annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Miglioriamo le segnalazioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Il fatto che tu e il tipo degli aerei siete in sintonia dovrebbe farti riflettere. Ad ogni modo accetta il fatto che le tue rimostranze hanno riscosso ben poco successo.
    C'è un regolamento? Perfetto. Sei tu quello che lo deve interpretare? No.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
      .
      Di fatto non hai definito "parlare di calcio", finché non lo farai non ci sarà modo di far capire all'utenza il tuo punto di vista, quindi non sorprenderti se nessuno ti dà retta.

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
        perchè in caso tu non lo sappia ne esiste uno.
        Ha smesso di esistere circa un anno fa (la moderazione intendo) quindi è giusto che tu ti adatti al clima di pacifica convivenza. Scendi al suo livello e soccombi o battilo con un bell'articolo.

Commenta

ichi vai a vedere i tuoi post in questo forum nell ultimo mese

quello nn è parlare di calcio

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
            Il fatto che tu e il tipo degli aerei siete in sintonia dovrebbe farti riflettere.
            Credimi, fa più riflettere la tua sintonia con Wang.

Commenta

Ok, hai definito quello che non è, ora puoi definirci, invece, cos'è?

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                Ma vattene te altrove, io mi attengo al regolamento del forum, perchè in caso tu non lo sappia ne esiste uno. Cambiassero il regolamento piuttosto, cosa che tra l'altro ho proposto mesi fa in Idee e consigli ed è finita a vino e tarallucci.
                Su GN è mai servito a qualcosa il regolamento?

No. E' ovvio che le cose che proponi finiscono a vino e tarallucci, se sono cazzàte inconcludenti.

Questo forum è fatto cosi perchè gli utenti, i moderatori, e chi per loro lo hanno plasmato cosi. Dovresti cambiare TUTTO(altro che regolamento) per avere la situazione che vuoi tu. Che poi è una situazione che tu contribuisci ad aggravare, al pari degli altri, con le tue segnalazioni "ad cazzum".

Vuoi cambiare TUTTO per poter parlare di calcio in maniera "sana"?? Non è più veloce e pratico cambiare semplicemente link nei preferiti?

Tanto qui si sa che è inutile provare a instaurare una discussione che sia sensata per più di 5 post. Insomma, basta leggere alcuni discorsi in qua e in la per capire che parlare di calcio in un forum in cui la gente si intende di calcio, tanto quanto io mi intendo di fisica aereospaziale, è una cosa improba.
                Randy Warlord [M|A]
                Randy Warlord[AoT]

Commenta

Scusa hamish, ma più volte ti ho fatto notare che Tevez al Milan non ci nsarebbe andato, causa pessima gestione da parte di galliani-berlusconi, che hanno un modo troppo malavitoso in perfetto stile italiano di fare le trattative. Tu non lo volevi capire, addirittura mi hai ripreso dicendomi nche avevano il SI del giocatore, come se la società invece che paga lo stipendio a quel giocatore non contasse nulla. Vi mancano le basi di come davvero funziona il mondo, per carità, siete italiani e siete abituati come i fascisti, il padrone comanda e gli altri sono servi. ma all'estero non è cosi', lo sceicco nemmeno vi ha capiti secondo me. 2 italianotti come galliani e berlusconi, goffi e con la pancia, si presentano già male davanti a degli intermediari d'affari. Ora io ho cercato di spiegare a te e a tutti come funziona il calcio e come funziona il mondo, ma a quaqnto sembra non riuscivate proprrio a capire.

E' qui che sarebbe dovuto intervenire Dark, dicendo che Wang ha ragione perchè le cose sono andate come diceva lui capendone anche più di Galliani che invece in tv insisteva contro il City. Ma Dark invece ha dimostrato di essere troppo preso dalla sua inter che falliva ogni obiettivo. ne sono conseguiti 2 3d su critiche e consigli per capire cosa sta succedendo.

Hamish, sii sincero, secondo te è lucido uno che parla male del barcellona e lo paragona alle vittorie dell'inter?

Si può mai minimamente pensare di avere dubbi su una squadra del genee?

Queste uscite di Dark si possono prendere solamente come flame per la delusione della squadra da lui tifata che vinceva con Mourinho anti barcellona. psicologicamente solo questo può essere il motivo.

Rimasi talmente allibbito, stupefatto dell'uscita di Dark, che aprii un 3d su critiche e consigli, perchè un moderatore di sport non può dire queste cose. E' come se su sky il giornalista critica la pellegrini. Non lo puoi dire.

E vogliamo parlare di Jessica Alba? proprio per restare in tema di mancanza di lucidità. La prima persona al mondo che dubita anche della bellezza di jessica alba. Io allora non posso che rispondere spammando, oarami la discussione è solamente finita, è pazzo. Jessica alba è bella e basta, come è bella e basta belen. Non esistono in certi casi nessun tipo di critica, a qualsiasi etero del mondo piace jessica alba.
                  Ultima modifica di Ernemuse; 06-02-2012, 13:58.

