annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

8

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Vediamo se glie aregge a compra l'Inter!!!
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

-27

a un passo dalla vetta

Commenta

Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggio
        -27

a un passo dalla vetta
        Ci sono molti tipi di vette nel mondo.

Uno raggiunta la settimana scorsa:

Una raggiungibile tra poche settimane:

Altre che non verranno mai raggiunte:

E altre che solo il Liverpool può raggiungere:

Tu di quale stai parlando?
        Randy Warlord [M|A]
        Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio

E altre che solo il Liverpool può raggiungere:

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Che fava, si vergogna talmente tanto della sua squadra che sente il bisogno di dimostrare di tifarne una di un'altra nazione
            .
            .

Commenta

Beh, anche Xvy tifa una squadra a caso che non è della sua nazione.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggio
                -27
                Ci sono molti tipi di vette nel mondo.

Tu di quale stai parlando?
                Non mi sembrava così difficile, è quella che sicuramente non raggiungerete quest'anno

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                  In Inghilterra cazzò, in Inghilterra.

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                  Che fava, si vergogna talmente tanto della sua squadra che sente il bisogno di dimostrare di tifarne una di un'altra nazione
                  Considerando che non più tardi di un anno fa, mi sono tatuato il giglio sulla spalla(tanto per dirtene una), grosso quanto la suddetta, questa tua "frecciatina" è destinata a farmi giusto sorridere. Mi sono impresso a vita sul corpo il simbolo della viola, quindi figuriamoci quanto mi vergogno

Non sono io che mi devo vergognare. Sono gli 11 caproni in campo che quest'anno ci faranno andare in B, indegni di vestire la maglia viola. Sono andato a vederla in C2, figuriamoci se mi sconvolgo per una lotta salvezza col Novara.

Io al Franchi a vedere le partite ci vado quando posso. Immagino che tu, sia fisso al "Juventus Arena" a gustarti dal vivo le prodezze di Bonucci.

PS: Per evitarti di fare un'ulteriore figura di merdà: Vado anche ad Anfield, non ti preoccupare. Se vuoi ti faccio vedere i biglietti della partita che andrò a vedere ad Aprile(col Fulham).

Sei un cogliòne, ma non è da oggi che lo sappiamo. Puoi anche smettere di attaccarmi ad ogni "round". Tanto ci rimbarzi ogni volta
                  Ultima modifica di Randywarlord; 04-03-2012, 14:30.
                  Randy Warlord [M|A]
                  Randy Warlord[AoT]

Commenta

In Inghilterra cazzò, in Inghilterra.
                    robe di cortile che nn mi interessano

noi siamo il club piu titolato del mondo e nn riesco a ragionare su cose piu piccole

ieri il liverpool ha perso col arsenal...nn ho visto la partita ma ero a san siro a vedere milan arsenal...loro sono qualcosa di inguardabile quest anno...ribadisco che il liverpool vincente in qualcosa di serio nel breve nn ce lo vedo

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

primo tempo dominato dal liverpool, il secondo me lo son dormito

Commenta

Già che c'eri potevi tatuarti un cervello, male male puoi dire di averne uno!
                        Il discorso "io vado allo stadio quindi sono tifoso" era da un pò che non veniva tirato fuori sul forum Allora anche io dovrei essere un tifoso del chelsea, l'anno scorso sono andato a vederlo a londra!

Se dici tanto di tifare fiorentina parla delle merde allora, perchè come vedi tu stesso qua sopra del liverpool e di tutta la premier league non gliene frega una sega a nessuno e ti perculiamo tutti quanti
                        .
                        .

Commenta

E aggiungo che non ce ne frega perché il Liverpool è una squadra di mèrda con una tifoseria di mèrda.

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                            Allora anche io dovrei essere un tifoso del chelsea
                            Coglionè come sei, non mi sorprenderebbe per niente.
                            Randy Warlord [M|A]
                            Randy Warlord[AoT]

Commenta

devastante anche oggi

Commenta

Commenta

Sto operando...
                                X