Ma adesso lo cacciano vero?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Adesso lo cacciano?
Comprimi
X
-
Adesso lo cacciano?
Tag: Nessuno
-
Secondo me è pazzo... fa dei cambi che ti lasciano con le palle a terra.
Mi edito.. comunque sapevo che perdevamo, wang ha scommesso sulla vittoria dell'inter...Ultima modifica di s_12; 26-02-2012, 23:54.
Commenta
-
leonardo l'anno scorso è arrivato secondo, con praticamente la stessa squadra.
Gli argentini non centrano un *****, la colpa è di chi manda in campo i giocatori fuori forma.
Se poi non decide un ***** lui, allora dica chiaramente che non decide lui chi va in campo e esca fuori dai coglioni. Almeno i tifosi sapranno con chi prendersela.
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioSe tre allenatori ottengono gli stessi risultati, non ci vuole un genio a capire che la colpa non è degli allenatori.
Commenta
-
Dark io te l'ho già detto, dopo un ciclo impressionante culminato nel triplete se vuoi continuare a vincere devi avviare un nuovo ciclo. L'età dei giocatori simbolo obbligava moratti a tirare fuori un bel pò di soldi per trovare rimpiazzi all'altezza, ringiovinendo la squadra sia con giovani promesse che con giocatori affermati sotto i 30 anni. Ma moratti non ha più solid, e l'inter ha un sacco di debiti. E ora si trova a tirare avanti con qualche mezzo giocatore e con una spina dorsale vecchia e senza più motivazioni.
Conclusione personale: il problema non è ranieri, il problema è moratti e i giocatori, che anche giocando con un modulo impensabile non possono perdere in casa 3-0 contro di vaio. Se l'inter vuole tornare grande, il presidente deve cacciare i soldi.Maelstrom
Commenta
-
infatti per me cambiare allenatore, allo stato attuale, è inutile.
Puntare al 3o posto è quasi impensabile, in europa league è comunque dura arrivarci, visto che napoli o siena ci vanno, quindi dovremmo arrivare davanti a lazie o udinese che stan già a più 9.
tanto vale finire la stagione, fare 42 punti per salvarci e ricominciare daccapo l'anno prossimo, con la speranza che i soldi non vengano sperperati per altri alvarez et similaL'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo
Commenta
Commenta