Non è un problema di allenatore, appena arrivato ranieri vi ha risollevato dalla zona retrocessione. Il problema è che avete una squadra di morti e di ex glorie del calcio. Moratti non caccia più una lira, ha vinto tutto e non gli interessa più il giocattolo Inter, o fanno una rifondazione radicale o non tornerete mai ai livelli del triplete.
Non è un problema di allenatore, appena arrivato ranieri vi ha risollevato dalla zona retrocessione. Il problema è che avete una squadra di morti e di ex glorie del calcio. Moratti non caccia più una lira, ha vinto tutto e non gli interessa più il giocattolo Inter, o fanno una rifondazione radicale o non tornerete mai ai livelli del triplete.
Ma non diciamo cavolate dai, l'inter sulla carta è più forte di juventus, lazio, udinese,roma e napoli. Il problema è che la carta non vale nulla... anzi diciamo che puoi avere una porche ma se non la sai guidare ti supera pure una 500
Il problema sono gli schemi, sneijder così esterno non centra mai la porta. Zanetti che gioca da centrale in un centrocampo con cambiasso, a che pro metterlo?
Forlan dietro le punte a fare i cross a pazzini? ma stiamo scherzando...poi quando ci son da fare i cambi anzi che mettere giù attaccanti come avrebbe fatto chiunque, si mette a mettere altri centrocampisti centrali...
I giocatori possono essere scazzati, senza fame e tutto quello che volete. Ma se il novara e il bologna vincono a San Siro... il problema non sono loro ma l'allenatore che non sà impostare la partita. A un certo punto erano in 9 dietro la linea della palla e anzi che crossare e andare per vie laterali stavano ancora a cercare di sfondare al centro.
Io dall'inizio non ero convinto di Ranieri e più si va avanti più penso di aver avuto ragione.
Sono sempre più convinto che Motta era fondamentale per l'inter e che venderlo nella sessione invernale di mercato è stata una follia.
Sono sempre più convinto che julio cesar sia diventato un portiere come un altro e sono lontante le prodezze che faceva anni fa e che Maicon non ha più voglia di correre.
Sono sempre più convinto che wang capisca di calcio, ma mancano tante giornate per farmi cambiare idea
A parte Snejider e Milito gli altri che le hanno fatto vincere il triplete li ha ceduti. Hanno rinnovato a quelli che c'erano prima, e che non facevano la differenza allora, figurarsi ora che sono piu' vecchi. Gli ultimi tre rimasti, Snejider, Milito e Lucio, uno lo vendono, uno sta fisicamente messo male e l'altro non si sa se resta.
ma quale principe. Una volta avevamo gente come vieri (che per quanto sia un pezzo di *****) che quando giocava segnava e la palla se l'andava a prendere in porta per non perdere tempo.
Avevamo gente come recoba che ti cambiava la partita in 5 secondi, con un tiro da fuori area.
Avevamo Materazzi, uno che ieri avrebbe messo giù acquafresca non come quella ******* di lucio.
Non campioni, ma giocatori con le palle.
Oggi abbiamo Forlan, arrivato da campione. Che sbaglia da davanti alla porta. Gente che non sa fare un ***** di cross per Pazzini che doveva giocare da punta e invece si ritrova a combattere da solo senza supporto.
Ma specialmente avevamo allenatori che facevano cagare, ma avevano la forza di togliere quelli che erano idoli per la curva. Se Cambiasso e Zanetti non stanno in condizione, è giusto toglierli. Il capitano è il capitano, ma non penso che voglia il male della squadra. Se non rientra nel modulo è giusto stia in panchina.
Commenta