godo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
oh si
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
Originariamente inviato da Fulvosam Visualizza il messaggioè una classifica stagionale, quindi lasci il tempo che trova
Hanno lasciato il tempo che hanno trovatoOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioPiù che altro se non si misura in stagioni il calcio, in cosa lo volete misurare?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Fulvosam Visualizza il messaggiose il napoli dovesse perdere a londra, scenderebbe.
sta classifica si guarda a fine stagioneL'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo
Commenta
-
Originariamente inviato da Fulvosam Visualizza il messaggiono, sinceramente speravo passasse il napoli, volevo solo far notare che i conti si fanno alla fine.
Te non sai quanta paura mi stanno facendo le bestie londinesi ora... Per fortuna cè il Barcellona, che ogni anno(come l'anno passato) salva il calcio europeo dalla vittoria di certe squadrette che si trovano in CL per caso.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggioaspettiamo allora il liverpool... fra almeno 2 stagioni però
Poi tra due stagioni finalmente i reds torneranno in CL, e la Premier tornerà a macinare risultati ottimi in Europa, e casomai ad evitare figure indegne come quelle di quest'anno fatte da Arsenal e Fallited.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
Commenta