annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Miglioriamo le segnalazioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Se ti risultano stucchevoli i miei toni, liberandoti di quella presunzione ingiustificata per nascita, ceto sociale e istruzione, anche tu puoi arrivare a capire che non hai diritti o mezzi per affermare chi è maleducato e chi no, si tratta di un tuo personale punto di vista che non deve avere nessuna influenza su questo forum per mantenerlo ordinato e civile.
    Anche io ti trovo profondamente maleducato, eppure non ho mai tirato in ballo la tua maleducazione o tanto meno ti ho segnalato per questa.
    Postare in modo sgrammaticato è maleducato; postare senza riflettere è maleducato; postare idiozie è maleducato.
    Il tuo atteggiamento cafonesco e di paese è irritante per me quanto per te è irritante la mia coerenza e la mia onestà intellettuale, tu manchi continuamente di rispetto per chiunque dei tuoi interlocutori, insultandoli col populismo e il qualunquismo che ti contraddistingue ovunque, eppure ti arroghi il diritto di definire chi deve scrivere qualcosa usando i tuoi canoni limitati.
    Prima di attaccare chi ti dà fastidio, domandati a quanti dai fastidio tu e forse risulterai meno petulante.
    Ricorda che la presunzione è un difetto solo quando è ingiustificata e che in questo mondo abbiamo bisogno gli uni degli altri, se tutti fossero come me chi emigrebbe a Roma a prestare manovalanza? Se tutti fossero come te, chi direbbe ai manovali cosa fare?

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
      io ho sempre creduto che nel forum sport si parlasse di sport
      E qui invece siamo su GN. Si parla di sport, e nel contempo si flamma o si trolla. E' da 6 anni che frequento questa comminuty, ed è da 6 anni che funziona cosi.

Io qui flammo, trollo e mando a fare in culò. Faccio cosi anche dalle alter parti? No, frequento molti forum calcistici, sia italiani che inglesi e nonostante mi sia capitato di avere scontri ben peggiori di quelli che ho avuto qui, ho sempre usato un atteggiamento "serio".

Ma su GN è diverso, su GN si sparano sentenze sulle persone, si trolla, si offende, si spamma si tirano cazzàte, ecc....

E non è colpa neppure della moderazione secondo me. E' colpa di noi utenti. Ichi è il primo a sparare sentenze nella stessa maniera in cui tu sei il primo a offendere. Nella stessa maniera in cui io sono il primo a flammare, Wang è il primo a far scoppiare casini coi suoi post "al vetriolo", Introvabile(magari) è il primo a segnalare, ecc...

Ed è tutto un circolo vizioso. Ichi non smetterà mai di sparare sentenze su di te se tu non la smetterai mai di offendere, e tu non la smetterai mai di offendere se gente come Wang non smette di fare i post che fa. Io non la smetterò mai di flammare se vedrò voi che scrivete quello che scrivete, e gente come Introvabile(magari) non la smetterà mai di segnalare finchè vede noi tutti comportarci cosi.

Ho citato solo alcuni utenti per esempio, ma la situazione è allargabile a tutti.
      Randy Warlord [M|A]
      Randy Warlord[AoT]

Commenta

A me piace

Commenta

Trovo stupido lamentarsi di offese fatte tramite un forum, soprattutto in un forum da "bar sport".
          Trovo, di conseguenza, stupide le ipotetiche segnalazioni per gli insulti che leggo qui.

Commenta

Aggiungo.

Vedetela così. Siete frutto di anni e anni di selezione naturale. Non capisco perché ORA vi dà fastidio questo o quell'altro. Poi chiaramente siete incoraggiati a segnalare tutti gli atteggiamenti che ritenete inopportuni, però il mio consiglio da uomo saggio con l'orecchino del Bronx è quello di non farvi prendere dalla smania della pulizia e dell'accusa, perché il gioco si trasforma in un circolo vizioso e tra due settimane siamo qui a bruciare gli account in piazza invece di cercarci allegramente le mamme morte perché la Nocerina ha vinto contro la Juve stabia.

Commenta

Esatto, trovo profondamente arrogante cercare di adeguare GN alle proprie esigenze tramite l'uso improprio di segnalazioni a moderatori deboli. La rete è grande, se cercate bene troverete di certo un forum che faccia al caso vostro, in caso contrario createvene uno, ma cambiare questo con i sotterfugi alla Introvabile mi appare come l'atto egoista e infantile che mi sia capitato di vedere su queste pagine dal 2002. GN è così da sempre e ci piace perché è così, se vi sentite inadeguati postate altrove.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                Se ti risultano stucchevoli i miei toni, liberandoti di quella presunzione ingiustificata per nascita, ceto sociale e istruzione, anche tu puoi arrivare a capire che non hai diritti o mezzi per affermare chi è maleducato e chi no, si tratta di un tuo personale punto di vista che non deve avere nessuna influenza su questo forum per mantenerlo ordinato e civile.
                Anche io ti trovo profondamente maleducato, eppure non ho mai tirato in ballo la tua maleducazione o tanto meno ti ho segnalato per questa.
                Postare in modo sgrammaticato è maleducato; postare senza riflettere è maleducato; postare idiozie è maleducato.
                Il tuo atteggiamento cafonesco e di paese è irritante per me quanto per te è irritante la mia coerenza e la mia onestà intellettuale, tu manchi continuamente di rispetto per chiunque dei tuoi interlocutori, insultandoli col populismo e il qualunquismo che ti contraddistingue ovunque, eppure ti arroghi il diritto di definire chi deve scrivere qualcosa usando i tuoi canoni limitati.
                Prima di attaccare chi ti dà fastidio, domandati a quanti dai fastidio tu e forse risulterai meno petulante.
                Ricorda che la presunzione è un difetto solo quando è ingiustificata e che in questo mondo abbiamo bisogno gli uni degli altri, se tutti fossero come me chi emigrebbe a Roma a prestare manovalanza? Se tutti fossero come te, chi direbbe ai manovali cosa fare?
                Ma che hai scritto... ma che stai dicendo?
                Maelstrom

