annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Napoli-Chelsea

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io prevedo randycoso come il nuovo hamish.

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
      In che senso??

La Fiorentina c'era arrivata e come ai quarti. Poi non gli ha potuti giocare perchè allo zingaro a capo della UEFA serviva un Bayern in finale. Ma questa è un'altra storia. Mica l'ha persa sul campo la qualificazione...

Io mi ricordo di aver festeggiato come un matto quando facemmo 1-1 all'Allianz. Poi ai nazisti venne regalato un goal da Platini in persona, e fini tutto in merdà.

Con la differenza che l'Inter, almeno una CL è riuscita a vincerla, seppure col 12° uomo in campo.

Il Chelshit è arrivato a mal fatica in finale, nel 2008, quando siamo stati tutti costretti ad assistere a quella FARSA che ha portato il Fallited a "vincere" la CL.

Non vuol dire nulla. Se hai una squadra forte, puoi giocare la prima dove ti pare. La Fiorentina 2 anni fa ha battuto la squadra più forte d'Inghilterra per 2 volte, giocando la prima in casa.

Il Chelsea è decisamente inferiore a quel Liverpool. La Fiorentina quell'anno era particolarmente forte e inspirata(vinse 6 partite su 8 e passò il girone per prima), ma i terroni possono farcela, se evitano di farsi prendere dal panico a Stanford Bridge.

Io ovviamente tifo per un bell'attentato terroristico a Stanford Bridge.

mica è proprio così. Il bayern prima di arrivare in finale si è qualificato a cùlo contro il manchester.

Commenta

ft9

Commenta

Originariamente inviato da blasowski Visualizza il messaggio
          No, fidati.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
            nel secondo gol della viola c'è uno in fuorigioco

ma poi tutta la gestione della partita è stata a favore della fiorentina
            Ovviamente non sai di quello che parli.

Ma anche ammettendo che tu abbia ragione: Platini ha esultato come un matto al momento del "goal" di Klose, all'andata. Per non dire della scelta di far arbitrare a Ovrebo(una certezza per i ladri).

Già questo ti fa capire che c'era qualcosa sotto. Il fatto poi che il Bayern abbia successivamente passato i quarti rubando anche al Manchester(e se te lo dico io che hanno rubato alle merdè, allora vuol dire che è vero), ti dovrebbe far capire molte cose.

Il Bayern è stato portato in finale, a discapito delle altre. Idem per l'Inter. tutto il resto sono discorsetti del cazzò.

Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
            mica è proprio così. Il bayern prima di arrivare in finale si è qualificato a cùlo contro il manchester.
            Ho visto quella partita.

Non confondere il culò con altre cose. La direzione di quella partita è stata altrettanto vergognosa di quella con la Fiorentina.

Si, stiamo parlando d'Europa.

Finchè parliamo d'italietta, tu trovi argomenti, anche condivisibili, per partecipare alla discussione.

Ma qui sei un pesce fuor d'acqua, e te ne sei uscito difatti con una frase che non stava ne in cielo ne in terra. Fatti/facci un favore: EVITA.
            Randy Warlord [M|A]
            Randy Warlord[AoT]

Commenta

altimenti ci andava la viola in finale

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

facci
                Vabbè che sei stupido al doppio, ma non c'è bisogno del plurale.

Commenta

Ovviamente non sai di quello che parli.

Ma anche ammettendo che tu abbia ragione: Platini ha esultato come un matto al momento del "goal" di Klose, all'andata. Per non dire della scelta di far arbitrare a Ovrebo(una certezza per i ladri).

Già questo ti fa capire che c'era qualcosa sotto. Il fatto poi che il Bayern abbia successivamente passato i quarti rubando anche al Manchester(e se te lo dico io che hanno rubato alle merdè, allora vuol dire che è vero), ti dovrebbe far capire molte cose.

Il Bayern è stato portato in finale, a discapito delle altre. Idem per l'Inter. tutto il resto sono discorsetti del cazzò.

Ho visto quella partita.

Non confondere il culò con altre cose. La direzione di quella partita è stata altrettanto vergognosa di quella con la Fiorentina.

Si, stiamo parlando d'Europa.

Finchè parliamo d'italietta, tu trovi argomenti, anche condivisibili, per partecipare alla discussione.

Ma qui sei un pesce fuor d'acqua, e te ne sei uscito difatti con una frase che non stava ne in cielo ne in terra. Fatti/facci un favore: EVITA.

La Fiorentina comunque col manchester sarebbe uscita.

Commenta

Wang, stai davvero provando a far ragionare uno che tifa fiorentina?
                    È come credere che un paraplegico sfondi nell'NBA.

Commenta

E poi è randy...

Commenta

altimenti ci andava la viola in finale
                        Ma no, ma no.

Ma lo vedi che non ci arrivi? Non è la questione di arrivare in finale(che poi non sarebbe stata neppure la prima volta). E' la questione DI COME E' USCITA LA VIOLA. E' ovvio che non saremmo mai arrivati in finale. Ma non stiamo discorrendo su questo, cazzò.

Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
                        La Fiorentina comunque col manchester sarebbe uscita.
                        Probabilmente è vero. Ma uscire per "meriti sportivi" è un conto. Uscire perchè te l'hanno rubata è un'altro paio di maniche.

Vabbè che sei stupido al doppio, ma non c'è bisogno del plurale.
                        Wang, stai davvero provando a far ragionare uno che tifa fiorentina?
                        È come credere che un paraplegico sfondi nell'NBA.
                        E poi è randy...
                        La differenza tra me e te è questa.

Che tu, per farti ascoltare in un thread necessiti di dare dello stupido, del paraplegico, ecc... Io ci riesco perfettamente rimanendo in topic.

Ti ho già detto una volta, che tu qui dentro sei un pesce fuor d'acqua. E non cè stupido più grande di chi non vuole ascoltare.
                        Randy Warlord [M|A]
                        Randy Warlord[AoT]

Commenta

minuto 1.15 quella della fiorentina è in fuorigioco

e smettila con questi "nn ci arrivi" "nn capisci" perchè hai rotto i coglioni

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

minuto 1.15 quella della fiorentina è in fuorigioco
                            Chiamalo fuorigioco.

La spalla, e quella vale per il fuorigioco, era praticamente in linea con Gilardino, per non parlare del braccio che è addirittura oltre(che non vale per il fuorigioco ma trae in inganno il guardialinee che ha 1/decimo di secondo per capire che cazzò era):

Poteva essere fischiato, e allora ci avremmo messo un mese per capire cos'era in realtà. Forse il guardialinee non ha visto nulla. Forse non è neppure fuorigioco. Probabilmente non era fuorigioco.

Ma visto che NON CAPISCI, proviamo se ti riesce il gioco "trova le differenze":

Secondo me ce l'hanno rubata volontariamente.

Poi sai, ognuno dalle immagini trae quello che CAPISCE. Cè gente che nei quadri di Van Gogh vede una cosa, e gente che non riesce a vedercela.

e smettila con questi "nn ci arrivi" "nn capisci" perchè hai rotto i coglioni
                            Dipende da te. Svegliati, e smetterò di turbare i tuoi sogni con discorsi da "cattivone", bambino mio.
                            Randy Warlord [M|A]
                            Randy Warlord[AoT]

Commenta

io vedo 2 fuorigioco punto (quello di monaco e quello di firenze)

e ripeto che la partita l ho vista e la fiorentina è stata favorita in quella partita e nn solo x quel gol

Commenta

Ma va in mona che il Bayern l'ha rubata contro la fiore.

Commenta

Sto operando...
                                X