annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Miglioriamo le segnalazioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• No quell'altro mica è sticky

Commenta

• era sticky fino a 10 minuti fa

Commenta

• Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
        ed ecco il terzo del trio.

Ho aperto questo thread per spiegare come segnalare... e guarda un pò quelli che lo han reso un flame son state 2 persone. Sarà un caso ma , il mio thread non era un attacco a nessuno, qualcuno si è sentito tirato in ballo.

Comunque ti do una triste notizia, non c'è scritto da nessuna parte che se mi pigliano per il culo non devo rispondere. Anche perchè son sicuro che se dovessi segnalare per queste cose mi direste che c'è un abuso di potere.
        ----->
        Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
        dark ma non è questo il succo del discorso. Come te lo devo dire. Non c'è nessun attacco.
        Se ti prendono per il cùlo è ben più grave che se mi metto a discutere magari con xvaso visto che appunto sei un moderatore e fai parte dello staff ed è giusto che si abbia rispetto per la tua figura visto il "lavoro" che fai per noi. Il rispetto però va anche guadagnato non è che visto che hai la targhetta allora dobbiamo inchinarci a te e il tuo modo di fare non è compatibile verso il rispetto che dovrebbe derivare dal tuo status di staff.

Tu hai più doveri, ma sicuramente anche più diritti. Ovvio che se tu ti poni come un bambino e ti metti a flammare o a rispondere in maniera NON ADEGUATA (NB: ho scritto rispondere in maniera non adeguata e non tacere anche se avolte sarebbe meglio visto il tuo ruolo) od anche a provocare bè allora non sei un moderatore realmente e l'azione è ben più grave rispetto alla mia.

Io sto provando a spiegartelo in tutte le salse, ma tu non vuoi cogliere nient'altro che la superficie delle mie parole e solo la parte critica del mio discorso. E' frustrante la cosa.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          ----->

Se ti prendono per il cùlo è ben più grave che se mi metto a discutere magari con xvaso visto che appunto sei un moderatore e fai parte dello staff ed è giusto che si abbia rispetto per la tua figura visto il "lavoro" che fai per noi. Il rispetto però va anche guadagnato non è che visto che hai la targhetta allora dobbiamo inchinarci a te e il tuo modo di fare non è compatibile verso il rispetto che dovrebbe derivare dal tuo status di staff.

Tu hai più doveri, ma sicuramente anche più diritti. Ovvio che se tu ti poni come un bambino e ti metti a flammare o a rispondere in maniera NON ADEGUATA (NB: ho scritto rispondere in maniera non adeguata e non tacere anche se avolte sarebbe meglio visto il tuo ruolo) od anche a provocare bè allora non sei un moderatore realmente e l'azione è ben più grave rispetto alla mia.

Io sto provando a spiegartelo in tutte le salse, ma tu non vuoi cogliere nient'altro che la superficie delle mie parole e solo la parte critica del mio discorso. E' frustrante la cosa.

Ascolta tu, wang e ichi state facendo una campagna contro di me... mi sta bene. Sinceramente non me ne frega neanche nulla. Ma venirmi a parlare di come si comporta un moderatore... lascia perdere. E' meglio.
          Siete arrivati a lamentarvi perché siete sicuri che degli utenti vi segnalano.
          Continuate pure la vostra campagna diffamatoria contro di me. Io la notte dormo tranquillo, non sto a pensare a voi o alla juve, ne tanto meno alla roma... Da come scrivete voi sembra che il vostro chiodo fisso sia demolire l'inter e me.
          Per me voi siete dei bambini (anche se sei più grande di me) e da tali vi tratto, ora continua a chiedere a Amdir di sbattermi fuori dallo staff, che non ti piace come modero, non ti piace che ti rispondano ecc ecc...

Son problemi tuoi, non miei.
          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
          - Al Bar dello sport

Commenta

• Niente, non ce la fai, è troppo per te. Addirittura pensi che io ti voglia demolire Ma ti rendi conto? Il gomblotto!!!!!!!

Mi segnalano? Invero è qualche mese che non prendo cartellini e mai li ho presi qui e se mi segnalano me ne sbatto.

Siete? Ma tu stai fuori, chi ha mai parlato di segnalzioni. Dillo ad Ichi e a chi te pare,ma non a me.

