Originariamente inviato da s_12
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Miglioriamo le segnalazioni
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioBTW non serve essere importanti per arricchire qualcunol
Commenta
-
Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggioNo dark, qui nessuno ha mai detto che ichi voleva arricchire la tua cultura personale. Come puoi ben vedere in base alle tue risposte i 3d degenerano. Ichi ha postato e basta. Stop. Sei tu che hai risposto che se lo tira ogni 5 minuti.
Ti faccio notare queste cose per farti capire dove sta il punto fondamentale che fa degenerare i 3d. Proprio nel momento in cui tu, o qualche altro utente rosica per qualcosa.
Sei senza speranza. Vuoi girare la frittata a ogni costo eh?
Dai se fai da bravo ti lascio vincere.
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioSei senza speranza. Vuoi girare la frittata a ogni costo eh?
Dai se fai da bravo ti lascio vincere.
E un'altra volta. tranquillo con me non si degenera, ho pazienza.
Ma dico io dark, vogliamo smetterla di continuare così oppure no?
poi tu ti arrabbi con quell'utente che scrisse interista bastardo mentre invece quando offendi i romani è tutto apposto?:
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioed ecco a voi [Gn Roma] che corre in aiuto del loro leader.
.
Sono solo un buffone? ok
tranquillo io non mi offendo, però cerchiamo di capire, e devi farlo anche tu, che non sempre hai ragione. Specialmente quando ci sono fatti scritti, come quelli di stamattina su calciopoli, dove le sentenze hanno detto che i campionati non erano alterati. E' solo uno dei tanti esempi.
Adesso dimostrami che Ichi voleva darti degli insegnamenti culturali, in modo che ti chiedo scusa e ti dico che hai ragione. Quando è giusto è giusto.Ultima modifica di Ernemuse; 07-02-2012, 13:56.
Commenta
-
Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggioquesta è sempre un evergreen
Commenta
-
Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggioAh no?L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo
Commenta
-
Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
Adesso dimostrami che Ichi voleva darti degli insegnamenti culturali, in modo che ti chiedo scusa e ti dico che hai ragione. Quando è giusto è giusto.
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioMa leggi quello che scrivi?
Si perchè?
Tu hai scritto:
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioAncora non mi hai risposto, ai fini della mia cultura personale che interesse ho a sapere che fabio abbia frequentato delle lezioni di un ex ministro della repubblica italiana?
.
Mi chiedo per quale motivo è sorta.Ultima modifica di Ernemuse; 07-02-2012, 18:43.
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioChe poi pensare a De Mauro come a un ministro è come pensare Agnelli come un senatore.L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo
Commenta
-
Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
Io non capisco chi ti abbia fatto questa domanda, tutto qui.
Mi chiedo per quale motivo è sorta.
Mi sa che è meglio che tu vada a seguire le lezioni di De Mauro insieme a Ichi. Forse sei sempre in tempo a salvarti.
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioMi sa che è meglio che tu vada a seguire le lezioni di De Mauro insieme a Ichi. Forse sei sempre in tempo a salvarti.
vabè, siamo alle solite insomma.
Commenta
-
wang mettila cosi
fare finta,nascondere,omettere,far passare qualcosa che sia altro...a parte me che scr1v0 in m4n1r1r4 ridicola...punto punto punto ci sono frasi che danno fastidio
è possibile che tu capisca questa cosa e che chi passa la giornata la scrivere,ad esempio xvy in ogni suo post possa infastidire? e che quando qualche lo chiamo rosichi qualche romano prevenuto risponde che sono maleducato perchè lo chiamo in maniera distorta quando suddetto utente passa la vita a chiamarmi xvy a me viene da ridere talmente tanto che nn merita una risposta lo capisci?
