Non se se hai saputo o visto già direttamente ieri sera: ne ha combinata n'altra il deficiente di Malmo.
"Non ha ucciso nessuno nè ha lasciato occhi neri, ma il gesto di Ibra è stato nè più nè meno come quello di domenica e penso che verrà documentato"
Intervista di Chiellini.
Ambrosini "Contatto Ibra-Storari? Penso che Chiellini debba evitare di fare questo tipo di prese di posizione perché antipatiche e fuori ruolo. Dispiace perché si cerca sempre di abbassare i toni e per questo non mi sembra una cosa simpatica quella fatta da Chiellini".
Parole senza senso dette da uno che andava espulso dopo quindici minuti della ripresa per l'ennesimo falllaccio da dietro.
Amelia "Più che uno schiaffo Ibra stava dicendo a Storari che non ha fatto un bel gesto perché sulla palla che aveva toccato, ed era andata in angolo, non ha ammesso di averlo fatto, se non dopo. Così gli ha messo solo un dito per dire hai sbagliato, ma è venuto fuori un casino per nulla, seguito dalla reazione infantile della Juve"
Storari quella palla non l'ha toccata e 5 minuti prima era successa la stessa identica cosa dall'altra parte su tiro di Quagliarella e il giocatore del Milan che non dice una sega.
Galliani "Carini quei due minuti di recupero.."
Certo perchè negli ultimi minuti il Milan ha rischiato solo di prendere il terzo.
Galliani: "Noi decimati, la Juventus aveva tutti i suoi effettivi."
In campo si va in 11 non con tutta la rosa.
Titolari della Juve in campo: Barzagli, Chiellini, Bonucci, Pirlo, subentrato Vucinic.
Titolari del Milan in campo: T.Silva, Antonini, Van Bommel, Seedorf, Ibrahimovic, subentrato Robinho.
Commenta