annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Miglioriamo le segnalazioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
    Su un forum pubblico poi, o proprio in pubblico, vanno sanzionati solamente gli insulti ritenuti tali proprio dalle basi sociali. Figlio di....., tua madre è una... insomma gli insulti da cartellino rosso. Questi non sono soggettivi, sono insulti diretti che non hanno bisogno di ragionamento.
    Tipo "Sei più stupido della mèrda di un carabiniere"? Ah no quello è soggettivo, oppure no? spè forse... forse mia madre si sbagliava a dirmi che a dare del còglione significa insultare... oppure no? Niente, sono troppo indeciso ormai, facciamo un elenco di insulti soggettivi e insulti oggettivi dai, a questo punto è necessario per qualcuno, forse non glieli hanno insegnati da piccoli, o magari hanno talmente la mente distorta che non se ne rendono conto... o magari, dico magari eh, stanno provando a prenderci per il cùlo?

Ah dimenticavo, aspetto i tuoi 4-5 thread su milan-juve di stasera.
    Ultima modifica di Introvabile; 09-02-2012, 01:32.
    Maelstrom

Commenta

• Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
      Wang, guarda finora (da 7 anni a sta parte) ho sempre letto i tuoi post, un pò con fare interessato e un pò commiserevole, e non sono mai entrato nello specifico. Ma ora dai basta, te lo dico: tu che apri 120 thread inutili che parlano della stessa cosa, tu che vuoi insegnare la vita e non sai neanche come vivere la tua, tu che hai cambiato trentordici account (e quando ti bannano a te, credimi, è per disperazione), tu che credi che la crisi economica degli ultimi anni c'è stata perché la juve è andata in serie B, tu che stai sotto di decine di migliaia di fanta euro nelle scommesse, tu che ti ribelli al potere dello stato e poi ti ciucci lo stipendio da statale zitto e buono, tu che spendi quello stesso stipendio in mignòtte e viaggi di piacere, tu che a volte scrivi delle balle che a volte mi mettono il dubbio che tu sia un bot creato da Claudio Zuliani, tu che purtroppo sei juventino... Tu, Wang, come cacchio fai a lamentarti della moderazione di questa sezione del forum, con quale coraggio, con quale auto-convinzione senti il diritto di dare dell'incompetente a dark?

Ma potrà mai andar bene 'sto paese?

Hai appena descritto un Dio.

Quando ho detto a Dark di riflettere perchè aveva perso la testa ho aperto un 3d nell'apposita sezione aspettando la risposta di Amdir. Dopo che Amdir ha postato dicendo cosa ne pensava, stop per me è legge. In questo 3d, in ogni mio post ho cercato ragionevolezza e discussione. facendo specifiche domande su precisi punti. Ad ogni porta in faccia che ho preso, me la sono tenuta, ed ho continuato a voler ragionare come adesso. Non ho mai detto dark vattene, perchè come dicevo prima, io le cose le dico in faccia. Ma mi riservo di voler ragionarci con dark, perchè dire che jessica alba può non piacere, che ha dubbi sul barcellona, e che gli asiatici di arte non capiscono niente, bè, credo che la cosa sia assurda. Come ha detto ichi prima, voler avere per forza ragione su argomenti che non hanno bisogno di ulteriori studi o argomentazioni, fa un pò degenerare il tutto.

Ricorda che niente che faccio è dettato dal caso, nemmeno quei 120 ed inutili che dici tu. Non è che io ogni giorno apro 3d che parlano della stessa cosa... Ma ho spiegato per quale motivo ho sentito il bisogno di farlo. Perchè il 4-0 della roma sull'inter è la botta finale per una grande festa che dimostra l'inferiorità di chi ha vinto gli scudetti di cartone proprio ai danni della roma.

E' festa.