tu sei sempre rispettoso ma nn tutti sono come te...ci sono utenti che si attaccano al niente,poi ci sono addirittura utenti che passano di qui ogni tanto e scrivono cose che nn hanno nessun attinenza col forum sport ma con questioni "extra"
fanno un post ogni tanto x flammarti! chi passa per questo forum solo ogni tanto per "sm3rdare" l utente nn lo trovi fastidioso? io si
se scrivo cavolate e mi viene fatto notare a me va bene (ehi nn capita mai *faccina di fonzie* ) ma vedere utenti che intervengono solo x attaccare le persone potrebbe dar fastidio...partiamo dalla base di parlare dell argomento se è possibile
"io ce l ho piu grosso" è un concetto x me è infantile,lo fanno i bambini grassi ( qualcuno leggeva tgm negli anni 90? )
argomento-> discussione->bla bla bla
quando persone adulte come "spero" siano quelle di questo forum le ipotesi sono 2 :
1) sono dei bimb0m1nk14
2) lo fanno apposta
nel primo caso lo accetto senza problemi...e si vede
nel secondo no,perchè riducono il forum na m3rda
io sono piu stupido di ichi o di te? si
posso avere la possibilità di parlare sui fatti? senza dare opinioni in merito? io credo di si
sono mesi che ci sono utenti (ichi) che posta sulla persona senza parlare dell argomento
e quando mette fuori il naso sull argomento viene sm3rdato da anni da i fatti e da cose oggettive...a qualcuno puo dar fastidio che l opinione di un pirla qualunque venga equiparata ai fatti? quando si postano dei fatti nn si critica per partito preso,si prende atto no?
i fatti hanno importanza?
perchè leggere rosichi che ha il coraggio di tirare in ballo gli arbitri dopo lazio milan o in generale quando la reatà è questa :
È stato battuto il recordi di 11 penalty a favore che le erano stati assegnati nel 2005/06 e l'anno scorso
ROMA, 2 maggio - Tredici rigori a favore in 35 giornate di campionato, di cui 11 realizzati e 2 no. La Roma guarda tutti dall'alto per numero di penalty nella serie A 2010/11 e, da ieri sera, con i due concessi a Bari, ha stabilito il suo nuovo record di rigori a favore in una stagione di serie A, battendo gli 11 penalty a favore che le erano stati assegnati nel 2005/06 e l'anno scorso. Alle spalle della Roma c'è il Napoli con 10 di cui 7 realizzati, la Sampdoria (8-7), il Bari(8-5), più staccate Milan (6-5), Inter (6-5), Udinese (6-5) e Brescia (6-5). All'incontrario è il Bari ad avere subito più rigori contro (11 con 8 gol), seguita dal Parma (10-8), Palermo (9-8), Roma (7-7) e Udinese (7-2). La Roma, prima nei rigori a favore, va ora a caccia del primato storico assoluto nella serie A su girone unico, detenuto dal Milan 1950/51 che chiuse quel campionato - anch'esso a 20 squadre come oggi - con 18 rigori a proprio vantaggio.
a me sa tanto di alichi nel paese delle meraviglie che vive un mondo suo e il leone,lo spaventapassari e l altro gli vanno dietro senza pensare...
e guarda questo 3d come è nato..
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioQuando segnalate qualcuno i moderatori ricevano un messaggio dove sarebbe gradito che si trovasse non solo il motivo, ma anche l'utente che vorreste segnalare
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioMa tanto sono io, m'avrà segnalato Cervello, Xvy o qualcuno del genere, purtroppo il regolamento è dalla parte dei cretini perché deve essere dalla parte della massa, giustamente aggiungerei.
probabilmente nn segnalo nessuno dai tempi di count...e forse nn ho mai segnalato nemmeno allora...magari 2 risate con kins e lui su messanger ma niente di piu
in ogni post lui mi chiama xvy quando era qui dalla notte dei tempi e come fai tu ed altri mi chiama hamish...nn ci vuole un genio a capire che ogni volta che scrive xvy sfotte xkè....vabbè nn ci vuole un genio tipo lui x capire il xkè no?
infatti nn si è mai lamentato di come lo chiamo...sono gli schiavi la cosa triste che fa notare anche dark (s_12) sono quelli che fanno ridere e vengono richiamati all occorrenza...tipo quello coi capelli blu che sul forum sport ha postato pochissime volte e guarda caso solo quando faceva comodo...nn è triste?Ultima modifica di xvaso; 08-02-2012, 06:17.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
i fatti sono i fatti...se scrivo che la roma ha vinto 4 a 0 con l inter è ovvio che scrivo qualcosa di giusto
il fatto è che qualcuno è capace di scrivere il contrario tanto x fare il pirla e solo x dar contro senza rendersene conto
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
Commenta