Scusa se ti ho fatto buttare del tempo nel leggermi e rispondermi, la colpa mia è che provo pure a trattarti come una persona che sappia ragionare, non superficiale e soprattutto che sappia leggere.
            Sono ora convinto che tu non sia un moderatore capace, prima era solo un'idea. Ciò che ho scritto in quel thread non c'entra niente con le chiusure e spostamenti di thread, non mi cambiano la vita. Mi sono lamentato del tuo modo di fare che trovo oltremodo vergognoso e non credo ti serva una ramanzina, non capiresti lo stesso.
            Ultima modifica di Dj_Amix; 08-02-2012, 23:52.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Niente, non ce la fai, è troppo per te. Addirittura pensi che io ti voglia demolire Ma ti rendi conto? Il gomblotto!!!!!!!

Mi segnalano? Invero è qualche mese che non prendo cartellini e mai li ho presi qui e se mi segnalano me ne sbatto.

Siete? Ma tu stai fuori, chi ha mai parlato di segnalzioni. Dillo ad Ichi e a chi te pare,ma non a me.

Scusa se ti ho fatto buttare del tempo nel leggermi e rispondermi, la colpa mia è che provo pure a trattarti come una persona che sappia ragionare, non superficiale e soprattutto che sappia leggere.
              Sono ora convinto che tu non sia un moderatore capace, prima era solo un'idea. Ciò che ho scritto in quel thread non c'entra niente con le chiusure e spostamenti di thread, non mi cambiano la vita. Mi sono lamentato del tuo modo di fare che trovo oltremodo vergognoso e non credo ti serva una ramanzina, non capiresti lo stesso.
              Qui sei tu che non ci arrivi... fai quello che vuoi, pensa quello che vuoi. Non mi tange, scriverti la verità su cosa penso di te. Non mi rende ne peggio ne meglio, specialmente perchè al contrario tuo, io non ho bisogno di dare del cretino o fare frecciatine velate sull'intelligenza di una persona.
              E quando dico siete e perchè siete in 3 a fare la campagna contro di me. Ma sei talmente cieco che non ti accorgi che state in 3 a chiedere di mandarmi via.

p.s. Ti do una triste notizia comunque, i cartellini non sono collegati alle segnalazioni.
              Ora domandati perché nonostante ti segnalassero non sei stato mai marchiato o che... devo proprio essere un moderatore di parte.
              - Al Bar dello sport

Commenta

• Non ho mai scritto che tu sia un fallimento totale altrimenti avresti subito attacchi molto prima da parte di tutti. Hai le tue capacità che però nell'insieme non ti fanno fare un buon lavoro.

La differenza tra me e te è una ed è all'occhio di tutti: tu fai parte dello staff, io no.
                Se mi comporto male è io, è una cosa grave, se flammi tu è ben più grave. Tu questo non te lo vuoi ficcare in testa. Io giudico cosa tu scriva qui e il tuo comportamento da mod, non mi permetto di toccare la tua vita privata. Capiscimi però, se ti parlo di A e tu sempre mi rispondi con una cosa che non è rilevante o svii il discorso oppure tiri fuori cose che non ho mai detto\fatto allora il dubbio mi viene.

So benissimo come funzionino i cartellini e le segnalzioni. Se puoi, controlla il mio profilo. Ho più sospensioni e cartellini che anni.

Commenta

So benissimo come funzionino i cartellini e le segnalzioni. Se puoi, controlla il mio profilo. Ho più sospensioni e cartellini che anni.
                  Credimi, non lo sai.
                  - Al Bar dello sport

Commenta

• A me sfugge l'equazione "ti segnalano = sei cattivo".
                    Voglio dire, la maggior parte delle volte, se non sempre, chi segnala è un coglione, è inutile starvi a fare il discorso del maestra maestra Pippo mi prende in giro, le elementari dovreste averle tutti superate da un bel po' (chi con successo chi un po' meno, ma tant'è). Un moderatore dovrebbe anche guardare questo, chiudere un thread perché è stato segnalato da uno come Introvabile, è come prendere sul serio quello che c'è scritto su Il Giornale. Un moderatore dovrebbe limitare il rosico, non fomentarlo.
                    Per quanto riguarda "il ruolo del moderatore" a me non dà fastidio se Stefano risponde a tono, se fa uno specchio riflesso o quello che pare a lui, anzi, che risponda come meglio crede, se essere moderatore è tutto stare lì nei limiti, sai che palle? Glielo direi io ma chi te lo fa fare. Mi sta un po' meno simpatico quando vaneggia su argomenti di cui non sa un càzzo, ma è un problema tipicamente italiano non è il primo caso, non sarà l'unico e non sarà l'ultimo e sicuro, come diceva il vecchio Poe, l'ignoranza non è un colpa, ma una beatitudine, soprattutto quando ignora anche sé stessa.
                    Tutto questo per dire, fatevi due conti, non era meglio cestinare quella segnalazione idiota e dagli solo il peso che meritava?

