annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Miglioriamo le segnalazioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
    i fatti sono i fatti...se scrivo che la roma ha vinto 4 a 0 con l inter è ovvio che scrivo qualcosa di giusto

il fatto è che qualcuno è capace di scrivere il contrario tanto x fare il pirla e solo x dar contro senza rendersene conto

A me lo dici! Parlo del Barcellona e mi sento rispondere che sono cascatori, che il barcellona lascia dei dubbi, cioè critiche insensate. Però che ci vuoi fare, pazienza e andiamo avanti.

Commenta

• Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
      A me lo dici! Parlo del Barcellona e mi sento rispondere che sono cascatori, che il barcellona lascia dei dubbi, cioè critiche insensate. Però che ci vuoi fare, pazienza e andiamo avanti.
      wang,dark nn ha scritto che maldini è forticello o che a pelè prefescire giggs o mezzo esercito della salvezza

ti ripeto che anche x me è una cazzata ma nn puoi negare che in spagna il discorso è stato affrontato da tutti i media (vicini al real ok)

sono opinioni

un altra cosa è che se scrivo che la roma ha vinto 4 a 0 con l inter tu (x dire) mi vieni a dire : "no ha vinto 2 a 0" o se il giorno dopo la sconfitta di roma con la lazio qualcuno viene è parla di arbitri a favore del milan...nn c'è proprio un collegamento con la realtà

il forum nn è il paese delle meraviglie in cui scrivi quello che ti pare e poi lo sostieni,i fatti reali esistono

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• beh tante volte si sparano cazzate, che poi sono smentite dai fatti. Però se uno ha un opinione, è giusto che la difenda, se poi si rivela errata, beh dovrebbe ammettere l'errore e stop. Altrimenti poi veramente si inizia solo a flammare e spammare su discorsi senza senso, ed è qui che in teoria il moderatore dovrebbe intervenire.
        Poi tante volte partono le crociate personali, uno contro l'altro, che veramente non interessano a nessuno e spesso e volentieri allontanano l'utenza.
        L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

• Originariamente inviato da Fulvosam Visualizza il messaggio
          beh tante volte si sparano cazzate, che poi sono smentite dai fatti. Però se uno ha un opinione, è giusto che la difenda, se poi si rivela errata, beh dovrebbe ammettere l'errore e stop. Altrimenti poi veramente si inizia solo a flammare e spammare su discorsi senza senso, ed è qui che in teoria il moderatore dovrebbe intervenire.
          Poi tante volte partono le crociate personali, uno contro l'altro, che veramente non interessano a nessuno e spesso e volentieri allontanano l'utenza.

ma infatti, però l'unico che non dialoga e che non ha la volontà di ragionare tranquillamente è proprio il moderatore.

Commenta

• Oh i capelli blu li avevo io, di che parlate?

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

• E' che non ho voglia di cercare, ma ci sono migliaia di esempi di cazzate sparate da Xvy.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

• Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                Mi sa che è meglio che tu vada a seguire le lezioni di De Mauro insieme a Ichi. Forse sei sempre in tempo a salvarti.
                Un reply degno di un moderatore.

Sono questi i reply che tu, facente parte dello staff, DEVI assolutamente evitare. Ti prendono per il cùlo? Se rispondi non lo fai da bimbo******* o con uno specchio riflesso.
                Ancora non riesci a capirlo e continui imperterrito a crederti un utente. Non lo sei e se devi moderare di certo non devi alzare il livello del flame o provocare.

E' questo che ti sta facendo notare Wang a modo suo.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  Un reply degno di un moderatore.

Sono questi i reply che tu, facente parte dello staff, DEVI assolutamente evitare. Ti prendono per il cùlo? Se rispondi non lo fai da bimbo******* o con uno specchio riflesso.
                  Ancora non riesci a capirlo e continui imperterrito a crederti un utente. Non lo sei e se devi moderare di certo non devi alzare il livello del flame o provocare.

E' questo che ti sta facendo notare Wang a modo suo.

ed ecco il terzo del trio.

Ho aperto questo thread per spiegare come segnalare... e guarda un pò quelli che lo han reso un flame son state 2 persone. Sarà un caso ma , il mio thread non era un attacco a nessuno, qualcuno si è sentito tirato in ballo.

Comunque ti do una triste notizia, non c'è scritto da nessuna parte che se mi pigliano per il culo non devo rispondere. Anche perchè son sicuro che se dovessi segnalare per queste cose mi direste che c'è un abuso di potere.
                  ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                  - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                  - Al Bar dello sport

Commenta

ed ecco il terzo del trio.

Ho aperto questo thread per spiegare come segnalare... e guarda un pò quelli che lo han reso un flame son state 2 persone. Sarà un caso ma , il mio thread non era un attacco a nessuno, qualcuno si è sentito tirato in ballo.

Comunque ti do una triste notizia, non c'è scritto da nessuna parte che se mi pigliano per il culo non devo rispondere. Anche perchè son sicuro che se dovessi segnalare per queste cose mi direste che c'è un abuso di potere.

dark ma non è questo il succo del discorso. Come te lo devo dire. Non c'è nessun attacco.

Io però continuo a non capire:

1-Quali sono gli utenti ed i post degli utenti da te elencati che hanno flammato il 3d

2-Quali sono i post che ti hanno offeso

3-Ancora non ho capito questa cosa:

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                    Ancora non mi hai risposto, ai fini della mia cultura personale che interesse ho a sapere che fabio abbia frequentato delle lezioni di un ex ministro della repubblica italiana?
                    .
                    Ultima modifica di Ernemuse; 08-02-2012, 20:32.

Commenta

• Miglioriamo le segnalazioni

Lo faccio partire da qui
                      - Al Bar dello sport

Commenta

Lo faccio partire da qui
                        Non ho capito.

Commenta

• Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
                          Non ho capito.
                          ho lasciato stickato solo il msg su come dovevano essere effettuate le segnalazioni, ho aperto un'altro thread dove incollare gli altri post.

Se volete continuare fate qui.
                          - Al Bar dello sport

Commenta

• Dark togli questo sticky che non serve più: http://forum.gamesnet.it/f107/fantac...2012-a-693435/

e sticka questo per favore: http://forum.gamesnet.it/f107/scomme...2012-a-693290/

Commenta

• Ma che stai dicendo?

Commenta

• Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                                Ma che stai dicendo?
                                non le vuoi le scommesse di wang in sticky ?

Commenta

Sto operando...
                                X