Prima era colpa di quello del Liverpool, poi di Gasperson, ora di Ranieri. Quanti ne dovete bruciare prima di rendervi conto che avete una squadra di mèrda che vinceva solo con gli aiutini?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma che diavolo fa Ranieri...
Comprimi
X
-
Io credo che il problema sia nello staff e nella dirigenza. La squadra di per sè non è propriamente malvagia a parte le *******te di calciomercato.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioPrima era colpa di quello del Liverpool, poi di Gasperson, ora di Ranieri. Quanti ne dovete bruciare prima di rendervi conto che avete una squadra di mèrda che vinceva solo con gli aiutini?
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioIo credo che il problema sia nello staff e nella dirigenza. La squadra di per sè non è propriamente malvagia a parte le *******te di calciomercato.
infatti la squadra sta a centroclassifica, senza pretese
Commenta
-
Si è tornati alla classica inter precalciopoli solo che ora la scusa qual è?
Ero quasi sicuro che col tempo sarebbe finita così.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioSi è tornati alla classica inter precalciopoli solo che ora la scusa qual è?
Ero quasi sicuro che col tempo sarebbe finita così.
quindi c'è qualche cosa che non và comunque.
Commenta
-
Originariamente inviato da Fulvosam Visualizza il messaggioquindi anche la juve torna la solita rube?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
Commenta