annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Napoli-Chelsea

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Napoli-Chelsea

E' cominciata da tempo la preparazione tecnico-tattica del Napoli riguardo questa partita che possiamo definire storica per il Napoli. Un successo porterebbe la squadra di Garibaldi, oggi Triade d'Italia, ai quarti di finale di Champions.
    Basta ragionare giusto un pò sull'andamento del Napoli in campionato per "smascherare" il vero obiettivo stagionale del Napoli, puntare tutto sulla Champions per prendere più milioni possibili.

Per gli inglesi sarà molto difficile superare il Napoli agli ottavi, e giocare la prima al San Paolo va tutto in favore della squadra di casa.

Il Napoli può davvero farcela, ed ai quarti ci saranno nuovi sorteggi dove solo il Barcellona è l'unica imbattibile oltre che finalista sicura. Ma se riescono ad evitare il Barca, il Napoli può continuare fino in finale.

Ci taggo thedeerhunter

Commenta

Ecco, hanno perso.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Non mi aspetto che i napoletani, dal basso della loro ignoranza, capiscano la fortuna che gli è capitata.

Il Chelsea, la squadra che tutti vorrebbero sfidare, poichè è garanzia di vittoria(per l'avversario).

Gli arricchiti. I discepoli falliti del mafioso russo. La squadra che negli ultimi 10 anni ha speso quasi 1miliardo di € di mercato, per vincere nessun titolo. La squadra dei mercenari falliti, primo su tutti un certo spagnolo di mia conoscenza.

La Premier League quest'anno sarà una spettatrice della CL. Le uniche speranze di un trionfo inglese sono riposte nell'Arsenal, unica squadra inglese di rilievo approdata in CL quest'anno. Le altre, di cui 2 già eliminate, non fanno testo. Non hanno mai fatto testo.
        Randy Warlord [M|A]
        Randy Warlord[AoT]

Commenta

3 a 1 a londra e 2 a 1 o 1 a 0 a napoli

napoli fuori

ovviamente con rosik tipo viola

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

1-0 a Napoli e 1-1 a Londra.
            Noi siamo i figli di mezzo della storia, cresciuti dalla televisione a credere che un giorno saremo milionari,divi del cinema e rockstar, ma non andrà così. E stiamo or ora cominciando a capire questo fatto
            Addestriamo dei ragazzi a sganciare Napalm sulla gente, ma i loro comandanti non vogliono che scrivano "cazzø" sugli aerei perché è una parola oscena
            If the doors of perception were cleansed every thing would appear to man as it is, infinite.

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
              .
              Lo sai che hai descritto l'Inter?

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
                giocare la prima al San Paolo va tutto in favore della squadra di casa.
                No io non sono daccordo, contro le squadre inglesi secondo me sarebbe meglio giocare la prima in Inghilterra e cercare di portare via un buon risultato, per poi puntare tutto sul ritorno in casa.
                Maelstrom

Commenta

Modifichiamo le segnalazioni, io vorrei segnalare tutto il thread, come posso fare?
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Forza Napuleia tutta la vita.
                    Il Chelsea è proprio una squadra del càzzo

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                      ovviamente con rosik tipo viola
                      In che senso??

La Fiorentina c'era arrivata e come ai quarti. Poi non gli ha potuti giocare perchè allo zingaro a capo della UEFA serviva un Bayern in finale. Ma questa è un'altra storia. Mica l'ha persa sul campo la qualificazione...

Io mi ricordo di aver festeggiato come un matto quando facemmo 1-1 all'Allianz. Poi ai nazisti venne regalato un goal da Platini in persona, e fini tutto in merdà.

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                      Lo sai che hai descritto l'Inter?
                      Con la differenza che l'Inter, almeno una CL è riuscita a vincerla, seppure col 12° uomo in campo.

Il Chelshit è arrivato a mal fatica in finale, nel 2008, quando siamo stati tutti costretti ad assistere a quella FARSA che ha portato il Fallited a "vincere" la CL.

contro le squadre inglesi secondo me sarebbe meglio giocare la prima in Inghilterra e cercare di portare via un buon risultato
                      Non vuol dire nulla. Se hai una squadra forte, puoi giocare la prima dove ti pare. La Fiorentina 2 anni fa ha battuto la squadra più forte d'Inghilterra per 2 volte, giocando la prima in casa.

Il Chelsea è decisamente inferiore a quel Liverpool. La Fiorentina quell'anno era particolarmente forte e inspirata(vinse 6 partite su 8 e passò il girone per prima), ma i terroni possono farcela, se evitano di farsi prendere dal panico a Stanford Bridge.

Io ovviamente tifo per un bell'attentato terroristico a Stanford Bridge.
                      Randy Warlord [M|A]
                      Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                        In che senso??

La Fiorentina c'era arrivata e come ai quarti. Poi non gli ha potuti giocare perchè allo zingaro a capo della UEFA serviva un Bayern in finale. Ma questa è un'altra storia. Mica l'ha persa sul campo la qualificazione...
                        dopo i fatti scandalosi di monaco io ho guardato il ritorno proprio x curiosità...e x come la vedo io la viola al ritorno è stata favorita

mi pare che anche a gilardino fosse stato dato un gol in fuorigioco al ritorno ma nn sono sicuro

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

e che càzzo

*si gratta*

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                            e x come la vedo io la viola al ritorno è stata favorita

mi pare che anche a gilardino fosse stato dato un gol in fuorigioco al ritorno ma nn sono sicuro

Ti figuri che Platini si faceva in 4 per far vincere il Bayern, e poi sputtànava tutto nella partita di ritorno

Ovviamente non c'era un cazzò in fuori gioco. Come fai a figurarti certe cose?
                            Randy Warlord [M|A]
                            Randy Warlord[AoT]

Commenta

nel secondo gol della viola c'è uno in fuorigioco

ma poi tutta la gestione della partita è stata a favore della fiorentina

Commenta

Sto operando...
                              X