Purtroppo non la posso vedere, comunque la settimana scorsa hanno gicoato un match a tratti incoraggiante, di sicuro non si vincerà oggi contro l'Inghilterra.
Si ma che errore ha fatto il trequarti (mi pare, dallo stream non si capisce bene) inglese, da pollo proprio, non si capisce nemmeno che diamine di fine ha fatto l'estremo
Si ma che errore ha fatto il trequarti (mi pare, dallo stream non si capisce bene) inglese, da pollo proprio, non si capisce nemmeno che diamine di fine ha fatto l'estremo
L'ha rubata bene benvenuti, poi non sono riusciti a rincorrerlo.
Comunque il campo non mi piace, non si capisce nulla. Non riesco manco a vedere le linee.
No spe, qua ha sbagliato l'estremo inglese, prima cosa io non ne ho mai visti di estremi che lasciano la posizione così a càzzo e oltretutto è stato un passaggio rischioso, troppo affrettato, visto il tuo ruolo devi buttarti a terra e ricominciare.
Forse rivedendo l'azione è anche colpa dell'esterno destro che non copre centralmente, l'avrebbe facilmente placcato.
No spe, qua ha sbagliato l'estremo inglese, prima cosa io non ne ho mai visti di estremi che lasciano la posizione così a càzzo e oltretutto è stato un passaggio rischioso, troppo affrettato, visto il tuo ruolo devi buttarti a terra e ricominciare.
Forse rivedendo l'azione è anche colpa dell'esterno destro che non copre centralmente, l'avrebbe facilmente placcato.
Rivedendola hai ragione, lo sbaglio è loro. Ma secondo me la cosa principale ora che l'ho rivista e che non c'era la distanza per il passaggio, in uno spazio così ravvicinato e la squadra così alta.
Sembra uno degli errori che si faceva con Mallet, dove poi l'italia si faceva sotterrare. Perché siamo la squadra peggiore nel 6 nazioni, però alle volte prendevamo più mete di quelle che ci meritavamo.
A parte i calci piazzati giocati malissimo, l'errore di Masi ha ammazzato la partita.
Si quel calcio stoppato ha fatto la differenza perché ci ha ammazzato la partita e gli ha dato benzina a loro. Il 50% della colpa di Masi però va a chi gliel'ha passata: Bortolami su una palla rubata. Una seconda linea non se lo deve nemmeno lontanamente sognare di fare un passaggio del genere O_o; già di base non la dovrebbe mai passare per mantenere il rating di ignoranza. Abbassi la testa e incorni dritto
Commenta