annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Italia-Stati Uniti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sinceramente non conosco il codice etico della nazioanle però Osvaldo non convocato poichè espulso, Balotelli idem quindi ho ragionato così e sicuramente ho sbagliato visto che mi hai fatto notare questa cosa.

Probabilmente allora c'entrerà la violenza del fallo visto che è un fallo di reazione quello che ha sancito l'espulsione di Osvaldo.
    Balotelli sarà stato punito invece per la "violenza" del fallo.
    Ecco qui le motivazioni.

Balzaretti invece mi pare che sia stato espluso per "ultimo uomo" dunque un fallo non cattivo e di gioco.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Bonucci
      Maelstrom

Commenta

Bonucci fa di quei lanci che nemmeno Beckham e Pirlo sanno fare.

Commenta

balzaretti e' stato espulso per favorire il milan veramente

Commenta

Originariamente inviato da suramas Visualizza il messaggio
            Bonucci fa di quei lanci che nemmeno Beckham e Pirlo sanno fare.
            ahahahahahhahahahahahahahahahahah

Commenta

No aspetta, era troppo poco ahahahhahahahahhhhahahahahahahahahahahahahahah

Commenta

ma osvaldo non deve ancora scontare la punizione per lo schiaffo a marlene?

Commenta

E di Buffon che mi dite?

Ha comunicato in mondo visione che se anche si fosse accorto che il goal di Muntari era entrato() non lo avrebbe detto all'arbitro.

In questo caso il codice etico cosa dice? Il portiere della nazionale ha appena ufficializzato davanti alle telecamere che ricorrerebbe a metodi più che scorretti per vincere una partita.

Non si convoca un giocatore per aver preso una squalifica "ad cazzum", ma se ne convoca un'altro dopo che si è reso complice, vantandosene anche, di quella che forse è la più grande ladrata in Serie A degli ultimi 10 anni?

Io non ce l'ho ne con Buffon(tutti ovviamente avrebbero fatto come lui) ne con Balotelli o con chi per loro. Ce l'ho con la FIGC che è la massima espressione dell'idiozia italiana.
                  Randy Warlord [M|A]
                  Randy Warlord[AoT]

Commenta

Sono d'accordo.

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                      ne con Balotelli
                      Stai scherzando spero...

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                        E di Buffon che mi dite?

Ha comunicato in mondo visione che se anche si fosse accorto che il goal di Muntari era entrato() non lo avrebbe detto all'arbitro.

In questo caso il codice etico cosa dice? Il portiere della nazionale ha appena ufficializzato davanti alle telecamere che ricorrerebbe a metodi più che scorretti per vincere una partita.

Non si convoca un giocatore per aver preso una squalifica "ad cazzum", ma se ne convoca un'altro dopo che si è reso complice, vantandosene anche, di quella che forse è la più grande ladrata in Serie A degli ultimi 10 anni?

Io non ce l'ho ne con Buffon(tutti ovviamente avrebbero fatto come lui) ne con Balotelli o con chi per loro. Ce l'ho con la FIGC che è la massima espressione dell'idiozia italiana.
                        Concordo con te Ale. Solita incoerenza e ipocrisia.

Hai però esagerato il tutto. Intanto non si è vantato ha detto che nella concitazione dell'azione non ha badato se il pallone fosse entrato o meno e che se in caso lo avesse visto bè ancora non sarebbe pronto per essere santificato. Tutto ciò è ben diverso del vantarsi di una cosa e soprattutto dove è la ladrata? Metodi illeciti?A me pare solo antisportivo.
                        Ste cose capitano anche nel calcio a 5 e le ho viste di persona coi miei occhi anche fra i dilettanti sia in partite importanti come magari le sfide per i primi due posti sia in partite meno importanti. Non lo trovo assurdo alla fine Buffon è stipendiato dalla Juventus, che può darle contro? E' antisportivo, si, ma capirei altrettanto un giocatore della squadra avversaria se ragionasse così. Alla fine si lavora per una "azienda" e di certo, sempre in maniera legale anche se infame, non trovo assurdo cercare di favorirla o comunque non sfavorirla. Il cacio ha smesso di essere uno sport serio: so soldi.
                        Ulteriormente secondo il tuo ragionamento allora il goal di Matri pure è na ladrata o sbaglio?
                        Sono errori dettati da incapacità, tutto qui.

Dato che hanno voluto far passare il calcio da sport\professione a attività business only allora che siano coerenti e si organizzino per evitare quanto più possibile qualsiasi errore. Tradotto: sensori, moviola in campo e via dicendo. Le partite non possono essere falsate visto che dai risultati non dipende semplicemente la classifica finale, ma anche i ricavi di una società. La differenza tra vincere uno scudetto e non vincerlo non è semplicemente un +1 nella casella titoli italiani sono anche milioni di euro. Stessa cosa dicasi per chi va in Europa e chi non ci va.

Ancora non mi capacito come quel fallimento di Platinì\Blatter non abbia preso in considerazione i sensori dopo l'enorme porcata contro l'Inghilterra al mondiale o magari dopo la seconda mano di Dio di Henry contro l'Irlanda. E' inaccettabile. Posso capire che ci possano essere errori umani, ma quest'ultimi possono essere limitati dal buonsenso e dalla tecnologia. Capisco pure gli errori non previsti o a cui non si è abituati, ma una volta solta perchè quando ti sono già successi e vanno ad inficiare risultati di partite importantissime allora significa che c'è un enorme dolo e mancanza (chissà perchè ). Ormai il calcio non è uno sport in senso stretto dunque si regolassero di conseguenza visto che chi perde non è che poi paga il campetto :\

Perchè in sport meno in voga c'è la moviola in campo vedi il rugby? Quanto ancora ci dovranno mangiare? E soprattutto voi sportivi quanto ancora vi farete prendere per il cùlo? Siete voi i primi della catena che danno i soldi a sti infami e che permettono di continuare questa gestione quantomeno sporca.
                        Ultima modifica di Dj_Amix; 27-02-2012, 20:31.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Ma poi i calciatori, mediamente, sono semi-analfabeti, non potete pretendere da loro la coerenza e la moralità di Maria Teresa di Calcutta.
                          Non sono nè giusti, nè particolarmente scaltri.

Poi, per quanto riguarda l'etica della Nazionale...
                          Pietà.
                          Io Marione lo convocherei di default, pure se violentasse Gerrard in mondovisione.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Brutta Italia

Commenta

domenica andrà meglio...
                              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                              - Al Bar dello sport

Commenta

partite inutili...

Commenta

Sto operando...