annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Barcellona-Bayern leverkusen 7-1, 5 gol di messi, ma ho dei dubbi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Barcellona-Bayern leverkusen 7-1, 5 gol di messi, ma ho dei dubbi

Il Barcellona ha vinto 7-1 in champions, una partita stupenda, ma ho dei dubbi. I giocatori del barca sono dei cascatori, quindi ho capito cosa sia potuto succedere. Siccome sono dei cascatori, gli avversari del povero leverkusen, dopo aver accuratamente studiato la partita tatticamente, e dopo aver constatato di come i giocatori del barca siano dei fintoni, cascatori, sono stati costretti a decidere di non avvicinarsi troppo agli avversari, in modo che non potessero buttarsi a terra chiedendo un qualsiasi fallo anche di rigore.
    E allora ho capito perchè Messi ha segnato 5 gol, è solo per questo motivo. Ho dei dubbi anche su questo, 5 gol, dico, 5. Ho dei dubbi perchè è impossibile dai, è stato aiutato.
    Ho dei dubbi perchè mourinho ha eliminato il barca, e poi questa squadra a differenza dell'inter ancora continua a regnare su tutti i fronti.
    Ho dei dubbi, perchè quei 5 gol sono stati troppo spettacolari, uno più bello dell'altro.
    Mi sorge un altro dubbio, se mi chiedono messi come li ha segnati quel gol, uno che ad esempio non ha assistito alla partita, quale scelgo tra i 5?

Quanti dubbi cavolo. Non è facile.

A questo punto non ti vengono anche dubbi sulla bellezza di Jessica Alba?

Commenta

Ma perchè non si chiede mai come se la ridono quelli a Shanghai?

Commenta

Sto operando...
      X