Ad maiora.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

• A dire il vero vorrei essere ancora più ignorante. Vivrei molto meglio, te lo assicuro.
                      Non sto scherzando.

Commenta

• E' proprio quello che intendeva il caro Edgar A.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

• Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                          Ascolta tu, wang e ichi state facendo una campagna contro di me... mi sta bene. Sinceramente non me ne frega neanche nulla. Ma venirmi a parlare di come si comporta un moderatore... lascia perdere. E' meglio.
                          Siete arrivati a lamentarvi perché siete sicuri che degli utenti vi segnalano.
                          Continuate pure la vostra campagna diffamatoria contro di me. Io la notte dormo tranquillo, non sto a pensare a voi o alla juve, ne tanto meno alla roma... Da come scrivete voi sembra che il vostro chiodo fisso sia demolire l'inter e me.
                          Per me voi siete dei bambini (anche se sei più grande di me) e da tali vi tratto, ora continua a chiedere a Amdir di sbattermi fuori dallo staff, che non ti piace come modero, non ti piace che ti rispondano ecc ecc...

Son problemi tuoi, non miei.

nessuna campagna contro di te. Solo che non stiamo zitti davanti a molte cose che violano le basi della più semplice quotidianetà. Il tuo difetto è quello di non ammettere mai quando c'è da dire basta anche io ho esagerato. Come si può notare da questo post, a differenza nostra tu non stai contribunedo per niente nel farlo diventare costruttivo. Mentre noi postiamo in maniera spieghevole, andando nel dettaglio del problema, tu te ne esci con continuate a farmi la guerra e chiamare amdir. Cioè ma che discoirsi sono dai. Amdir non è stato chiamato da nessuno, quando è stato chiamato in causa lo si è fatto pubblicamente con tanto di 3d, dove lui ha risposto e non c'è stato nessun flame.

Commenta

• Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                            Un moderatore dovrebbe anche guardare questo, chiudere un thread perché è stato segnalato da uno come Introvabile, è come prendere sul serio quello che c'è scritto su Il Giornale.
                            O ma continui?
                            Hai fatto il thread di segnalazione per dark su idee&consigli per segnalarlo quando dovresti benedirlo per quante te ne lascia passare, hai tirato fuori la perla che l'insulto è qualcosa di soggettivo (ahahah che risate su quel reply, ti giuro), hai cercato in tutti i modi di distorcere la realtà dei fatti per farla apparire a tuo favore e nonostante tutto hai preso i pesci in faccia...ancora continui? Quando sento dire "c'hai le faccia come il cùlo" ora capisco a cosa si riferiscono.
                            L'insulto, una cosa soggettiva .... ma potrai mai andar bene questo paese??

Dark, per carità, non dare importanza a chi non merita, dovrebbero farti un statua in gamesnet.
                            Maelstrom

Commenta

• Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                              A me sfugge l'equazione "ti segnalano = sei cattivo".
                              Voglio dire, la maggior parte delle volte, se non sempre, chi segnala è un coglione, è inutile starvi a fare il discorso del maestra maestra Pippo mi prende in giro, le elementari dovreste averle tutti superate da un bel po' (chi con successo chi un po' meno, ma tant'è). Un moderatore dovrebbe anche guardare questo, chiudere un thread perché è stato segnalato da uno come Introvabile, è come prendere sul serio quello che c'è scritto su Il Giornale. Un moderatore dovrebbe limitare il rosico, non fomentarlo.
                              Per quanto riguarda "il ruolo del moderatore" a me non dà fastidio se Stefano risponde a tono, se fa uno specchio riflesso o quello che pare a lui, anzi, che risponda come meglio crede, se essere moderatore è tutto stare lì nei limiti, sai che palle? Glielo direi io ma chi te lo fa fare. Mi sta un po' meno simpatico quando vaneggia su argomenti di cui non sa un càzzo, ma è un problema tipicamente italiano non è il primo caso, non sarà l'unico e non sarà l'ultimo e sicuro, come diceva il vecchio Poe, l'ignoranza non è un colpa, ma una beatitudine, soprattutto quando ignora anche sé stessa.
                              Tutto questo per dire, fatevi due conti, non era meglio cestinare quella segnalazione idiota e dagli solo il peso che meritava?