Commenta

Ok, hai definito quello che non è, ora puoi definirci, invece, cos'è?
                    prima posso chiederti se nn trovi "spammoso" fare 3 post e continuare a cercare di conversare su qualcosa di scontato?

parlare di calcio(o di altro) vuol dire restare attinenti all argomento proposto da chi apre il 3d,se nn ti interessa nn ci posti altrimenti dai la tua opinione in merito

tu (ma nn solo tu) nn fate nemmeno finta di restare in argomento,partite direttamente con post inutilmente spammosi

almeno una volta facevate finta e il primo reply era in argomento...ma la colpa nn è vostra ma di chi ve lo consente e come detto prima ha pure il coraggio di mantenere un regolamento

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                      A me piace
                      E a me me piace.

Commenta

Se ti risultano stucchevoli i miei toni, liberandoti di quella presunzione ingiustificata per nascita, ceto sociale e istruzione, anche tu puoi arrivare a capire che non hai diritti o mezzi per affermare chi è maleducato e chi no, si tratta di un tuo personale punto di vista che non deve avere nessuna influenza su questo forum per mantenerlo ordinato e civile.
                        Anche io ti trovo profondamente maleducato, eppure non ho mai tirato in ballo la tua maleducazione o tanto meno ti ho segnalato per questa.
                        Postare in modo sgrammaticato è maleducato; postare senza riflettere è maleducato; postare idiozie è maleducato.
                        Il tuo atteggiamento cafonesco e di paese è irritante per me quanto per te è irritante la mia coerenza e la mia onestà intellettuale, tu manchi continuamente di rispetto per chiunque dei tuoi interlocutori, insultandoli col populismo e il qualunquismo che ti contraddistingue ovunque, eppure ti arroghi il diritto di definire chi deve scrivere qualcosa usando i tuoi canoni limitati.
                        Prima di attaccare chi ti dà fastidio, domandati a quanti dai fastidio tu e forse risulterai meno petulante.
                        Ricorda che la presunzione è un difetto solo quando è ingiustificata e che in questo mondo abbiamo bisogno gli uni degli altri, se tutti fossero come me chi emigrebbe a Roma a prestare manovalanza? Se tutti fossero come te, chi direbbe ai manovali cosa fare?
                        Mai letto un delirio del genere.

Cmq lasciate stare le segnalazioni in questo forum, perchè se partiamo così va a finire che ogni thread aperto verrà chiuso, ormai lo sappiamo come funziona no?

Commenta

Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio
                          Mai letto un delirio del genere.
                          Vuol dire che leggi poco, del resto si vede.

Comunque caro Xvy, se parlare di calcio citandoti è:

parlare di calcio(o di altro) vuol dire restare attinenti all argomento proposto da chi apre il 3d,se nn ti interessa nn ci posti altrimenti dai la tua opinione in merito
                          Quindi vuol dire che parlare di calcio o di altro è la stessa cosa, basta rimanere in topic. Se adesso io vado su Musica e rispondo in topic in un thread, mettiamo sui Queen, sto parlando di calcio?

Mi stai confondendo, perché non sai rispondere ad una domanda tanto semplice: cos'è parlare di calcio? E se non sai rispondere, perché diavolo accusi random le persone di non parlare di calcio quando non hai la minima idea di cosa voglia dire?

Commenta

se postassi 3 volte al giorno invece che 300 saresti anche divertente

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                              Aggiungo.

Vedetela così. Siete frutto di anni e anni di selezione naturale.
                              io ti giuro, davvero, pensavo la stessa cosa

Commenta

Ok!

Ichi non scrivere cavolate perchè non ti ho mai segnalato. chiaro?
                                Dopo i vari reply dove spammavi appositamente per non so quale ragione razionale ecco una nuova perla. Questa risposta è degna del mio cuginetto di 5 anni.

E poi ti lamenti di Ichi che per carità può risultare altezzoso, fastidioso e tutto ciò che vuoi però tu sei il primo a comportati nella stessa maniera se non peggio. Tu non puoi cambiare il modo di fare degli altri, ma il tuo si. Tenta questa strada che magari qualcosa cambia.

Non ti voglio flammare nè provocare, ma è un dato di fatto ciò che ti ho appena scritto. Ichi ti fa un discorso e tu , forse inacidito, gli rispondi in maniera quantomeno stupida senza cercare un incontro o magari ignorandolo continuando ad esser coerente con ciò che riporti in firma.

cvd
                                Ultima modifica di Dj_Amix; 06-02-2012, 14:46.
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X