Beh è indiscutibile che finora il Napoli in coppa ha fatto una gran stagione. Rivediamo la classifica stagionale anche a maggio e poi tiriamo le conclusioni.
è una classifica stagionale, quindi lasci il tempo che trova
Ah bè infatti a noi la somma di classifiche stagionali hanno levato solo un posto in champions' league.
Hanno lasciato il tempo che hanno trovato
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Più che altro se non si misura in stagioni il calcio, in cosa lo volete misurare?
Io sapevo che ormai si misurasse in Euro di solito.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
no, sinceramente speravo passasse il napoli, volevo solo far notare che i conti si fanno alla fine.
Non siamo ancora alla fine. Purtroppo.
Te non sai quanta paura mi stanno facendo le bestie londinesi ora... Per fortuna cè il Barcellona, che ogni anno(come l'anno passato) salva il calcio europeo dalla vittoria di certe squadrette che si trovano in CL per caso.
aspettiamo allora il liverpool... fra almeno 2 stagioni però
Si, date tempo alla squadra di riaffacciarsi in Europa dopo un anno e mezzo, attraverso l'EL.
Poi tra due stagioni finalmente i reds torneranno in CL, e la Premier tornerà a macinare risultati ottimi in Europa, e casomai ad evitare figure indegne come quelle di quest'anno fatte da Arsenal e Fallited.
Commenta