E' stato arrestato? Perché ho cercato sul web e non ho trovato niente.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Marotta fa il duro con gli arbitri
Comprimi
X
-
nemmeno moggi è stato arrestato
quindi hai scritto una c4zzata prima o ti stai arrampicando sugli specchi perchè nn sai come rispondere?
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
E di grazia, se io scrivo una cazzata, senti il bisogno di rispondere con un'altra cazzata? Non puoi semplicemente farmi notare di aver sbagliato. E perché mai ti saresti dovuto inventare quella cazzata su Baldini visto che Baldini non c'entra nulla con Moggi e il Cagliari?
Ma soprattutto, adesso stiamo parlando di calcio? Bella prova Xvy, riesci a fare una figura di mèrda anche quando la cazzata la scrivo io.
Fenomeno.
Commenta
-
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioQuesto smilie è parlare di calcio?
dai torna ad offendere che ti riesce meglio! ora capisco perchè nn ne parli mai,appena lo fai sbagli
Commenta
-
Boh il rigore c'era, netto netto proprio.
Poi che quello strabico di mèrda si metta a far la voce grossa è alquanto imbarazzante.
Sul fatto del rubare, parliamone, non si salva nè la Giuve, nè il Bilan, nè l'Imperd, nè la Maggica. Pure il buon Precious ha rubato finchè ha potuto...E' il calcio Italiano marcio e muffito, ma questo lo sappiamo tutti
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Tra i temi caldi del ventunesimo turno di campionato c’è senz’altro il pari interno con il quale la Juventus ha perso l’occasione di allungare in vetta a scapito del Milan, anch’esso inchiodato sullo zero a zero tra le mura amiche dal Napoli. Nel dopo gara i bianconeri, rappresentati dal direttore sportivo Marotta, hanno aspramente criticato il direttore di gara Peruzzo di Schio, colpevole di non aver concesso un calcio di rigore alla Juventus per presunto mani in area di Vergassola. L’ex dirigente doriano ha reclamato maggior rispetto nei confronti della Vecchia Signora, offesa, a suo dire, dalle mediocri prestazioni di arbitri inesperti e non di livello internazionale.
La degna cornice dell’episodio ovviamente non poteva che essere rappresentata dai vari urlatori da cagnara televisiva, che hanno fatto a gara nel dipingere la Juventus come vittima designata del sistema arbitrale, sottolineando con tono malizioso come Del Piero e soci abbiano ricevuto fin’ora un solo calcio di rigore in campionato.
Peccato che non più tardi di tre settimane fa, a margine di Juventus – Cagliari, non si sollevarono altrettanti cori di sdegno quando ai rossoblù vennero negati due evidentissimi calci di rigore per altrettanti falli di mano in area di Bonucci e Pirlo. Il primo fermò con il braccio una sponda diretta ad Ibarbo, pronto a calciare a botta sicura a pochi passi da Buffon, mentre Pirlo deviò, sempre in maniera irregolare, un cross dalla trequarti di Cossu indirizzato verso il centro dell’area. Due rigori nettissimi, palesi, solari. Ma il signor Guida di Torre Annunziata lasciò correre in entrambi i casi, forse non avvertito dell’oscuro disegno che il mondo del calcio sta cercando di perpetrare ai danni della Vecchia Signora.
Marotta in quella circostanza non ebbe di che lamentarsi, nonostante pure Guida fosse un giovane arbitro che falsò con la propria inesperienza un gara dei bianconeri. Forse perchè il tanto acclamato “rispetto” della classe arbitrale verso la Vecchia Signora in quel caso non mancò di certo.
Probabilmente, sempre secondo Marotta, ci sono gare e squadre che meritano di essere dirette da arbitri internazionali considerati infallibili (ma chi l’ha detto che lo siano veramente?), e altre che invece dovrebbero accontentarsi di direttori di gara mediocri e dediti all’errore. E in tal caso saremmo curiosi di ricevere dal dg bianconero un elenco dettagliato delle compagini che potranno avvalersi di tale privilegio.
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioPer fortuna la giustizia sia sportiva che civile si basa sui processi e sulle prove, non su quello che sanno tutti, questo si chiama caccia alle streghe e ricorda periodi come quelli dell'inquisizione.
Sono convinto che la giustizia si debba basare su prove certe, ma credo sia legittimo poter supporre, a fronte di un'infinità di abomini successi negl'ultimi mesi, che al carrozzone ci si siano attaccati un pò tutti...
Commenta
-
Giustizia intellettuale? Dì la verità, te la sei inventata sul momento. Se è il tuo personale metodo di vedere le cose, per carità, fai pure, io mi dissocio da questo carrozzone di supposizioni che piace tanto al popolino che si tratti di Anna Maria Franzoni, di Sara Scazzi o di una squadra di calcio o di un calciatore. Non seguo Bruno Vespa e mi attengo ai fatti. E' lecito supporre, non è lecito farlo senza un minimo straccio di prova, ed è squallido fare nomi senza poter provare o quantomeno giustificare col ragionamento un'accusa. Bisogna partire dal principio che se c'è chi imbroglia c'è anche chi viene imbrogliato e non ci vuole il genio matematico di Xvy con le sue percentuali per comprendere che non sempre, ma spesso, gli imbrogliati sono quelli che arrivano dopo gli imbroglioni.
Questo paese va in malora anche per colpa di chi suppone senza prendersi la briga di farsi prima le domande giuste, perché se si spara nel mucchio alla fine non cambia niente.
Prendi, ad esempio, la difesa ridicola della Juve: "lo facevano tutti", dicono. E' il loro modo per legittimarsi, per restare impuniti. Invece no, non lo facevano tutti e quindi se becchiamo il colpevole gli apriamo il culo.
Semplice.
Commenta
-
Siete penosi ed incoerenti come pochi.
Capisco il passato recente e le condanne, ma se si vuole guardare alla giustizia, quella vera, ed essere oggettivi allora è alquanto fuoriluogo criticare Marotta (che poi lui direttamente con Calciopoli non c'entra niente) che ha fatto notare un errore di valutazione relativamente grave e che a quanto pare capita spesso in Serie A.
Per il resto buon "parlare di calcio" a tutti (immaginatemi come Maurizio Costanzo)Ultima modifica di Dj_Amix; 06-02-2012, 20:26.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Condivido il tuo ragionamento, anche io detesto il generalizzare compulsivo della maggior parte dei nostri connazionali.
E' vero, bisogna porsi dei quesiti. E' giusto.
Personalmente - a seguito di molti quesiti posti - ritengo la maggior parte degli attuali "pezzi grossi" del calcio di massima serie, dei ladri.
Posso sbagliarmi, infatti non apporto prove certe, se non in alcuni casi assodati (Preziosi, Moggi, il caso Scommesse Doni-Cassano per citarne alcuni), ma a seguito di tutto quello che sta succedendo ci stà un pò di supposizione scriteriata.
Fa parte della coscienza critica arrivare anche a supporre, dal canto mio.
Non sempre supporre dev'esser sinonimo d'ignoranza ... Almeno, io la penso così.
Commenta
Commenta