annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Miglioriamo le segnalazioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Anche Berlusconi segnala magistrati tutti i giorni, questo lo rende credibile?

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

• Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
      Quindi se io adesso a te ti segnalo tu diventi come ichi. Ragazzi qui stiamo solo a perderte tempo. Post su post a spiegare che le segnalazioni lasciano il tempo che trovano se sono stupide.

Non sei tu che stai perdendo tempo.

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
      Anche Berlusconi segnala magistrati tutti i giorni, questo lo rende credibile?

No perché nel caso dei giudici dovrebbero essere almeno la metà delle persone che frequentano il tribunale a ricusare i giudici.
      Ultima modifica di s_12; 09-02-2012, 13:09.
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

• Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
        Non sei tu che stai perdendo tempo.

.

Ma che risposta è? Boh, io non ho parole.

Commenta

almeno la metà delle persone
          A leggere i reply su questo e l'altro thread, direi che è esattamente il contrario.
          Ma mettiamo caso che tu avessi ragione (e ripeto a giudicare dai reply non ce l'hai visto, che tutti tranne un paio dicono di non segnalare o di essere contrari alle segnalazioni) dicevo, mettiamo il caso, lo sai che una stronzata, anche se la dice un milione di persone, rimane una stronzata?

Commenta

• Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
            A leggere i reply su questo e l'altro thread, direi che è esattamente il contrario.
            Ma mettiamo caso che tu avessi ragione (e ripeto a giudicare dai reply non ce l'hai visto, che tutti tranne un paio dicono di non segnalare o di essere contrari alle segnalazioni) dicevo, mettiamo il caso, lo sai che una stronzata, anche se la dice un milione di persone, rimane una stronzata?
            Ti faccio io una domanda, se 5 miliardi di persone girano nude per strada e 1 miliardo di persone girano vestite. La normalità è girare nudi o girare vestiti?
            - Al Bar dello sport

Commenta

Ti faccio io una domanda, se 5 miliardi di persone girano nude per strada e 1 miliardo di persone girano vestite. La normalità è girare nudi o girare vestiti?
              ma...

looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooool

Dio mio. ragà, cioè ma voi che ne pensate?

Ma lol caxxo.

Ma qui è arrivato il momento di intervenire veramente.

ma looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooool

Mi è venuto in mente un film di quelli di anni fa. In pratica un padre aveva un figlio che era un pò tonto. però credeva nel figlio e nelle potenzialità che aveva. Un mgiorno il padre diede al figlio i soldi per fare la spesa, però quando tornò a casa lo fece senza soldi e senza spesa. Il padre gli disse come mai era tornato così. Il figlio gli rispose <<papà ho fatto un affare con dei miei amici. Mi hanno venduto una moneta antica in cambio di tutti i soldi che avevo!!! E tutti dicevano che era un ottimo affare>> Il padre abbracciò il figlio dicendogli ti voglio bene
              Ultima modifica di Ernemuse; 09-02-2012, 14:18.

Commenta

Ti giuro, ha iniziato a battermi l'occhio.

Commenta

• s_12, non ho parole per questo tuo esempio assurdamente....assurdo e che oltrettutto smonta da solo la tua tesi.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• 22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

• No, ma secondo me ha degli autori.

Commenta

• 12 pagine di 3d. Non ci posso credere.

Commenta

• Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                          No, ma secondo me ha degli autori.
                          Quelli del GF potrebbe essere una risposta probabile?
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            s_12, non ho parole per questo tuo esempio assurdamente....assurdo e che oltrettutto smonta da solo la tua tesi.
                            Smonta la mia tesi?
                            Io ti domando se la normalità la decide una persona o la massa, tu mi rispondi che smonta la mia tesi.

La mia era una risposta a ichi, in diritto è la società che decide che cosa è il pudore.

Stessa cosa avviene normalmente per tutte le questioni che riguardano che cosa si trovi normale o no.
                            - Al Bar dello sport

Commenta

Smonta la mia tesi?
                              Io ti domando se la normalità la decide una persona o la massa, tu mi rispondi che smonta la mia tesi.

La mia era una risposta a ichi, in diritto è la società che decide che cosa è il pudore.

Stessa cosa avviene normalmente per tutte le questioni che riguardano che cosa si trovi normale o no.
                              Quindi la tua ti sembrava una domanda. Ti sembrava un normale esempio.

Commenta

• Ok, dunque quella era una semplice domanda senza secondi fini e che non serviva a dimostrare niente.

Ti giuro, sono completamente basito e disarmato. Mi arrendo.

Commenta

Sto operando...
                                X