Originariamente inviato da Stompatore
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Anche oggi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Stompatore Visualizza il messaggioC'e' un livello di disorganizzazione allucinante.
Vedere cesar piangere è il simbolo di quello che sta succedendo. I giocatori non possono regredire così in 2 anni manco se diventano vecchi tutto in una volta.
Se l'allenatore ha problemi con i giocatori basta che non convochi quelli che non vuole... se invece non ci capisce una sega, è meglio che vada via
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioIl problema è quello, manca l'allenatore. Manca uno che dia posizioni chiare. Uno che se sta sotto di 2 non esca con la cazzata che bisogna puntellare la squadra.
Vedere cesar piangere è il simbolo di quello che sta succedendo. I giocatori non possono regredire così in 2 anni manco se diventano vecchi tutto in una volta.
Se l'allenatore ha problemi con i giocatori basta che non convochi quelli che non vuole... se invece non ci capisce una sega, è meglio che vada via
Commenta
-
Originariamente inviato da Stompatore Visualizza il messaggioMolti hanno già la testa al prossimo campionato
lol
si si il prossimo campionato
lol
si si
lol
Commenta
-
A dire il vero non valevano un cazzo nemmeno quando li pagavano, cambiava solo il risultato (falsato) della prestazione.
Commenta
-
sisisisi 0-3
looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooool
inter m3rda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
spazzatura
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Vista allo stadio la partita è stata a dir poco pietosa.
I problemi sono diversi:
Calciatori scarsi/non da inter: Ranocchia, Faraoni più tutta la panchina
Calciatori troppo vecchi: Cambiasso, Zanetti (sigh), Lucio, Samuel, Stankovic
Calciatori "MOLLI": Tutti gli altri.
Sembrava quasi una comica, tutti noi al 1mo verde ridevamo per non piangere.
Grazie a d.io esiste Nagatomo, che per lo meno è folcloristico.
Cazz.ate a parte, i guai veri e propri si possono così riassumere:
Sono troppo vecchi\Non hanno i cogl.ioni.
Sul 2 a 0 in casa, contro il Bologna, se hai un minimo di PALLE l'Acquafresca involato sul 3 a 0 lo falci, a costo di saltare 3 giornate.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggiosuccede che c'è un'allenatore inetto, e che i giocatori non lo ascoltano più.
Avrebbe dovuto convocare la primavera.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioMa non diciamo cavolate dai, l'inter sulla carta è più forte di juventus, lazio, udinese,roma e napoli.
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioI giocatori possono essere scazzati, senza fame e tutto quello che volete. Ma se il novara e il bologna vincono a San Siro... il problema non sono loro ma l'allenatore che non sà impostare la partita.
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioma quale principe. Una volta avevamo gente come vieri (che per quanto sia un pezzo di *****) che quando giocava segnava e la palla se l'andava a prendere in porta per non perdere tempo.
Avevamo gente come recoba che ti cambiava la partita in 5 secondi, con un tiro da fuori area.
Avevamo Materazzi, uno che ieri avrebbe messo giù acquafresca non come quella ******* di lucio.
Non campioni, ma giocatori con le palle.
Oggi abbiamo Forlan, arrivato da campione. Che sbaglia da davanti alla porta. Gente che non sa fare un ***** di cross per Pazzini che doveva giocare da punta e invece si ritrova a combattere da solo senza supporto.
Ma specialmente avevamo allenatori che facevano cagare, ma avevano la forza di togliere quelli che erano idoli per la curva. Se Cambiasso e Zanetti non stanno in condizione, è giusto toglierli. Il capitano è il capitano, ma non penso che voglia il male della squadra. Se non rientra nel modulo è giusto stia in panchina.
Poi è assurdo vedere come per gli imperdisti oggi sei un campione da pallone d'oro, e domani sei una pippa da mandare in panchina
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioVedere cesar piangere è il simbolo di quello che sta succedendo. I giocatori non possono regredire così in 2 anni manco se diventano vecchi tutto in una volta.
Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggioCalciatori scarsi/non da inter: Ranocchia, Faraoni più tutta la panchina..
Commenta
Commenta