Originariamente inviato da blasowski
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Napoli-Chelsea
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiola fiorentina è stata favorita in quella partita e nn solo x quel gol
Commenta
-
Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggioE' cominciata da tempo la preparazione tecnico-tattica del Napoli riguardo questa partita che possiamo definire storica per il Napoli. Un successo porterebbe la squadra di Garibaldi, oggi Triade d'Italia, ai quarti di finale di Champions.
Basta ragionare giusto un pò sull'andamento del Napoli in campionato per "smascherare" il vero obiettivo stagionale del Napoli, puntare tutto sulla Champions per prendere più milioni possibili.
Per gli inglesi sarà molto difficile superare il Napoli agli ottavi, e giocare la prima al San Paolo va tutto in favore della squadra di casa.
Il Napoli può davvero farcela, ed ai quarti ci saranno nuovi sorteggi dove solo il Barcellona è l'unica imbattibile oltre che finalista sicura. Ma se riescono ad evitare il Barca, il Napoli può continuare fino in finale.
Ma quanto me ne intendo?
Quanto caxxo me ne intendo.
Commenta
-
ne sai...fino a quando nn arriva in finale
io dico chelseaUltima modifica di xvaso; 22-02-2012, 12:44.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
Commenta