annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Anche oggi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Si ma non vincevate niente comunque.
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Crisi Inter.

Commenta

o_o

Commenta

Dai ma si vede lontano un miglio che è fatta al pc come quelle di wang...

Commenta

porca miseria! fottuto venerdi sera che mi fa perdere certi spettacoli

cmq ho visto i gol piu volte ma nn riesco a capire lo stesso come sia possibile prendere il primo e il terzo

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Via Snicker, i brasiliani ed quelli che stanno seduti tra loro del gruppetto degli argentini.
              Massimo tenete Samuel.
              Comprate qualche esterno alto/basso che sappia crossare.
              E gg.

I gol sono presi apposta, non è possibile che 4 giocatori si fanno superare da Acquafresca senza intervenire.
              Stile Inter che giocava male volontariamente con Benitez e Gasperini.

Commenta

Originariamente inviato da suramas Visualizza il messaggio

I gol sono presi apposta
                addirittura?

perchè col novara mi è sembrata un azione sfortunata,erano 3 contro 2 ma con la sovrapposizione dell altro del novara chivu(?) fa il movimento giusto e caracciolo fa un gol che nn gli capita piu ieri sera mi sono sembrati veramente incapibili i gol...

sul terzo ok,nessuno interviene e quello segna,poca voglia,poca cattiveria tutto quello che vuoi

ma il primo lo prendono da una rimessa laterale e c'è mezza squadra a difendere, lasciano tutta la parte sinistra del campo senza nessuno...io i movimenti su quello nn riesco a capirli boh!

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Io non ho manco capito il secondo, a parte che di vaio è più avanti di ranocchia quando lanciano... e sarebbe fuori gioco.
                  Ma come ***** si fà a farsi saltare così, bisogna tagliare le gambe
                  ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                  - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                  - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                    Io non ho manco capito il secondo, a parte che di vaio è più avanti di ranocchia quando lanciano... e sarebbe fuori gioco.
                    Ma come ***** si fà a farsi saltare così, bisogna tagliare le gambe
                    Era lucio che lo teneva in gioco.

Commenta

che bella squadra che c'è in campo, scelte tecniche azzeccatissime e specialmente modulo studiato attentamente.

Se continuiamo così ne prendiamo solo altri 2.
                      0-3

Commenta

Originariamente inviato da Stompatore Visualizza il messaggio
                        Era lucio che lo teneva in gioco.
                        Mi è sembrato di no, ma comunque è colpa di ranocchia se ha preso palla. Doveva tagliare le gambe. Si prendeva il rosso, ma sti cazzi. In quella posizione devi buttare giù l'avversario.

Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
                        0-3
                        Si bravo wang, hai capito tutto pure sta settimana. Ora torna a pensare a parma e al rigore non concesso a giovinco.
                        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                        - Al Bar dello sport

Commenta

si bravo wang, hai capito tutto pure sta settimana. Ora torna a pensare a parma e al rigore non concesso a giovinco.

0-3

Commenta

Mi è sembrato di no, ma comunque è colpa di ranocchia se ha preso palla. Doveva tagliare le gambe. Si prendeva il rosso, ma sti cazzi. In quella posizione devi buttare giù l'avversario.
                            Lascia stare wang che tanto entro 2 settimane sono secondi.

Se noti Ranocchia mentre stoppa la palla, guarda a sinistra.
                            Pensava di essere totalmente solo!!
                            C'e' un livello di disorganizzazione allucinante.

Commenta

Originariamente inviato da stompatore Visualizza il messaggio
                              lascia stare wang che tanto entro 2 settimane sono secondi.

Se noti ranocchia mentre stoppa la palla, guarda a sinistra.
                              Pensava di essere totalmente solo!!
                              C'e' un livello di disorganizzazione allucinante.
                              0-3

Commenta

Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
                                0-3
                                0-0 e il Milan è arrivato

Commenta

Sto operando...
                                X