Certo, si offende sempre in buona fede.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Miglioriamo le segnalazioni
Comprimi
X
-
E' per questo che in precedenza ho citato Poe, Intry è un coglione perché è ignorante e in quanto ignorante non sa di essere ignorante, un po' il concetto del Zhuang Zi chi sa il 3 non pensa possa esistere il 5.
Quindi come vedi non è che secondo me sto dicendo la verità, dandogli dell'ignorante sto dicendo la verità in modo oggettivo e non soggettivo. Perché appunto non conosce il significato di soggettività e si permette di parlarne. E esprimere opinioni su qualcosa che non si conosce è l'arte dell'ignorante.
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioE' per questo che in precedenza ho citato Poe, Intry è un coglione perché è ignorante e in quanto ignorante non sa di essere ignorante, un po' il concetto del Zhuang Zi chi sa il 3 non pensa possa esistere il 5.
Quindi come vedi non è che secondo me sto dicendo la verità, dandogli dell'ignorante sto dicendo la verità in modo oggettivo e non soggettivo. Perché appunto non conosce il significato di soggettività e si permette di parlarne. E esprimere opinioni su qualcosa che non si conosce è l'arte dell'ignorante.
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioIo non dico che c'è abuso di potere, però non capisco ancora COME MAI sono stato L'UNICO in questo cazzo di forum sport ad essere sospeso per UN MESE INTERO per razzismo, per aver dato del negro e del mangiabanane a balotelli; e per averlo nominato sempre come "negrotelli".
Sono però CONVINTISSIMO che se al tempo l'avessi fatto verso seedorf non sarebbe successo niente...
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio*
E lo avrei fatto anche se chiamavi così a Olivera ai tempi o qualsiasi altro giocatore di colore.
Assurdo, se uno applica il regolamento vi lamentate. Se non lo applica vi lamentate.
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioAh ecco. Tu non sai vivere nella società che ti circonda, ma non per colpa tua semplicemente non te ne accorgi perchè ignori come si viva.
Sarò sincero, se menti e dici che hai una profonda argomentazione io mi diverto di più, è sempre un piacere leggere cose come quella della DC o le ultime tue perle sull'arte.
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioE questo tuo pensiero deriva da qualche profonda argomentazione? O è solo uno specchio riflesso generato dalla frustrazione?
Sarò sincero, se menti e dici che hai una profonda argomentazione io mi diverto di più, è sempre un piacere leggere cose come quella della DC o le ultime tue perle sull'arte.
Non è uno specchio riflesso, ma una constatazione di quello che avviene da anni, solo quando la roma vince chiaramente. Perché per il resto del tempo tu in questo forum non ci sei mai... anzi mi aspettavo che aprissi un thread sul bellissimo pareggio di ieri.
Originariamente inviato da suramas Visualizza il messaggioQuindi dare dello zingaro ad Ibra non è razzismo?
Ovviamente considerando che il termine "zingaro" viene usato in senso negativo.
Se qualcuno lo segnala io lo segnalo all'admin che poi deciderà se sospendere o no. Come era avvenuto per Black.
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioSe qualcuno lo segnala io lo segnalo all'admin che poi deciderà se sospendere o no. Come era avvenuto per Black...
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioMa finiscila, non ci crede nessuno, più volte ti ho segnalato altre forme di razzismo e nazismo dopo essere stato sospeso da te assurdamente per un mese e non si è beccato niente nessuno
E non crederci che ti devo dire, ti posso solo dire che non tutti quelli che segnalo vengono sospesi o bollinati o chi che sia...
Tu la volta avevi esagerato.
O pensi che quando leggo che danno del terrone o africano a le persone del sud non segnali la cosa?
Non mi conosci proprio
E comunque la dimostrazione che non sia io a sospendere penso sia palese ora mai...
Se no a quest'ora non avremmo avuto certe perle.
Commenta
-
Black, ha ragione s_12. Lui riporta all'admin che poi decide se punirti o meno. Nella fattispecie credo che sia Amdir quello preposto ad assegnare i punti infrazione.
In teoria però non si viene sospesi per una singola infrazione (bisogna arrivare a 3\4 cartellini) se non in casi gravissimi. Almeno a me non capitava così.
E comunque la dimostrazione che non sia io a sospendere penso sia palese ora mai...
Se no a quest'ora non avremmo avuto certe perle.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioNon è un mio pensiero ma è palese che non riesci a vivere con le persone che sono su questo forum. Se no perché ritieni sia necessario doverle insultare?
Non è uno specchio riflesso, ma una constatazione di quello che avviene da anni, solo quando la roma vince chiaramente. Perché per il resto del tempo tu in questo forum non ci sei mai... anzi mi aspettavo che aprissi un thread sul bellissimo pareggio di ieri.
.
E' chiaro a tutti che ancora ti ostini a continuare a flammare e basta nonostante gli altri spieghino le cose con calma e dettagliatamente. Hai un pò rotto il caxxo fattelo dire. E ora basta.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggioDark non mi sembra proprio che sia così. Queste tue parole derivano da nessuna argomentazione, ma solo da una tua personale constatazione. Ichi si trova benissimo con la maggiorparte di tutti.
E' chiaro a tutti che ancora ti ostini a continuare a flammare e basta nonostante gli altri spieghino le cose con calma e dettagliatamente. Hai un pò rotto il caxxo fattelo dire. E ora basta.
Ma quali tutti...
Postiamo in una ventina qui... e almeno 12 lo segnalano 1 volta ogni 2 mesi.
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioMa quali tutti...
Postiamo in una ventina qui... e almeno 12 lo segnalano 1 volta ogni 2 mesi.
Quindi se io adesso a te ti segnalo tu diventi come ichi. Ragazzi qui stiamo solo a perderte tempo. Post su post a spiegare che le segnalazioni lasciano il tempo che trovano se sono stupide.
Commenta
Commenta