annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Capello rassegna le dimissioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Capello, se non sapesse già dove andare, non si sarebbe mai sognato di licenziarsi.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Infatti Capello è uno così. Secondo me già ha delle certezze. Se l'Inter si fa scappare questa occasione significa che è proprio finita.

Commenta

Capello che rinuncia allo stipendio. Certo che la gente crede proprio a tutto.

Commenta

ma l'inter più che pensare agli allenatori, dovrebbe pensare ai giocatori
          L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

Originariamente inviato da Fulvosam Visualizza il messaggio
            ma l'inter più che pensare agli allenatori, dovrebbe pensare ai giocatori

Senza allenatore come fai a prendere i giocatori?

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
              L'altra controprova è Lippi, che andò a far giocare male l'inter perché era in combutta con Moggi (cosa che personalmente ritengo un colpo di genio totale )

Guarda... tolto che domenica ha perso l'inter perchè è scarsissima.
              Ma mi devono ancora spiegare i cambi. Siamo sotto di 2 e metti poli per pazzini?
              Hai ranocchia e cordoba in panchina, si rompe samuel e chi metti? Cordoba?
              Il colpo di genio è stato togliere maicon per mettere faraoni...
              Ora, ripeto noi abbiamo perso perchè siamo scarsi, ma qualche dubbio ti viene eh...
              Tra l'altro alvarez poteva giocare già dalla settimana scorsa e manco lo ha convocato.
              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
              - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                Ma mi devono ancora spiegare i cambi. Siamo sotto di 2 e metti poli per pazzini?
                Ora, ripeto noi abbiamo perso perchè siamo scarsi, ma qualche dubbio ti viene eh...
                Tra l'altro alvarez poteva giocare già dalla settimana scorsa e manco lo ha convocato.

Si fa male samuel, credo sia meglio cordoba che ranocchia, giocatore rovinato dall'inter.

Poli lo avete comprato voi. Non siete come la Juve che mette Cacerse e padoin e si rivelano 2 campioni. Non sapete fare il calciomercato senza calciopoli, questa è la verità.

Commenta

E' coerente con la mentalità di Ranieri.
                  Non ti ricordi che quando gestiva la juve ed era sotto durante la partita toglieva un attaccante per mettere un difensore\centrocampista?

Io ancora non l'ho dimenticato.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Ho paura a chiedere che dubbio gli sia venuto

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio

No. Non farlo per favore. Scateneresti un altro 3d da mandare ad Amdir, porello.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                        non che si sia venduto la partita.
                        Ma che abbia pagato l'emozione di giocare contro una sua ex squadra.

E comunque ripeto, l'inter ha perso la partita su tutti i fronti. Ma quei cambi non centravano nulla.
                        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                        - Al Bar dello sport

Commenta

non che si sia venduto la partita.
                          Ma che abbia pagato l'emozione di giocare contro una sua ex squadra.

E comunque ripeto, l'inter ha perso la partita su tutti i fronti. Ma quei cambi non centravano nulla.

Mi ricordo Ranieri quanto era emozionato quando con la Roma bastonò a Torino la Juve, sua ex squadra. Era talmente emozionato che manco i dirigenti salutò. Più che emozione mi sembrò prova di forza e carattere.

Commenta

Prendete zenga se volete un imperdista
                            .
                            .

Commenta

aron winter fa l allenatore da qualche parte

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                                Prendete zenga se volete un imperdista

loooooooooooooooooooooooooooooool

mentalità inter!

Ma zenga non lo sò se ci andrebbe, lui non è stato prescritto.

Commenta

Sto operando...
                                X