Commenta

Tipo "Sei più stupido della mèrda di un carabiniere"? Ah no quello è soggettivo, oppure no? spè forse... forse mia madre si sbagliava a dirmi che a dare del còglione significa insultare... oppure no? Niente, sono troppo indeciso ormai, facciamo un elenco di insulti soggettivi e insulti oggettivi dai, a questo punto è necessario per qualcuno, forse non glieli hanno insegnati da piccoli, o magari hanno talmente la mente distorta che non se ne rendono conto... o magari, dico magari eh, stanno provando a prenderci per il cùlo?

Ah dimenticavo, aspetto i tuoi 4-5 thread su milan-juve di stasera.

Non è una cosa tanto complivcata da andarci in fondo. Se dici sei un còglione allora hai insultato. Ma la mèrda del carabiniere lascia il tempo che trova, è leggera come frase, e chi si offenderebbe. anbzi è anche simpatica.

Commenta

• Si va bene dai... A volte qua dentro leggo delle affermazioni che sono più stupide dei vigili urbani di roma.
          Maelstrom

Commenta

• Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
            Comunque ti do una triste notizia, non c'è scritto da nessuna parte che se mi pigliano per il culo non devo rispondere. Anche perchè son sicuro che se dovessi segnalare per queste cose mi direste che c'è un abuso di potere.
            Io non dico che c'è abuso di potere, però non capisco ancora COME MAI sono stato L'UNICO in questo cazzo di forum sport ad essere sospeso per UN MESE INTERO per razzismo, per aver dato del negro e del mangiabanane a balotelli; e per averlo nominato sempre come "negrotelli".

Sono però CONVINTISSIMO che se al tempo l'avessi fatto verso seedorf non sarebbe successo niente.
            .
            .

Commenta

Si va bene dai... A volte qua dentro leggo delle affermazioni che sono più stupide dei vigili urbani di roma.

Vedi? non mi hai offeso direttamente. Che bello dialogare e capirsi.

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
              Io non dico che c'è abuso di potere, però non capisco ancora COME MAI sono stato L'UNICO in questo cazzo di forum sport ad essere sospeso per UN MESE INTERO per razzismo, per aver dato del negro e del mangiabanane a balotelli; e per averlo nominato sempre come "negrotelli".

Sono però CONVINTISSIMO che se al tempo l'avessi fatto verso seedorf non sarebbe successo niente.

lol

Tranquillo, vanne fiero, porti le cicatrici della nostra grande guerra. Sei un martire.

Commenta

• Mael, si tratta di mettere tutto nella giusta dimensione. Tutti hanno un personaggio in sto forum. Io sono lo scassapalle ad esempio, ma se uno lo capisce e mi conosce ride e scherza pure quando rompo. Wang è n'altro tipo e a me fa ridere e sta simpatico perchè lo metto nella sua dimensione e non prendo per oro colato ogni sua singola parola perchè sennò dovrei litigarci sempre. Stessa cosa Ichi e via dicendo tutti gli altri.

E comunque state trattando Wang, Ichi e me come se fossimo Moggi, Giraudo e Bettega. Sono sicuro che Ichi si senta offeso.

Ovviamente scherzo.

Ciò che ha scritto Ichi non sono fesserie. Magari qualcosa l'ha estremizzata ed esagerata, ma non è inesatta almeno secondo il mio punto di vista.

Stessa cosa per Wang che però ha esagerato molto di più

Non li difendo perchè romani, ma perchè la vedo come loro anzi a dire il vero non li conosco e con Ichi qualche volta mi ci sono preso, ma sempre per robe di forum senza tirare in mezzo cose personali al limite culturali. Insomma non siamo ragazzini nè tantomeno stupidi. In un bar dello sport reale quanti sfottò, quante prese in giro, quanti "insulti" ci sono?
                Ci sta pure il personaggio chiaccherone e quello che tende a divinizzare la propria squadra.

