annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un piccolo Dark portato alla pinetina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
    l'anno scorso eravamo secondi con la coppa italia vinta (andando più avanti del milan in cl, tra le tante... e avendo vinto la coppa del mondo per club). Al massimo facciam ridere quest'anno. Ma un calo ci stà, dopo anni di vittorie.
    avete vinto il mondiale contro il mazembe....dai

E poi posso dire una cosa... quest'anno vincete perchè manchiamo noi, ora vi giro la frittata al contrario. Infatti è il campionato più scarso degli ultimi 20 anni e avete pure problemi a rimanere in testa. Insomma vincete solo perchè manchiamo noi, no?
    l anno scorso abbiamo vinto perchè l inter lo ha perso...è vero! eravate la squadra piu forte e lo avete buttato via voi

quest anno no,voi nn siete competitivi,in 18 mesi avete venduto balotelli,etoo e motta,zanetti e cambiasso continuano ad essere i giocatori con piu minuti nell inter e i sostituti dei venduti vengono da retrocessioni e serie B oppure nn sono alll altezza di chi c'era prima

x me potete arrivare ancora terzi ma siete ridicoli,in un campionato ridicolo

Salutate Meani e Moggi.
    facchetti nn lo saluti?

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

pace all'anima sua
      L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio

facchetti nn lo saluti?
        Le chiamate le ho sentite e son diverse da quelle taroccate che ha spacciato in giro moggi. Che eran talmente tarocche che pure il sito ju29ro ha detto che eran false.
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

Commenta

Le chiamate le ho sentite e son diverse da quelle taroccate che ha spacciato in giro moggi. Che eran talmente tarocche che pure il sito ju29ro ha detto che eran false.

Si ma ormai non ce ne frega più niente. L'importante è che siete finiti per sempre.

Commenta

Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
            Si ma ormai non ce ne frega più niente. L'importante è che siete finiti per sempre.
            Al contrario tuo, non ho bisogno di trofei per tifare una squadra.
            - Al Bar dello sport

Commenta

Al contrario tuo, non ho bisogno di trofei per tifare una squadra.

lo vedi che non ragioni ad ogni ipotetica risposta che ti può essere data?

Io sono stato in serie B, e sempre della Juve sono rimasto.

Accanna dark, come sempre.

Commenta

accanna O_O

Commenta

Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
                  lo vedi che non ragioni ad ogni ipotetica risposta che ti può essere data?

Io sono stato in serie B, e sempre della Juve sono rimasto.

Accanna dark, come sempre.

Tu in serie b?
                  Ma son io che mi son dimenticato la password del forum, perchè non ci postavo più mentre ero in b?

Naaa, penso di non esser stato io.

E poi a tanti ora mai viene il dubbio, ma tifi juventus o roma? Ancora non si capisce.
                  - Al Bar dello sport

Commenta

Era così la storia, l'inter vince perchè mancano milan e juve. Juve e Milan vincono perchè manca l'inter... per quanto riguarda calciopoli. Il tribunale ha confermato quello che pensavano tutti. Il resto son vostre cazzate. Salutate Meani e Moggi.
                    Anni di vittorie? Ma ancora ti vanti di aver vinto, almeno in Italia, dopo che hai castrato la tua diretta rivale ed aver indebolito un poco le altre?

Vorrei un attimino aprirti gli occhi: l'inter è dall'89 fino al 2006 (un bagliore c'è stato nell'anno della UEFA) che non c'è stata eppure il campionato italiano era considerato uno fra i più belli all'epoca. Strano eh?

Ora che le varie squadre si sono riprese (Milan docet e difatti l'anno scorso non avete avuto vita facile come i precedenti. Tralasciando poi il fatto che l'unica antagonista seria fosse la Roma) l'inter è stata parecchio ridimensionata ed è tornata sia come squadra che come società a quella squadra di campioni e meno campioni "piagnina".
                    L'unico anno che riconosco come davvero ottimo ed in cui era fra le più forti è stato quello della Champions' League.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

babaleo, dall'89 al 2006 l'inter ha vinto 3 coppe uefa, e negli anni 90 la terza classificata andava in uefa, mentre ora la 3a va in cl, e dal 98 fino all'anno scorso la 4a andava in champions.
                      Quindi capirai che è una cazzata dire che l'inter non c'è mai stata, l'inter c'è sempre stata, solo che davanti ha la squadra più titolata la mondo e la squadra più aiutata al mondo.
                      L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

Tu in serie b?
                        Ma son io che mi son dimenticato la password del forum, perchè non ci postavo più mentre ero in b?

Naaa, penso di non esser stato io.

E poi a tanti ora mai viene il dubbio, ma tifi juventus o roma? Ancora non si capisce.

perchè vorresti dire che io non postavo quando la juve stava in b

non capisco ilo fatto del dubbio. da cosa può scaturire.

Commenta

Originariamente inviato da Fulvosam Visualizza il messaggio
                          babaleo, dall'89 al 2006 l'inter ha vinto 3 coppe uefa, e negli anni 90 la terza classificata andava in uefa, mentre ora la 3a va in cl, e dal 98 fino all'anno scorso la 4a andava in champions.
                          Quindi capirai che è una cazzata dire che l'inter non c'è mai stata, l'inter c'è sempre stata, solo che davanti ha la squadra più titolata la mondo e la squadra più aiutata al mondo.
                          L'inter c'è!
                          Ultima modifica di Dj_Amix; 20-02-2012, 23:42.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da suramas Visualizza il messaggio
                            Salutaci Facchetti.
                            Aspetta, non puoi...
                            E' morto lo stronzo
                            .
                            .

Commenta

Sto operando...
                            X