Beh a vendere non siete in grado e si sa. È comprare che vi viene bene.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Roma - Lazio in chiaro in Cina
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggiooltre ad essere uno di pochi a credere nella tua intelligenza
non capisci un ***** di calcio, quasi peggio di wang.
Commenta
-
Ichi, ti stai arrampicando sugli specchi. Sai anche tu di aver scritto diverse stupidaggini.
Il Napoli non è vecchio anzi.
La Juve ha moltissimi giovani in giro ed è normale che non siano titolari ecco perchè sono a spasso. Altri come Marrone troveranno spazio perchè meritano. La juve investe molto sul settore giovanile.
Difatti di solito sono Roma e Juve a tirare fuori ottimi giovani.
Klose sarà bollito ma ha fatto più goal di qualsiasi giocatore della Roma e la Lazio sta in Europa per ora e a differenza della Roma ha anche giocato in Europa League fino all'eliminazione.
Osvaldo pagato 18 milioni ha fatto la metà di Klose.
Prendere gente come Bojan od un Lamela(15 milioni), che benchè sia bravo non è costante, non lo trovo molto utile e me ne frego dell'età: preferisco un 33enne che mi fa tanti goal o mi è utile al team che un 20enne che fa tantissimi errori madornali. Se non si è ancora pronti per grandi squadre di solito per crescere ci sono i prestiti.
Ah, ovviamente non dimentico il mitico Jose Angel.
Puoi dire ciò che vuoi ma per ora a fatti sono gli innesti della Roma che invece sanno di presa per il culo. L'unico che si salva è Borini che poi era già della società.Ultima modifica di Dj_Amix; 07-03-2012, 16:27.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioIchi, ti stai arrampicando sugli specchi. Sai anche tu di aver scritto diverse stupidaggini.
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioIl Napoli non è vecchio anzi.
Originariamente inviato da Dj_Amix8Osvaldo pagato 18 milioni ha fatto la metà di Klose.
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioPrendere gente come Bojan od un Lamela(15 milioni), che benchè sia bravo non è costante, non lo trovo molto utile e me ne frego dell'età: preferisco un 33enne che mi fa tanti goal o mi è utile al team che un 20enne che fa tantissimi errori madornali. Se non si è ancora pronti per grandi squadre di solito per crescere ci sono i prestiti.
Esiste il metodo Moratti: compri tutti i giocatori più forti dell'universo, poi compri anche gli arbitri e spendendo cifre irragionevoli riesci a tirare su qualche trofeo.
Esiste il metodo Giuventus: per anni paghi gli arbitri, quando ti sgamano ti mandano in B e poi tornato in A non sai più come fare mercato e inizi a comprare tutti a cifre assurde, prendi sola su sola finché un anno non imbrocchi la squadra che gira, ti ritrovi sul groppone giocatori fuori rosa con ingaggi terribili, ma hai sprecato un paio d'anni e cospicui capitali.
Esiste il metodo Milan: ma meglio non parlarne, che a mettermi a scrivere di mafia non mi va, l'Italia da qui sembra molto piccola e piccoli sembrano i suoi problemi.
Esiste il metodo Lotito: prendi per il culo i tifosi comprandogli un grande nome che l'anno dopo dovrai buttare al cesso. Tanto i laziali sono degli idioti e non si domandano quale sia il futuro della squadra.
Infine esiste il metodo Roma: rifai la squadra da zero, compreso l'allenatore, chiedi all'allenatore quali giocatori vuole e glieli compri, poi prendi tutti giovani promettenti, anche a costo di pagarli cari, tanto a loro di ingaggio dai due spicci. Spieghi ai tifosi che per un paio d'anni devono stare tranquilli, che si sta costruendo una squadra forte senza ricorrere ai metodi su citati e che ci vuole tempo. Il secondo anno aggiungi un paio di campioni e il terzo anno pure. E poi davvero ci sarà da divertirsi.
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioAh, ovviamente non dimentico il mitico Jose Angel.
Puoi dire ciò che vuoi ma per ora a fatti sono gli innesti della Roma che invece sanno di presa per il culo. L'unico che si salva è Borini che poi era già della società.
Se pensi che Sabatini abbia preso Angel e Lamela convinto di ritrovarsi in casa giocatori già fatti, beh forse è un bene che il calcio lo guardi solo, perché come dirigente faresti la fame.
E questo è tutto, non mi devi niente per la spiegazione, però se vuoi quando torno in Italia mi offri una birra, così almeno metti a posto la coscienza, ricevere senza dare è brutto, anche per un gobbo.
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
Infine esiste il metodo Roma:
vuoi mettere la soddisfazione a vincere cosi? certo poi passi il resto della vita a credere ad un fantoccio americano messo li da unicredit e sperare che tra 3 anni vinci ma cosa vuoi che sia? vincere lo scudetto quando arriva da una dittatura o dai tour x i giapponesi c'è molta piu goduria
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioaspetti una dittatura fascista oppure un giubileo per vincere
vuoi mettere la soddisfazione a vincere cosi? certo poi passi il resto della vita a credere ad un fantoccio americano messo li da unicredit e sperare che tra 3 anni vinci ma cosa vuoi che sia? vincere lo scudetto quando arriva da una dittatura o dai tour x i giapponesi c'è molta piu goduria
Allora mio caro Xvy, devi sapere che sei stato preso per il culo, sarà perché non parli bene l'italiano, sarà perché non sei andato a scuola, ci sono le scuole in Albania? Comunque sarà quel che sarà la verità è che Mussolini e molti altri esponenti del Partito Nazionale Fascista, non solo era tifosi laziali, ma erano addirittura soci della società. I soci del partito fascista fecerò anche sì che la Lazie riuscisse a portare a Roma Silvio Piola, battendo attraverso gli agganci politici la forte concorrenza del Torino, Marinelli, tesoriere del Partito Fascista fece sì che Piola svolgesse la leva militare obbligatoria a Roma, impedendo di fatto il suo arrivo alla corte granata. Inoltre c'erano Arpinati e Vaccaro membri del partito fascista che come tu non sai, perché i milanesi ti hanno preso per il culo, non solo erano soci e tifosi della Lazio, ma avevano anche posti di rilievo nella guida della Federazione.
Quindi mio povero amore, non mortificare te stesso continuando a scrivere stronzate da bestia da soma importata al di là dell'Adriatico, prima di proferir càzzate chiedi a qualcuno un po' meno razzista di raccontarti bene come stanno le cose. Qualcuno che non si approfitti del fatto che oltre a non conoscere la nostra lingua, sei anche poco più di un primate.
Commenta
-
1936-37 - 10ª in Serie A. Finalista in Coppa Italia.
1937-38 - 6ª in Serie A.
1938-39 - 5ª in Serie A.
1939-40 - 7ª in Serie A.
1940-41 - 11ª in Serie A. Finalista in Coppa Italia.
1941-42 - Scudetto.svg Campione d'Italia.
1942-43 - 9ª in Serie A.
1944 - 2ª nel Campionato romano di guerra. Vince il Campionato romano supplementare di guerra.
1945 - Vince il Campionato romano di guerra.
1945-46 - 6ª nel Girone Finale Divisione Nazionale.
1946-47 - 15ª in Serie A.
1947-48 - 17ª in Serie A.
1948-49 - 14ª in Serie A.
1949-50 - 17ª in Serie A.
dal nulla arrivavate e nel nulla siete tornati...spera in un altra guerra che magari vincete il quarto
come quella roba della roma antica? panem et circenses?
saluto al duce!
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioCapisco che voi albanesi non conosciate la storia d'Italia e quindi ti perdono.
Commenta
Commenta