annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chelsea-Napoli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Fulvosam Visualizza il messaggio
    senza una storia alle spalle, mica ci puoi andare in champions.

Tralasciando che il Napoli ce l'ha, anche solo per Maradona, che càzzo di ragionamentoo ignorante sarebbe? Se una squadra dimostra talento, può e deve giocare in CL.

Commenta

Pro Vercelli in CL.
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Quando raggiungerà i posti per entrarvi, perché no? Anche solo esserci arrivata sarebbe una sfida vinta.

Commenta

mi rallegra la giornata vedere napoletani in lacrime.

Commenta

Ieri Aronica è stato imbarazzante *_*
            "Sei un pensionato demerd*."
            "Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."

Commenta

Aronica 9 giorni su 10 è imbarazzante

Commenta

Un palermitano con trascorsi nel messinese, più imbarazzante di così..

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                  hai capito adesso?

scherzi a parte io ero convinto che il napoli uscisse contro il chelsea...hanno fatto una grande CL e meritano applausi
                  Eh. Hai capito che ti ho indovinato tutti i qualificati? Ho detto che SE il napoli passava.

Commenta

Originariamente inviato da Absinth1 Visualizza il messaggio
                    Ieri Aronica è stato imbarazzante *_*
                    ieri?

Commenta

Ragazzi, ma non fate gli italiani. Già come popolo sono strumentalizzati, politicamente, economicamente, anche calcisticamente a quanto pare. Era così scontata la vittoria del Chelsea che io tranquillamente ci ho puntato una mille euro per guadagnare 700 euro facili facili in un ora e mezza. nessuno di voi, e nessun tifoso del Napoli ha capito cosa è davvero successo. Pagine di post per dire cosa? Per sparlare del Chelsea? Come al solito arrivo io a spiegarvi il calcio e tutto ciò che c'è attorno.

-Intanto il Napoli ha incontrato il Chelsea di Di Matteo e non più di Villas Boas.
                      -Di Matteo ha chiamato tutta la vecchia guardia, ossia i giocatori più importanti che il Chelsea ha avuto in questi anni che invece Villas Boas aveva fatto fuori. Risultato, prima di Chelsea-Napoli 2 partite e 2 vittorie.

Risultato, Chelsea 4, Napoli 1.

Con Villas Boas il Napoli avrebbe avuto molte più chance di qualificarsi, perchè la squadra giocava contro l'allenatore.

Invece cosa succedeva in questi giorni? I napoletani, popolo strano, cantavano, fort di un 3-1 con gol di Maggio sbagliato davanti la linea che poteva essere 4-1 all'andata. Ebbene, nessuno pensava a cosa stava succedendo all'interno del chelsea come società. Nessun giornalista vi ha mai parlato di Villas Boas esonerato, e di tutte le conseguenze.

Bè, peggio per voi italiani miei.

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da sasynapoli Visualizza il messaggio

Questo ti fa capire quanto l'allenatore conti in un club.

Commenta

Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
                            per me pensava fosse la massaggiatrice...

Commenta

Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
                              infatti, bisognerebbe sempre limonare con un negro

Commenta

in pubblico limonano, chissà negli spogliatoi
                                L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

Sto operando...
                                X