annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Miglioriamo le segnalazioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ichi scrive che io segnalo

io rispondo che nn l ho mai segnalato

cosa nn capisci?

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Age: 34 e non 5. Anche questo è un dato di fatto e non è un flame. Tu hai un'età che è chiamata della ragione e sicuramente sei maturo per andare oltre al mero significato di un post.

Vai oltre la superficie delle parole che il problema non è la segnalazione di per sè.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

è finito a tarallucci e vino anche questo thread asddsa

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
          se postassi 3 volte al giorno invece che 300 saresti anche divertente
          Ma di fatto non sai rispondere, quindi evita di ammorbarci in futuro con la tua tiritera sul parlare di calcio, non sai quello che dici.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

Vai oltre la superficie delle parole che il problema non è la segnalazione di per sè.
            proprio perchè ho 34 anni di dar corda a chi nn vuole conversare ma trovare solo spunti per attaccare nn ne ho voglia (il piu delle volte )

qualcuno in questo forum scrive in ogni suo post xvy e spera di trovare risposta,invece nel 90% dei casi e li ha refreshare sperando in una risposta che nn arriverà mai

ciao

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

io per si e per no ho segnalato il thread starter

Commenta

Taci che non sei più spammer

Commenta

io ci provo a tornarlo, ma non ormai e' troppo difficile

Commenta

posso suggerire il nome alla gilda di Fei?

[GN Roma] vi piace?
                    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                    - Al Bar dello sport

Commenta

Per me non esistono giustificazioni alla presunzione, non ne esistono neanche per frignare in un forum disabitato in realtà. Insomma, non esiste motivo per tenere in vita un thread simile, dove un moderatore ci invita a migliorare una funzione inutile.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
                        Per me non esistono giustificazioni alla presunzione, non ne esistono neanche per frignare in un forum disabitato in realtà. Insomma, non esiste motivo per tenere in vita un thread simile, dove un moderatore ci invita a migliorare una funzione inutile.

Nemmeno per me esistono giustificazioni alla presunzione...
                        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                        - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
                          Mariuccio, scusa se te lo chiedo, ma sai cosa significa il termine presunzione oggettivamente parlando?
                          Te lo chiedo perchè ti sei datato una vangata in faccia da solo in 4 righe :*
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Mariuccio è siciliano quindi dovrebbe parlare in etiope. Gli vogliamo bene lo stesso pero. Asdasssasssssdsddaaddsdsdsssazs

Commenta

Considerate la presunzione un difetto solo quando non è giustificata, io sinceramente non sopporto chiunque dimentichi l'umiltà. Il che include anche la capacità di raccattare le corna altrui da terra.

E' un reply come quello di sopra, eh.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Punti di vista, fortunatamente non ho quel genere di radice cristiana che mi racconta di essere umile per tenermi a cuccia.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Sto operando...
                                X