Vediamo se glie aregge a compra l'Inter!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
8
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggio-27
a un passo dalla vetta
Uno raggiunta la settimana scorsa:
Una raggiungibile tra poche settimane:
Altre che non verranno mai raggiunte:
E altre che solo il Liverpool può raggiungere:
Tu di quale stai parlando?Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
E altre che solo il Liverpool può raggiungere:
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggio-27Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioCi sono molti tipi di vette nel mondo.
Tu di quale stai parlando?
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioChe fava, si vergogna talmente tanto della sua squadra che sente il bisogno di dimostrare di tifarne una di un'altra nazione
Non sono io che mi devo vergognare. Sono gli 11 caproni in campo che quest'anno ci faranno andare in B, indegni di vestire la maglia viola. Sono andato a vederla in C2, figuriamoci se mi sconvolgo per una lotta salvezza col Novara.
Io al Franchi a vedere le partite ci vado quando posso. Immagino che tu, sia fisso al "Juventus Arena" a gustarti dal vivo le prodezze di Bonucci.
PS: Per evitarti di fare un'ulteriore figura di merdà: Vado anche ad Anfield, non ti preoccupare. Se vuoi ti faccio vedere i biglietti della partita che andrò a vedere ad Aprile(col Fulham).
Sei un cogliòne, ma non è da oggi che lo sappiamo. Puoi anche smettere di attaccarmi ad ogni "round". Tanto ci rimbarzi ogni voltaUltima modifica di Randywarlord; 04-03-2012, 14:30.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioIn Inghilterra cazzò, in Inghilterra.
noi siamo il club piu titolato del mondo e nn riesco a ragionare su cose piu piccole
ieri il liverpool ha perso col arsenal...nn ho visto la partita ma ero a san siro a vedere milan arsenal...loro sono qualcosa di inguardabile quest anno...ribadisco che il liverpool vincente in qualcosa di serio nel breve nn ce lo vedo
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Già che c'eri potevi tatuarti un cervello, male male puoi dire di averne uno!
Il discorso "io vado allo stadio quindi sono tifoso" era da un pò che non veniva tirato fuori sul forumAllora anche io dovrei essere un tifoso del chelsea, l'anno scorso sono andato a vederlo a londra!
Se dici tanto di tifare fiorentina parla delle merde allora, perchè come vedi tu stesso qua sopra del liverpool e di tutta la premier league non gliene frega una sega a nessuno e ti perculiamo tutti quanti..
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioAllora anche io dovrei essere un tifoso del chelseaRandy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
Commenta