Ad maiora.

Concordo al 100%

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                              O ma continui?
                              Hai fatto il thread di segnalazione per dark su idee&consigli per segnalarlo quando dovresti benedirlo per quante te ne lascia passare, hai tirato fuori la perla che l'insulto è qualcosa di soggettivo (ahahah che risate su quel reply, ti giuro), hai cercato in tutti i modi di distorcere la realtà dei fatti per farla apparire a tuo favore e nonostante tutto hai preso i pesci in faccia...ancora continui? Quando sento dire "c'hai le faccia come il cùlo" ora capisco a cosa si riferiscono.
                              L'insulto, una cosa soggettiva .... ma potrai mai andar bene questo paese??

Dark, per carità, non dare importanza a chi non merita, dovrebbero farti un statua in gamesnet.

Non è poi proprio così. L'insulto può essere soggettivo, in quel caso non è punibile perchè va a ledere solamente la persona che se la prende. S a te juventino ti dico sei strònzo quanto un interista, tu ovviamente non ti offendi, perchè tu non sei interista. Insulti di questo tipo sono soggettivi, non punibili perchè non attaccano direttamente la persona. Su un forum pubblico poi, o proprio in pubblico, vanno sanzionati solamente gli insulti ritenuti tali proprio dalle basi sociali. Figlio di....., tua madre è una... insomma gli insulti da cartellino rosso. Questi non sono soggettivi, sono insulti diretti che non hanno bisogno di ragionamento.
                              Tutto il resto non va preso proprio in considerazione, ed è qui che deve esserci la bravura del moderatore e di dark. Non calcolare i vostri piagnistei rosicatori. Molti infatti segnalano e risegnalano martellando Dark ogni volta che si ritengono insultati, siete un pò la rovina della moderazione perchè fate ritrovare poi i moderatori pieni di difficoltà. mettici poi che arriva il giorno in cui dark ad esempoio ha la giornata storta, l'inter che ha perso, i post degli altri tifosi lo fanno rosicare, e ci casca. Questo succede.
                              Ultima modifica di Ernemuse; 09-02-2012, 01:21.

Commenta

• Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
                                nessuna campagna contro di te. Solo che non stiamo zitti davanti a molte cose che violano le basi della più semplice quotidianetà. Il tuo difetto è quello di non ammettere mai quando c'è da dire basta anche io ho esagerato. Come si può notare da questo post, a differenza nostra tu non stai contribunedo per niente nel farlo diventare costruttivo. Mentre noi postiamo in maniera spieghevole, andando nel dettaglio del problema, tu te ne esci con continuate a farmi la guerra e chiamare amdir. Cioè ma che discoirsi sono dai. Amdir non è stato chiamato da nessuno, quando è stato chiamato in causa lo si è fatto pubblicamente con tanto di 3d, dove lui ha risposto e non c'è stato nessun flame.
                                Wang, guarda finora (da 7 anni a sta parte) ho sempre letto i tuoi post, un pò con fare interessato e un pò commiserevole, e non sono mai entrato nello specifico. Ma ora dai basta, te lo dico: tu che apri 120 thread inutili che parlano della stessa cosa, tu che vuoi insegnare la vita e non sai neanche come vivere la tua, tu che hai cambiato trentordici account (e quando ti bannano a te, credimi, è per disperazione), tu che credi che la crisi economica degli ultimi anni c'è stata perché la juve è andata in serie B, tu che stai sotto di decine di migliaia di fanta euro nelle scommesse, tu che ti ribelli al potere dello stato e poi ti ciucci lo stipendio da statale zitto e buono, tu che spendi quello stesso stipendio in mignòtte e viaggi di piacere, tu che a volte scrivi delle balle che a volte mi mettono il dubbio che tu sia un bot creato da Claudio Zuliani, tu che purtroppo sei juventino... Tu, Wang, come cacchio fai a lamentarti della moderazione di questa sezione del forum, con quale coraggio, con quale auto-convinzione senti il diritto di dare dell'incompetente a dark?

Ma potrà mai andar bene 'sto paese?
                                Maelstrom

Commenta

Sto operando...
                                X