Aiutatemi a capire sta partita, perché io sinceramente non capisco come ha fatto a prendere 4 gol da quella squadra... O forse il Napoli è tutto lì? Nel senso che più di quello non può fare?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Chelsea-Napoli
Comprimi
X
-
Abbiamo buttato una qualificazione che non ci capiterà mai più. Non ho visto il mio Napoli delle partite importanti.William Valiant il Fremen ICQ 482935149
Mr. Injection
Virtute duce, comite fortuna.
Originariamente inviato da misaoaki^^ complici forever
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggionon capisco come ha fatto a prendere 4 gol da quella squadraOriginariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggioPerchè se il Napoli riesce a passare ai quarti, ci ritroviamo con 8 formazioni che sono:
-Barca
-Real madrid
-Marsiglia
-Bayern
-Milan
-Apoel
-Benfica
-Napoli
Ai quarti di finale se non erro non si possono scontrare le stesse nazioni, quindi milan e napoli, e barca-real possono incontrarsi solo in semifinale.
Quindi, in un quarto di finale, il Napoli può prendere una tra queste:
-Barcellona
-Real Madrid
-Bayern
-Apoel
-Marsiglia
-Benfica
Il Napoli esce al 100% solo contro il Barcellona.
ma se non prende il Barca, mettiamoci pure il Real, contro tutte le altre il Napoli può farcela tranquillamente e ritrovarsi in semifinale in questo modo:
-Barcellona
-Real Madrid
-Bayern
-Napoli
Se nella griglia dei quarti real e barca capitano nella stessa parte, ovviamente si scontrano in semifinale. il napoli prenderebbe una tra bayern o milan, e può tranquillamente arrivare in finale contro il barcellona.
scherzi a parte io ero convinto che il napoli uscisse contro il chelsea...hanno fatto una grande CL e meritano applausi
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio3 a 1 a londra e 2 a 1 o 1 a 0 a napoli
napoli fuori
ovviamente con rosik tipo viola
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Sono l'unico che dice che Dossena e Zuniga fanno ridere? Tutti dicono che sono dei bravi giocatori...
Serviva piu che altro anche la spinta di Maggio.
Cavani I N E S I S T E N T E.William Valiant il Fremen ICQ 482935149
Mr. Injection
Commenta
-
Comunque sia... è stato un successo. Io da tifoso pensavo uscisse gia fuori ai gironi, quindi... si poteva fare di piu, ma va bene cosi. Cresceremo anche in questo.William Valiant il Fremen ICQ 482935149
Mr. Injection
Commenta
-
Originariamente inviato da bisboci1 Visualizza il messaggiostatuine del presepe di Lavezzi ogni natale con tanto di servizio nei tg e bombe carta con relativi nomi dei giocatori ogni fottuto capodanno..
Commenta
-
Il Chelsea è una squadra di mezza tacca. Il Napoli poteva farcela tranquillamente, ma la poca esperienza ha giocato un ruolo fondamentale.
@Napoletani: Uscire per uscire, meglio cosi. Almeno voi siete usciti col coltello tra i denti. Avete dato il 100% e per poco non ce la facevate. Quando 2 anni fa usci la Fiorentina fu peggio, perchè avevamo i quarti in mano, ma Platini ce li levò. Ed è peggio uscire cosi.
Vi rimane il vanto di aver quasi distrutto una squadra ignobile, che cmq verrà distrutta ai quarti, o più probabilmente in patriaRandy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
Commenta