annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

3 giornate a ibra

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

E magari stavolta con i soldi della mafia compra Neymar.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

O youtube e farà sparire tutti i video degli highlights

Commenta

Ha già provato a comprare youtube, ma gli ha detto pecora.

Commenta

Magari pensava fosse un attaccante turco

Commenta

Penso che gliele riducono a 2 giornate, è iniziata anche la campagna simpatia pe lo zingaro con il tapiro di striscia in cui lui appariva pentito e col sorriso di plastica in viso.
            Del resto la gravità di un pugno in faccia a gioco fermo, su per giu, è punibile con la stessa pena di una simulazione di krasic contro il bologna.
            Maelstrom

Commenta

Che amarezza.....
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Mi ricorda quando giocavano contro la Juve e di volta in volta ci mancava o Totti o qualche altro fenomeno, che bei tempi i primi anni 2000.

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                  Penso che gliele riducono a 2 giornate, è iniziata anche la campagna simpatia pe lo zingaro con il tapiro di striscia in cui lui appariva pentito e col sorriso di plastica in viso.
                  Del resto la gravità di un pugno in faccia a gioco fermo, su per giu, è punibile con la stessa pena di una simulazione di krasic contro il bologna.

E' recidivo, non credo gliele riducano.

Commenta

Non sottovalutare Cosa Nostra.

Commenta

Blabla.. le tre giornate si giustificano solo per recidività, non considerata però dal giudice, ricorso quindi scontato e più che plausibile riduzione a condotta antisportiva. Anche per dare equilibrio alla grazia totale ricevuta da Aronica.

Il problema è Allegri, che lo metterà in campo a prescindere. Io farei una trollzone in panchina per i recidivi bastardi, tipo il retro lavagna a scuola.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                        Non sottovalutare Cosa Nostra.

La triade d'Italia sta sconfiggendo cosa nostra.

Commenta

Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
                          Blabla.. le tre giornate si giustificano solo per recidività, non considerata però dal giudice, ricorso quindi scontato e più che plausibile riduzione a condotta antisportiva. Anche per dare equilibrio alla grazia totale ricevuta da Aronica.

Il problema è Allegri, che lo metterà in campo a prescindere. Io farei una trollzone in panchina per i recidivi bastardi, tipo il retro lavagna a scuola.

Scusate eh. Ma 2 o 3 giornate cosa vi cambia? Ma davvero voi state a pensare alla Juve? Contro la Juve non vincerete mai, con o senza Ibra. Pensate invece alla trasferta di Udine dove difficilmente farete anche un solo punto.

Commenta

adesso da una manata è diventata un pugno?
                            L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

E l'Udinese è passata da essere una squadra demolita ad una squadra da secondo posto?

Commenta

Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
                                Scusate eh. Ma 2 o 3 giornate cosa vi cambia? Ma davvero voi state a pensare alla Juve? Contro la Juve non vincerete mai, con o senza Ibra. Pensate invece alla trasferta di Udine dove difficilmente farete anche un solo punto.
                                A me non cambia niente, lo metterei in panca a prescindere. Da fastidio la sua libertà di auto escludersi quando fa troppo freddo o quando semplicemente si rompe il cazzo a giocare con i pischelli. E no, non sto a preoccuparmi di chi lotta per un posto in europa league.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Sto operando...
                                X