annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Italia-Stati Uniti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Italia-Stati Uniti

i convocati — Portieri: Buffon (Juventus), De Sanctis (Napoli), Sirigu (Paris St. Germain), Viviano (Palermo).
    Difensori: Abate (Milan), Astori (Cagliari), Balzaretti (Palermo), Barzagli (Juventus), Bonucci (Juventus), Chiellini (Juventus), Criscito (Zenit San Pietroburgo), Maggio (Napoli), Ogbonna (Torino).
    Centrocampisti: De Rossi (Roma), Marchisio (Juventus), Montolivo (Fiorentina), Thiago Motta (Paris St. Germain), Nocerino (Milan), Pirlo (Juventus).
    Attaccanti: Borini (Roma), Giovinco (Parma), Matri (Juventus), Pazzini (Inter).

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Dai ma ha riconvocato Bonucci, non ci credo
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

4 portieri e 4 punte?
      strane convocazioni

Commenta

E Mario?

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
          E Mario?
          nn convocato x qualcosa di disciplinare,idem x osvaldo

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

certo che con cassano e rossi rotti e balotelli punito non vedere di natale o miccoli e' un offesa

Commenta

ma perché non chiamano l'egiziano?

Commenta

Il figlio di Mubarak?

Commenta

E bravo Borini

Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
                  Dai ma ha riconvocato Bonucci, non ci credo
                  *
                  Originariamente inviato da suramas Visualizza il messaggio
                  4 portieri e 4 punte?
                  strane convocazioni
                  *

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                  nn convocato x qualcosa di disciplinare,idem x osvaldo
                  Ha fatto il cretino e non ha rispettato il codice etico della nazionale: era stato espulso per 3\4 giornate (non ricordo bene) tramite prova tv perchè aveva fatto male ad un altro giocatore (Scott Parker) con un brutto intervento che non era stato visto dall'arbitro.
                  Ultima modifica di Dj_Amix; 27-02-2012, 14:10.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    il codice etico della nazionale

L'ipocrisia con cui certe federazioni prendono certi provvedimenti è disarmante.

E la FIGC è ovviamente la peggiore, essendo italiana. Quei cogliòni della FA, quantomeno si sono limitati a levare la fascia da capitano a Terry, ma l'hanno pur sempre convocato.

Vadano a fare in culò loro e il codice etico.
                    Randy Warlord [M|A]
                    Randy Warlord[AoT]

Commenta

Ha fatto il cretino e non ha rispettato il codice etico della nazionale: era stato espulso per 3\4 giornate (non ricordo bene) tramite prova tv perchè aveva fatto male ad un altro giocatore (Scott Parker) con un brutto intervento che non era stato visto dall'arbitro.
                      Se non l'ha convocato per quello è un pirla. Quel fallo era involontario, ma ancora di più non c'era cattiveria.
                      Purtroppo la fama di Balotelli lo fa passare per un cattivo anche quando non fa niente di che.
                      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                      - Al Bar dello sport

Commenta

Osvaldo non è stato chiamato poichè espulso.
                        Non c'entra niente la cattiveria o se ti sanzioni l'aribro o meno.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Osvaldo non è stato chiamato poichè espulso.
                          Non c'entra niente la cattiveria o se ti sanzioni l'aribro o meno.
                          Premetto, non ti sto andando contro. Non è una cosa su cui litigherei.

Ora dimmi che cattiveria c'è in questo... anzi dimmi perchè lo hanno squalificato con la prova tv per questo.

Per me è stata solo colpa della sua fama da cattivo.
                          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                          - Al Bar dello sport

Commenta

Tranquillo, non credo che la gente mi dia contro per partito preso, ma al limite se faccio il minchìone

Ti ripeto non ce l'ho con Balotelli anche se mi sta sulle palle.
                            Io ti ho solo riportato i fatti. Da ciò che ho capito se tu vieni espulso poco prima delle convocazioni hai quasi la certezza di non essere convocato.
                            Borini, a quanto ho letto in giro, ha preso il posto di Osvaldo appunto perchè è stato espulso.

Come ti dicevo non c'entra niente la tipologia di fallo, c'entra se sei stato squalificato o meno.
                            E' una minchìata col botto, però a quanto pare è stato deciso così.

p.s.: 4 giornate? Si, ha decisamente pagato anche per la sua fama. Gente come Ibra ne prendeva 8 allora in Premier
                            Ultima modifica di Dj_Amix; 27-02-2012, 14:52.

Commenta

Balzaretti ieri è stato espulso, dopo un minuto di gioco, ma è convocato

Commenta

Sto operando...
                              X