Di solito mi piace l'atmosfera di tale forum almeno quella di questi ultimi tempi altrimenti non lo frequenterei e come vedete sono un vecchio utente di GN e prima d'ora non avevo ero mai stato in "Bar dello sport" così regolarmente.

nessuna campagna contro di te. Solo che non stiamo zitti davanti a molte cose che violano le basi della più semplice quotidianetà. Il tuo difetto è quello di non ammettere mai quando c'è da dire basta anche io ho esagerato. Come si può notare da questo post, a differenza nostra tu non stai contribunedo per niente nel farlo diventare costruttivo. Mentre noi postiamo in maniera spieghevole, andando nel dettaglio del problema, tu te ne esci con continuate a farmi la guerra e chiamare amdir. Cioè ma che discoirsi sono dai. Amdir non è stato chiamato da nessuno, quando è stato chiamato in causa lo si è fatto pubblicamente con tanto di 3d, dove lui ha risposto e non c'è stato nessun flame.
                Enorme difetto. Per lui le colpe sono sempre degli altri che lo provocano e siamo noi a volerlo distruggere quando invece magari si tenta un dialogo.

Ed aggiungo, caro s_12, che tu puoi reputarmi come ti pare, l'importante è che tu ti attenga al tuo ruolo di moderatore e rimanga sempre rispettoso quanto più possibile verso l'utenza anche negli scontri. In caso di problemi dovresti sapere e conoscere la procedura più adatta visto che non credo che su GN prendano le persone e le mettano a moderare a caso, o sbaglio?

Io non ho mai chiesto niente a Gerardo nè tantomeno l'ho mai chiamato da nessuna parte parlando male di te e chiedendo di cacciarti nonostante un'amicizia che dura da tanti anni perchè abbiamo giocato insieme. Questo perchè sarebbe umiliante per me farlo oltre che stupido e perchè lui giustamente mi direbbe: sparati imbecille.

Io ho scritto che nella tua fattispecie secondo ciò che ho notato le cose da fare sono due, e di nuovo dimostri o di non leggere fregandotene dell'utenza del TUO forum o di non capire l'italiano, ovvero:

• Redarguirti e spiegarti come moderare visto che la cosa non si tratta solo di segnalazioni o aperture\chiusure di thread , ma anche di capire l'utenza e il momento di dire basta (come ben diceva Wang) anzichè continuare a rispondere aumentando il clima provocatorio.
                • Cacciarti poichè non adatto alla moderazione di tale forum

La decisione più giusta non sono io a doverla prendere quindi non mi arrogo alcun diritto, ma se voglio esprimere la mia idea sulle tue capacità di moderatore (e non di persona) posso farlo portando esempi e dati sensibili.

Ti do un consiglio e se vuoi prendilo: non puoi cambiare il modo di fare degli altri, ma il tuo si e ci puoi lavorare su. Magari cambiando tu anche gli altri potrebbero modificare il loro modo di relazionarsi a te.
                Chiaramente se tu non cambi rimarrà lo status quo che a quanto pare non è che sia così positivo.
                Ultima modifica di Dj_Amix; 09-02-2012, 10:00.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Ho il cardigan della leggenda. Me lo ha appena detto un senior.

Commenta

• Oh finalmente un post che vale la pena leggere.
                    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

.

L'unica cosa per cui effettivamente apprezzo Introvabile è la sua capacità di tornare ogni volta a stupirmi. Quando tu pensi che abbia detto la cosa più stupida possibile, eccolo lì che scende ancora più in basso.
                      Forse come dice lui è colpa di sua madre che gli ha insegnato le cose sbagliate, gli ha insegnato che dire coglione è insultare, ma del resto non è che ci si possa aspettare grandi rivelazioni lì nel borgo. E infatti è probabile che sia una questione di educazione ricevuta, a me per esempio hanno insegnato a non mentire, al contrario di Intry, e dare del coglione ad un coglione non è altro che dire la verità, mentre l'insulto è mentire, affibbiare a qualcuno caratteristiche che non possiede.
                      Quindi ho pensato, perché mai Intry si sente insultato se gli do del coglione? Non sto mica mentendo, ma poi mi è bastato leggere uno degli ultimi post per avere la rivelazione.

