non ha vinto nemmeno una partita contro squadra che hanno giocato seriamente appunto perchè è una normalissima mediocre squadra.
                        Ultima modifica di Ernemuse; 12-04-2012, 14:42.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
                          Prima cosa a me non hanno regalato niente, seconda non devi chiedere il permesso a me, puoi fare quello che vuoi, mi basta che ammetta che la juve ha avuto favori arbitrali (come quello sopra).
                          Ma lascia perdere che è meglio come si fa a dire certe fesserie non lo so proprio, bisogna solo farsi lobotomizzare da zio fester e tutti i media che sono servi del suo presidente.
                          Ma dove sono sti favori alla Juve? C'è una partita su 32 dove le sviste arbitrali sono state solo a nostro favore, cioè con il cagliari.
                          Poi se volete parlare del goal di Muntari parliamo anche del fatto che a inizio secondo tempo di quella gara il milan doveva già essere in 9. Goal che sarebbe arrivato al 28" del primo tempo... tutto il resto della partita la Juve non l'avrebbe giocata per manifesta inferiorità secondo quel rosicone di Allegri.

                          Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                          serie di ca.zzate random...
                          Te vivi in un mondo tutto tuo però...
                          Se c'è qualcuno che sta facendo la figura dell'imperdista quelli sono Il Milan, acciughina Allegri che ad ogni intervista rosica, zio fester che ha la faccia tosta di dire che al Milan mancano 5-6 punti per errori arbitrali, quando ne ha 9-10 in più per lo stesso motivo.
                          Basta vedere la figura di mer.da che ha fatto sta società di mafiosi con le presunte gomitate di Pirlo a Van Bommel il giorno seguente a Milan-Juve.


                          Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
                          Ora lungi da me paragonare il milan al barca, è solo per rendere più chiaro il concetto, ma credo che se guardi in liga i rigori fischiati a favore e contro il barca vedrai una preponderanza verso i primi. Dal poco che ho visto, correggetemi se sbaglio, il gioco della juve è meno portato ad azioni che provocano rigori, mente quello del milan lo è di più.
                          .
                          Io direi di no.

                          Squadre a confronto con dati della lega (valori medi a partita).

                          Possesso Palla/Supremazia territoriale:
                          Milan 30' 02"/13'34"
                          Juventus 29' 47"/13'39"

                          Angoli:
                          Juventus 6,9
                          Milan 6,5

                          Tiri dentro/Tiri Totali:
                          Juventus 7,4/17,3
                          Milan 6,5/15,4

                          Palle giocate/Passaggi riusciti:
                          Juventus 678,9/70,9%
                          Milan 665,3/70,9%

                          Pericolosità/Goal fatti:
                          Juventus 67,8%/1,6
                          Milan 62,5%/2,0


                          Il Milan ha segnato 53 goal + 9 su rigore.
                          La Juve ha segnato 52 goal +1 su rigore.

                          Classifica rigori a favore:
                          9 Milan, Catania
                          8 Inter, Napoli, Siena
                          7 Lecce
                          6 Cesena, Genoa, Parma, Cagliari, Lazio
                          5 Udinese, Fiorentina
                          4 Novara, Palermo, Atalanta
                          3 Bologna, Chievo, Roma
                          1 Juventus

                          Classifica rigori contro:
                          1 Milan, Napoli
                          3 Juventus, Cagliari
                          4 Lazio, Novara
                          5 Lecce, Catania
                          6 Udinese, Fiorentina, Bologna, Parma, Palermo
                          7 Roma, Chievo, Atalanta, Siena
                          9 Cesena, Genoa, Inter

                          forse forse c'è qualcosa che non torna...

                          Commenta


                          • #14
                            allegri e galliani sono nervosi e lo si vede lontano un km dalle uscite che fanno

                            l ultima di allegri sul potere mediatico antimilan è da comiche...


                            il resto è inutile anche commentarlo

                            + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                              allegri e galliani sono nervosi e lo si vede lontano un km dalle uscite che fanno

                              l ultima di allegri sul potere mediatico antimilan è da comiche...


                              il resto è inutile anche commentarlo

                              Finirà il calcio a Milano

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X