annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Roma - Lazio in chiaro in Cina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
    già così è più forte di un Napoli ormai al capolinea
    Sì certo.
    Siete sotto, non avete le nostre stesse competizioni in corso. Fine della storia.

Commenta

Ti svelo un segreto Eugè: le persone invecchiano. E se a 20 anni riesci ad essere sesto, basta farsi due conti.
      Sì perché gli altri giocano sempre con gli stessi giocatori ve'?

Commenta

tra l'altro il napoli non mi pare una squadra vecchia

Commenta

accumula esperienza
          livellano veloce a forza di 4 pere a partita?

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
            Sì perché gli altri giocano sempre con gli stessi giocatori ve'?
            Oltre a Roma, Udinese e Palermo io non vedo società che investono sui giovani e grandi colpi di mercato in Italia non ne ho visti. A meno che non pensi che comprare Klose sia una genialata.
            Lotito vi prende per il culo e voi gli battete pure le mani: compri un campione bollito sul viale del tramonto, tutti a gridare al gran nome e l'anno dopo punto e da capo.
            Puoi vincere un derby, forse due, ma qual è il futuro della Lazie? Vedi la possibilità di lottare per lo scudetto? Vedi la possibilità di fare la CL? E se arrivate anche a qualificarvi per la CL, che speranze avete di andare avanti? Credete forse che Lotito metta su una squadra o si intaschi i soldi?
            Siete come il Napoli un paio di buoni elementi e il resto è mediocrità destinata ad essere rimpiazzata da altra mediocrità.
            Io magari abbozzo per un anno, forse due, ma quando compri giovani di talento e li fai giocare con costanza, le cose cambiano, mentre a voi l'unica cosa che può cambiare è il braccio che indossa la fascia di capitano.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Ma come fa ad essere al capolinea ha giocatori blindati, contratti che scadono nel 2016 o 2017, quello più a rischio è Lavezzi per il quale NESSUNO pagherà la clausola rescissoria, un'età media molto bassa, abbiamo Insigne che tra due anni torna a casa, sto capolinea la vedi solo tu col cannocchiale.

Comunque tutte le squadre italiane hanno quei due tre giocatori forti e il resto sono mediocri, a partire dal Milan, e anche la Roma è così.
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Te l'ho detto, pensa di tifare Barcellona, con la sola differenza che i calciatori non valgono la metà, la società non vince niente di tutto quello e la squadra è da sempre contata un càzzo.

Commenta

Mao vi avrebbe cagato in gola per questo vostro superbo argomentare

Commenta

Mao ti avrebbe insegnato la via della pace e del porgere l'altra guancia quando qualcuno ti mena perchè ubriaco.
                    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Non è vero, Mao dice che il nemico del popolo deve essere combattuto con fermezza e con ogni mezzo.
                      Se reso inerme sul campo esso non dovrà essere vittima di soprusi o altre violenze di ogni tipo. E' proprio ciò che ho fatto.

Commenta

Oltre a Roma, Udinese e Palermo io non vedo società che investono sui giovani e grandi colpi di mercato in Italia non ne ho visti.
                        Leali
                        Taider
                        Bouy
                        Appelt Pires
                        Sorensen
                        Marrone
                        Immobile

Poi mi fermo dai
                        .
                        .

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                          Leali
                          Taider
                          Bouy
                          Appelt Pires
                          Sorensen
                          Marrone
                          Immobile

Poi mi fermo dai
                          Tutti titolari vè?

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Tutti titolari vè?
                            oltre ad essere uno di pochi a credere nella tua intelligenza

non capisci un ***** di calcio, quasi peggio di wang.
                            THE END

Commenta

Ma se la juve li usa come pedine di scambio e poi li ricompra a 20 milioni quando sono diventati bravi da altre parti

Commenta

La Juve non ha l'obiettivo di salvarsi a febbraio e vendere le partite rimanenti fino a maggio
                                .
                                .

Commenta

Sto operando...
                                X