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                      hai tirato fuori la perla che l'insulto è qualcosa di soggettivo (ahahah che risate su quel reply, ti giuro), hai cercato in tutti i modi di distorcere la realtà dei fatti per farla apparire a tuo favore e nonostante tutto hai preso i pesci in faccia...ancora continui? .
                      E mi sono risposto: ma realmente chi è costui? In queste quattro righe c'è tutto Introvabile, ammette di aver riso per la questione della soggettività dell'insulto, è chiaro quindi che non ha la minima idea di cosa stiamo parlando quindi di riflesso si capisce che non ha mai letto nemmeno Hegel, considerando che Hegel si legge all'università e nei licei, si deduce che Intry non abbia fatto né l'università né il liceo. Qualcuno potrebbe obiettare che magari ha fatto un'università dove non si studia Hegel, ma Hegel si studia in filosofia, lettere, economia, quindi quelle che rimangono sono facoltà scientifiche o facoltà minori tipo scienze della comunicazione. Escludiamo le facoltà scientifiche come medicina, ingegneria etc. perché passa troppo tempo sul forum, di conseguenza rimangono quelle minori, ma anche questo mi sembra poco probabile.
                      Quindi deduciamo che Intry ha un'istruzione precaria di un istituto tecnico, probabilmente di provincia e di quart'ordine
                      La sua situazione però non è determinata solo da questo, è senza dubbio un concorso di colpe. Prendiamo sua madre: gli ha insegnato che dare del coglione a qualcuno equivale a insultarlo, facciamo lo stesso ragionamento di prima e ne deduciamo che anche la madre di Intry ha un'istruzione precaria, con la possibilità, essendo un'altra generazione, che non abbia continuato gli studi oltre le scuole medie. Questo ci fa supporre che anche il padre si trovi nella stessa situazione, perché non ha contraddetto la madre e quindi Intry viene da una famiglia con istruzione medio/bassa, di qui la poca mancanza di stimoli e questo qualunquismo che abbiamo imparato a conoscere. Ovviamente anche l'ambiente che lo circonda ha contribuito, abbiamo letto più volte Intry parlare male di Roma, ma sappiamo tutti che lui a Roma ci vive, quindi oltre a quel fare un po' villano e cafone di sputare nel piatto dove mangia, possiamo dedurre che si trova a Roma contro la propria volontà, che se potesse scapperebbe via al volo.
                      Ma non può, quindi Intry non è artefice del proprio destino, ed ecco che scende un altro gradino nella scala sociale. Ora, chi non è artefice del proprio destino? E' triste dirlo, ma la nostra società è caratterizzata dalla forte contrapposizione tra ricchi e poveri, Intry si trova senza dubbio in questa seconda categoria, se è stato costretto a trasferirsi in un posto dove non vuole stare è perché gli serve da vivere e vicino casa non trova da vivere né le conoscenze dei suoi sono abbastanza da aiutarlo, probabilmente gli amici dei suoi genitori sono appunto come i suoi genitori, quindi lontano dai centri di potere e da quelli dirigenziali.
                      Alla luce di tutto questo Inty ci appare per quello che è: un disadattato. Ed 'è piuttosto normale che reagisca in quel modo alla verità, a chi mai può far piacere sentirsi sbattere in faccia una realtà così triste?

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

• chi sarebbe questo hegel?
                        L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

• Centrocampista talentuoso e carismatico dello Stoccarda.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggio
                            Ho il cardigan della leggenda. Me lo ha appena detto un senior.

.

Commenta

• Foto Cardigan.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

• però fabio, uno può pensare che un altro sia un coglione e quindi dirglielo, anche se magari questa persona non lo è. In definitiva dare del coglione ad una persona non è mai un insulto perchè quando lo si da, si ritiene che questa persona lo sia, quindi dal canto tuo gli stai solo dicendo la verità.
                                sono stato spiegato?
                                L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

Sto operando...
                                X