annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il club più ricco

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Wang lascia stare..
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

    Commenta


    • Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
      Wang lascia stare..

      ma scusa dark, stiamo parlando dall'inizio del fatturato delle società e di come si calcola, di qual'è la differenza tra fatturato, scontrini, utilke netto, e tu mi porti la foto del codice fiscale cliente? Scusa se ti dico che non centra niente.

      Ci fai perdere tempo allora a postare, perchè uno risponde che la fattura che viene emessa da qualunque società deve avere obbligatoriamente la partita Iva, e tu mi dici che usano invece il codice fiscale. Poi questo codice fiscale è quello del cliente.

      Ma io non lo sò se è mai possibile una cosa del genere.

      E vuoi continuare ad avere ragione.

      Commenta


      • in questo 3d comunque c'é già la prova che nessuno dei due è in grado di fare il moderatore, figuriamoci insieme

        Commenta


        • Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggio
          apriamo il forum: giovani rampolli della finanza?
          Idee, critiche e partite IVA.

          Commenta


          • Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggio
            in questo 3d comunque c'é già la prova che nessuno dei due è in grado di fare il moderatore, figuriamoci insieme
            No guarda, non ho chiuso subito il 3d perchè se no venivo accusato di chiudere i post perchè mi stanno sulle palle.. stessa cosa se gli sposto.

            Però come al solito se modero non va bene. Se non modero non va bene ecc ecc.

            Forse non dovrei postare per niente... ma anche a quel punto mi dicono che non posto perchè o l'inter perde, o vince secondo loro rubando o che ne sò... e vengo comunque tirato in ballo...

            Va beh che addirittura mi tirano in ballo nei thread dove manco posto... o in sezioni che mango leggo.
            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
            - Al Bar dello sport

            Commenta


            • Perchè non create un forum sulla Finanza e lo fate moderare a Wang?
              "Sei un pensionato demerd*."
              "Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."

              Commenta

              Sto operando...
              X