Commenta

Ok!

Ichi non scrivere cavolate perchè non ti ho mai segnalato. chiaro?

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                  Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                  Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                  3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                    selezione naturale.

Batoio per come la vedo io parte di questa utenza una volta smesso di giocare ai giochi che erano online in questo portale si sono messi a "giocare" col forum

Sono la gilda piu forte e phiga? si

Hanno mandato via buona parte dell'utenza che postava e addirittura chi gestiva il portale lasciandolo come un grosso forum spam

Dire che non piace non è un reato e se lo è segnalatemi
                    Prendi questo forum,chi parla di calcio qui dentro? pochi o nessuno se da oggi cominciassi a controllare tutti i post il 90% sarebbe spam puro,il 5% spam attinente al calcio il resto post seri

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Ichi non scrivere cavolate perchè non ti ho mai segnalato. chiaro?
                      Scusami, evidentemente ho commesso un errore.
                      Comunque, come al solito ho ragione, il reply di Introvabile è la chiara dimostrazione della sua arroganza di cui scrivevo, non riesce ad andare al di là del proprio pratino e vuole decidere i canoni di tutti.
                      Quindi caro Introvabile, risparmiaci e risparmiati altre figure barbine come quella che hai fatto tra ieri e oggi, se sei preso da smanie di potere, chiedi allo staff di entrare nella moderazione de Al bar dello sport, altrimenti adeguati agli altri utenti.

Commenta

.
                        Definisci parlare di calcio, perché è evidente che hai idee confuse.

Commenta

Dio, che idiota

Commenta

Esatto, trovo profondamente arrogante cercare di adeguare GN alle proprie esigenze tramite l'uso improprio di segnalazioni a moderatori deboli. La rete è grande, se cercate bene troverete di certo un forum che faccia al caso vostro, in caso contrario createvene uno, ma cambiare questo con i sotterfugi alla Introvabile mi appare come l'atto egoista e infantile che mi sia capitato di vedere su queste pagine dal 2002. GN è così da sempre e ci piace perché è così, se vi sentite inadeguati postate altrove.
                            Ma vattene te altrove, io mi attengo al regolamento del forum, perchè in caso tu non lo sappia ne esiste uno. Cambiassero il regolamento piuttosto, cosa che tra l'altro ho proposto mesi fa in Idee e consigli ed è finita a vino e tarallucci. Se nel regolamento ci fosse scritto "Sono accettati insulti, troll e flame" sarebbe tutto diverso e me ne farei una ragione.
                            Comunque basta darti filo, hai già vaneggiato con il reply di prima, davvero ai limiti della realtà, che ribadisce ancora una volta che per te l'educazione è una cosa che ognuno interpreta a modo suo, che non ci sono delle regole civili per il rispetto reciproco.
                            E smettila col fatto dell'atteggiamento di paese e dei cafoni di campagna, non tirarlo sempre in ballo solo per attaccarti a qualcosa che ti faccia sentire superiore, perché non funziona; ti assicuro che molti italiani si vergognano di avere come capitale la tua città.
                            La tua arroganza e la tua maleducazione ti spingono anche oltre, sul fatto della manovalanza e dell'emigrazione Tu non sai una sega di me, è questo un altro dei tuoi difetti. Tu parla di sport, non andare sul personale, perché ogni volta che lo fai non fai altro che ribadire, oltre ad una cafonaggine da premio oscar, che i tuoi reply sono in definitiva solo delle provocazioni e dei +1.
                            Maelstrom

Commenta

Scusami, evidentemente ho commesso un errore.
                              Comunque, come al solito ho ragione, il reply di Introvabile è la chiara dimostrazione della sua arroganza di cui scrivevo, non riesce ad andare al di là del proprio pratino e vuole decidere i canoni di tutti.
                              Quindi caro Introvabile, risparmiaci e risparmiati altre figure barbine come quella che hai fatto tra ieri e oggi, se sei preso da smanie di potere, chiedi allo staff di entrare nella moderazione de Al bar dello sport, altrimenti adeguati agli altri utenti.
                              Dai vabbò, sei senza senso. Adios.
                              Maelstrom

Commenta

Definisci parlare di calcio, perché è evidente che hai idee confuse.

di sicuro nn è questo che intendo per parlare di calcio

Pensa che ha animato il thread, se vuoi cancelliamo e lo lasciamo morto.
                                preferisco un 3D con 5 reply in argomento che 200 scritti cosi

Commenta

Sto operando...
                                X