Originariamente inviato da xvaso
Visualizza il messaggio
Attualmente la squadra più forte del campionato italiano si ritrova a 4 punti dal Milan. Non c'è nessun problema, va bene così, ancora non possiamo vincere perchè è troppo presto? va bene, tutto ok.
Ma il Milan non è niente di che, è una squadra che fa punti perchè deve farli d'ufficio. ibra doveva segnare 3 gol a palermo? Ok, nessuno lo marcava, sembrava stesse giocando contro degli avversari in una partitella tra amici. nessun pressing, quando lui aveva la palla aspettavano che tirasse in porta. Contro il Milan ci sono squadre che sanno di non dover impegnarsi. Ma che invece devono farlo contro la Juve per fermarla il più possibile. Questa è la verità. Galliani sta usando questo metodo.
Quindi, va bene, ripeto, nessun problema, facciamo quello che possiamo, e se riusciamo a batterVi tutti ok, sennò se ne parla l'anno prossimo. Restiamo comunque la squadra più bella e più forte di questo campionato, che per ben 3 volte non siete mai riusciti a battere e che vi sta per eliminare dalla coppa italietta.
Questo è un Milan incapace di essere proprio squadra, senza un briciolo di gioco, con un solo giocatore di valore che è ibrahimovic. Il resto è una squadra che senza aiuti starebbe sotto l'udinese e la lazio.
Appena il Milan gioca una partita vera come quella di Londra contro l'arsenal, si è visto quanto vale.
E' una squadra mediocre diretta da 2 mafiosi, galliani e berlusconi.
Commenta