annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao xvaso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao xvaso

Ora scriverai che giocavate col Milan C e le solite menate. 2 a 1 a Milano dopo il 2 a 0 in campionato.
    Controlla pure la rosa in campo della Juve di certo non è lquella titolare (Marchisio,Vidal,Matri,Lichsteiner ad esempio non c'erano e Vucnic è entrato nel secondo tempo) con 2 nuovi innesti poi che sono partiti titolari.

Ah Caceres, che pippa eh?

La Juve non ha giocato bene sia ben chiaro anzi nei primi minuti mi sono detto che probabilmente avremmo potuto perdere visti gli errori e la poca mobilità.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Garbush non penso che si attaccherà a qualche scusa, quella di stasera è stata finalmente una partita di calcio tra due grandi squadre, giocata fino all'ultimo minuto. Onore alla juve che ha dimostrato di essere una squadra tosta e insaziabile, onore al milan che come sempre ha giocato con una grande organizzazione di gioco ma senza quella scintilla in più che serviva.

Da juventino posso dire che stasera ho avuto la certezza che quest'anno si lotta, si lotta fino alla fine per vincere. Non importa come andrà a finire, Conte mi ha ridato la mia juve, quella squadra che insegue un solo obiettivo, l'unico utile: vincere.
    Saranno scintille al ritorno, gran partita stasera, mi sono divertito.
    Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
      Garbush non penso che si attaccherà a qualche scusa, quella di stasera è stata finalmente una partita di calcio tra due grandi squadre, giocata fino all'ultimo minuto. Onore alla juve che ha dimostrato di essere una squadra tosta e insaziabile, onore al milan che come sempre ha giocato con una grande organizzazione di gioco ma senza quella scintilla in più che serviva.
      Ma infatti ora davanti ai fatti spero che capisca che spesso scriva boiate cosmiche almeno quando fa confronti e trova scusanti.

Da juventino posso dire che stasera ho avuto la certezza che quest'anno si lotta, si lotta fino alla fine per vincere. Non importa come andrà a finire, Conte mi ha ridato la mia juve, quella squadra che insegue un solo obiettivo, l'unico utile: vincere.
      Saranno scintille al ritorno, gran partita stasera, mi sono divertito.
      *
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Nella città di Torino c'è una squadra che aspetta di battere il barca in finale.

Commenta

Garbush non penso che si attaccherà a qualche scusa
          Esatto, il thread impostato così dovevi rivolgerlo a quel babbo di drakal.

Conte mi ha ridato la mia juve, quella squadra che insegue un solo obiettivo, l'unico utile: vincere.
          *
          .
          .

Commenta

onore al milan che come sempre ha giocato con una grande organizzazione
            Pressare i portatori di palla non è organizzazione, così come non lo è fare lanci lunghi sbilenchi alla ricerca di qualcuno che in area non c'è.

Non c'è nessuno capace di alzar la testa, è semplice, hai quattro centrocampisti e li schieri tutti in coppa Italia? Sei un coglione. Nessuno di loro sa impostare il gioco correttamente di prima, nè son capaci di vedere gli inserimenti dei compagni, il risultato è solito possesso palla sterile nell'attesa che una sponda sbagliata di Ambrosini venga raccolta da chi a 19 anni ha corso più di Ibra e Robinho messi insieme. Bella roba. Perchè non il tridente? Perchè non si gioca palla a terra? Perchè Barzagli non è rossonero?

Non sapete quanto son felice dell'assenza del troll a Udine.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Come dicevi Holy quando ne avete presi 2 in campionato?
              Tanto è la solita Juve, tempo di arrivare a novembre e si spengono come fanno sempre
              .
              .

Commenta

Shh, ci spero sempre.

Commenta

7 al secondo goal di caceres e 10 all'assist di ambrosini.
                  ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                  - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                  - Al Bar dello sport

Commenta

c'è poco da trovare scuse per ieri

resto convinto che il milan ha una rosa migliore della giuve,la cosa che mi ha preoccupato di piu ieri sera è stato vedere conte e tutta la panchina festeggiare in quella maniera...la "fame" di vincere

questa cosa mi preoccupa seriamente

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Questo è ciò che spiegava Mael ieri sera col suo post.
                      Io stesso dopo un periodo di apatia durato da Ferrara a Delneri sono tornato ad appassionarmi di nuovo della squadra proprio perchè ha voglia di giocare e vincere. Poi pure se non si vince niente perchè l'avversario è più bravo non mi importa, ma mi piace guardare una squadra con fame e volontà come questa.

Coppa Italia\Scudetto. Frega niente tanto è un magna, magna, ma dello spettacolo e del modo di giocare m'importa assai.

p.s. per provocare un po': http://www.calciosport24.it/2012/02/...e-fa-le-magie/

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                        7 al secondo goal di caceres e 10 all'assist di ambrosini.
                        Certo, perchè sul primo gol la respinta di T.Silva è tanto meglio, o Mexes che fraseggia in area per uscire palla al piede con il sostegno di Bonera. Giocano di fino davanti la propria porta e poi a centrocampo sparano palle a cazzo, ma vaffanculo.

Commenta

Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
                          Certo, perchè sul primo gol la respinta di T.Silva è tanto meglio, o Mexes che fraseggia in area per uscire palla al piede con il sostegno di Bonera. Giocano di fino davanti la propria porta e poi a centrocampo sparano palle a cazzo, ma vaffanculo.
                          Voi avete il calcio champagne, accontentati
                          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                          - Al Bar dello sport

Commenta

p.s. da salvere del Milan è solo El Sharawy. Mi sorprende sempre di più sto ragazzo. Gli manca solo l'esperienza e un po più di freddezza, ma può arrivare davvero ad altissimi livelli.
                            Ultima modifica di Dj_Amix; 09-02-2012, 11:59.

Commenta

giocano davanti alla difesa proprio perchè quando la dai ai centrocampisti c'è da mettersi le mani nei capelli

nel milan di allegri è nesta quello che deve impostare l azione,se nn c'è nesta il "regista" lo deve fare thiago silva..sono loro 2 che devono far girare palla finchè ibra nn si abbassa o nn si trova uno spazio x verticalizzare lungo e accorciare sulla respinta

in mezzo al campo dare palla equivale a perderla

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Sto operando...