Anche Berlusconi segnala magistrati tutti i giorni, questo lo rende credibile?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Miglioriamo le segnalazioni
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggioQuindi se io adesso a te ti segnalo tu diventi come ichi. Ragazzi qui stiamo solo a perderte tempo. Post su post a spiegare che le segnalazioni lasciano il tempo che trovano se sono stupide.
Non sei tu che stai perdendo tempo.
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioAnche Berlusconi segnala magistrati tutti i giorni, questo lo rende credibile?
No perché nel caso dei giudici dovrebbero essere almeno la metà delle persone che frequentano il tribunale a ricusare i giudici.Ultima modifica di s_12; 09-02-2012, 13:09.
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioNon sei tu che stai perdendo tempo.
.
Ma che risposta è? Boh, io non ho parole.
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioalmeno la metà delle persone
Ma mettiamo caso che tu avessi ragione (e ripeto a giudicare dai reply non ce l'hai visto, che tutti tranne un paio dicono di non segnalare o di essere contrari alle segnalazioni) dicevo, mettiamo il caso, lo sai che una stronzata, anche se la dice un milione di persone, rimane una stronzata?
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioA leggere i reply su questo e l'altro thread, direi che è esattamente il contrario.
Ma mettiamo caso che tu avessi ragione (e ripeto a giudicare dai reply non ce l'hai visto, che tutti tranne un paio dicono di non segnalare o di essere contrari alle segnalazioni) dicevo, mettiamo il caso, lo sai che una stronzata, anche se la dice un milione di persone, rimane una stronzata?
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioTi faccio io una domanda, se 5 miliardi di persone girano nude per strada e 1 miliardo di persone girano vestite. La normalità è girare nudi o girare vestiti?
looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooool
Dio mio. ragà, cioè ma voi che ne pensate?
Ma lol caxxo.
Ma qui è arrivato il momento di intervenire veramente.
ma looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooool
Mi è venuto in mente un film di quelli di anni fa. In pratica un padre aveva un figlio che era un pò tonto. però credeva nel figlio e nelle potenzialità che aveva. Un mgiorno il padre diede al figlio i soldi per fare la spesa, però quando tornò a casa lo fece senza soldi e senza spesa. Il padre gli disse come mai era tornato così. Il figlio gli rispose <<papà ho fatto un affare con dei miei amici. Mi hanno venduto una moneta antica in cambio di tutti i soldi che avevo!!! E tutti dicevano che era un ottimo affare>> Il padre abbracciò il figlio dicendogli ti voglio beneUltima modifica di Ernemuse; 09-02-2012, 14:18.
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioTi faccio io una domanda, se 5 miliardi di persone girano nude per strada e 1 miliardo di persone girano vestite. La normalità è girare nudi o girare vestiti?
Commenta
-
s_12, non ho parole per questo tuo esempio assurdamente....assurdo e che oltrettutto smonta da solo la tua tesi.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioNo, ma secondo me ha degli autori.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggios_12, non ho parole per questo tuo esempio assurdamente....assurdo e che oltrettutto smonta da solo la tua tesi.
Io ti domando se la normalità la decide una persona o la massa, tu mi rispondi che smonta la mia tesi.
La mia era una risposta a ichi, in diritto è la società che decide che cosa è il pudore.
Stessa cosa avviene normalmente per tutte le questioni che riguardano che cosa si trovi normale o no.
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioSmonta la mia tesi?
Io ti domando se la normalità la decide una persona o la massa, tu mi rispondi che smonta la mia tesi.
La mia era una risposta a ichi, in diritto è la società che decide che cosa è il pudore.
Stessa cosa avviene normalmente per tutte le questioni che riguardano che cosa si trovi normale o no.
Commenta
-
Ok, dunque quella era una semplice domanda senza secondi fini e che non serviva a dimostrare niente.
Ti giuro, sono completamente basito e disarmato. Mi arrendo.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
Commenta