E magari stavolta con i soldi della mafia compra Neymar.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
3 giornate a ibra
Comprimi
X
-
Penso che gliele riducono a 2 giornate, è iniziata anche la campagna simpatia pe lo zingaro con il tapiro di striscia in cui lui appariva pentito e col sorriso di plastica in viso.
Del resto la gravità di un pugno in faccia a gioco fermo, su per giu, è punibile con la stessa pena di una simulazione di krasic contro il bologna.Maelstrom
Commenta
-
Che amarezza.....Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioPenso che gliele riducono a 2 giornate, è iniziata anche la campagna simpatia pe lo zingaro con il tapiro di striscia in cui lui appariva pentito e col sorriso di plastica in viso.
Del resto la gravità di un pugno in faccia a gioco fermo, su per giu, è punibile con la stessa pena di una simulazione di krasic contro il bologna.
E' recidivo, non credo gliele riducano.
Commenta
-
Blabla.. le tre giornate si giustificano solo per recidività, non considerata però dal giudice, ricorso quindi scontato e più che plausibile riduzione a condotta antisportiva. Anche per dare equilibrio alla grazia totale ricevuta da Aronica.
Il problema è Allegri, che lo metterà in campo a prescindere. Io farei una trollzone in panchina per i recidivi bastardi, tipo il retro lavagna a scuola.
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioNon sottovalutare Cosa Nostra.
La triade d'Italia sta sconfiggendo cosa nostra.
Commenta
-
Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggioBlabla.. le tre giornate si giustificano solo per recidività, non considerata però dal giudice, ricorso quindi scontato e più che plausibile riduzione a condotta antisportiva. Anche per dare equilibrio alla grazia totale ricevuta da Aronica.
Il problema è Allegri, che lo metterà in campo a prescindere. Io farei una trollzone in panchina per i recidivi bastardi, tipo il retro lavagna a scuola.
Scusate eh. Ma 2 o 3 giornate cosa vi cambia? Ma davvero voi state a pensare alla Juve? Contro la Juve non vincerete mai, con o senza Ibra. Pensate invece alla trasferta di Udine dove difficilmente farete anche un solo punto.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggioScusate eh. Ma 2 o 3 giornate cosa vi cambia? Ma davvero voi state a pensare alla Juve? Contro la Juve non vincerete mai, con o senza Ibra. Pensate invece alla trasferta di Udine dove difficilmente farete anche un solo punto.
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
Commenta