annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Milan - Arsenal
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Stompatore Visualizza il messaggioSe vuoi vincere il campionato la squadra deve essere superiore anche alle sviste.
Per farti un esempio,ma ce ne sono tanti, è il derby dell'Inter quando venne espulso Snejider per un applauso mentre Borriello che mando a fanculo l'arbitro in faccia e quest'ultimo gli diede una carezzina amorevole.
Il Milan venne tuonato cmq.
Si vede che siete abituati ai favori, ma Moggi non c'è più(forse).
ma sparati và...Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
No,perchè quando uno va sul 2-0 la partita è finita (cit. Milan-Juve).Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggioNon succede, ma se succede...
Commenta
-
che schifo, però sono stati 45' su 180'. Ci serva per il futuroUltima modifica di Maglor_Anwamane; 06-03-2012, 23:37.
Commenta
Commenta