Cosa ci sarebbe da migliorare, Reja e Mazzarri hanno fatto la storia, Donadoni è stato un palese errore, capita, non mi aspetto che tu lo capisca come non mi aspettavo nemmeno uno che ha Luigi Enrico come babysitter criticare allenatori delle altre squadre.
E vedi che hai sbagliato a scrivere, non è anche se fosse così, semplicemente è.
Certo che dalle parti vostre per scrivere la storia basta proprio poco.
Direi niente.
Comunque vedila così: se Luigi Enrico è un allenatore da serie B, poco male. Vuol dire che può solo migliorare, non come Reja e Mazzarri ormai avvezzi alle grandi imprese della serie A italiana.
E giusto per spirito di completezza, Donadoni fu esonerato da Totti.
Non saprei, magari da te la storia la fanno solo gli allenatori bravi, qua la storia la fa chi ci mette la passione, anche se sono solo promozioni o ottavi di finale di champions, con tutti i difetti che hanno, sia Reja che Mazzarri, saranno sempre applauditi al San Paolo, anche quando allenano squadre come la Lazio. E per essere veramente completi, Donadoni si esonera da solo ovunque va.
Sincero? Qua tutti dicono a testa alta bla bla..... Amm fatt popt a figur ra provincial siconn me.... Perdere contro quelle schiappe... no experience no party... hanno vinto su tutti i fronti... Ci hanno stracciato a livello mentale e fisico. Attacco e difesa napoli, inesistenti... Dossena e Aronica dovrebbero andare a giocare a parma o cagliari, quello è il livello. Cavani, hamsik e Lavezzi sono rimasti a Napoli.
Se davanti il trio non fosse rimasto a dormire 90 minuti magari....
Se non usciva Maggio al posto di Dossena magari....
Se avessimo evitato di lasciare i punti di forza del Chelsea scoperti magari...
Troppi se....
A quel livello le squadre non possono permettersi i se, e noi abbiamo quindi pagato tutta la differenza di esperienza che c'è col Chelsea.
Siamo più forti ma abbiamo giocato da squadretta.
L'unico intervento buono di Dossena, non è stato creduto dai compagni, e come dargli torto visto i precedenti, e su quella fascia non avrebbe fatto paura manco al terzino della Pro Zozzese. La difesa è ridicola.
L'unica cosa che non dovevamo fare era regalare calci piazzati ed azioni da fermo. Abbiamo fatto tutto il contrario.
Tralasciando i supplementari dove l'arbitro mi ha "un pò" fatto incazzare, la colpa è solo nostra.
Stiamo crescendo come squadra ma non siamo ancora a quel livello, su 11 titolari, a quel livello potrebbero giocarci 5 o 6, e la panchina non si commenta neppure.
Cmq amen, contento di averci potuto sperare lo stesso a differenza di romanisti e juventini.
Commenta